Il colpo della strega
+5
lovecat
elena
gigia70
cinzia
Spoletta
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il colpo della strega
Per non intasare i post, vi aggiorno sul mio colpo della strega.
Intanto grazie a tutte, siete deliziose.
Oggi va decisamente bene, mi sono alzata e girando per casa stentavo a riconoscerla.
Speravo fosse un brutto sogno, ma NO è tutto vero.
Non vi dico cosa ho trovato in cucina ... mio marito ha frullato il minestrone, ma credo si sia dimenticato il tappo del frullatore ... lasciam perdere ...
Non so quante di voi hanno avuto un'esperienza del genere, ma è un dolore improvviso e paralizzante, non avevo proprio idea.
Ringrazio solo il Signore che non sia successo in uno di quei momenti quando vado in giro da sola con i miei bimbi, non oso immaginare come sarei riuscita a cavarmela.
Invece è successo mentre nascondevo in cantina uno dei pacchetti per i bimbi e mio marito era a due passi da me.
Comunque è tutto passato.
Per fortuna i regali per Natale sono stati fatti tutti e quindi tutto sommato non mi poteva capitare in un momento migliore.
Ho avuto la possibilità di vedere tutti i tutorials di Daniela, comodamente spaparacchiata sul mio letto (a proposito c'è anche il tutorial della ghirlanda di Natale).
Insomma alla fine mi sono riposata
Intanto grazie a tutte, siete deliziose.
Oggi va decisamente bene, mi sono alzata e girando per casa stentavo a riconoscerla.
Speravo fosse un brutto sogno, ma NO è tutto vero.
Non vi dico cosa ho trovato in cucina ... mio marito ha frullato il minestrone, ma credo si sia dimenticato il tappo del frullatore ... lasciam perdere ...
Non so quante di voi hanno avuto un'esperienza del genere, ma è un dolore improvviso e paralizzante, non avevo proprio idea.
Ringrazio solo il Signore che non sia successo in uno di quei momenti quando vado in giro da sola con i miei bimbi, non oso immaginare come sarei riuscita a cavarmela.
Invece è successo mentre nascondevo in cantina uno dei pacchetti per i bimbi e mio marito era a due passi da me.
Comunque è tutto passato.
Per fortuna i regali per Natale sono stati fatti tutti e quindi tutto sommato non mi poteva capitare in un momento migliore.
Ho avuto la possibilità di vedere tutti i tutorials di Daniela, comodamente spaparacchiata sul mio letto (a proposito c'è anche il tutorial della ghirlanda di Natale).
Insomma alla fine mi sono riposata
Spoletta- Super Mani di Fata
Re: Il colpo della strega
spoletta, mi fa piacere che ora tu stia bene, alla fine forse hai tirato un po' troppo, avevi bisogno di riposo! (.peccato che adesso dovrai lavorare doppio per risolvere il caos lasciato dal maritino ! io se fossi in te resterei a letto un altro paio di giorni, per sicurezza, finchè la casa non torna com'era prima...
cinzia- Super Mani di Fata
Il colpo della strega
Si, mi vergogno ma ho giò avuto il colpo della strega. Tra l'altro mi ha lasciato piegata in modo strano, verso destra, pendevo come la torre di Pisa. Ora mi muovo con circospezione e non seguo più la moda della schiena scoperta....Coraggio e calore. Un abbraccio e ancora auguri.
gigia70- Super Sarta/o
Carissima Spoletta, mi fa piacere che stai migliorando, sicuramente hai abusato delle tue energie psico-fisiche, lo facciamo spesso tutti quanti, sicuramente era da tempo che il tuo corpo ti avvisava che agivi in disarmonia, ma ascoltare i messaggi che noi stesse ci mandiamo è forse la cosa più faticosa ed evitiamo spesso e volentieri di ascoltarlo fino a quando ci obblga a farlo. Ti faccio i più caldi auguri di buone feste circondata da affetto e calore, e ti auguro di "drizzare" le orecchie in ascolto dei messaggi che tu stessa ti mandi e che il nuovo anno ti doni l'energia necessaria per sbloccare qualsiasi situazione
Un caro abbraccio Elena
Un caro abbraccio Elena
elena- Super Mani di Fata
Oggi mi sento in gran forma, ma non lo diciamo troppo forte
Spoletta ha scritto: Oggi mi sento in gran forma, ma non lo diciamo troppo forte
Vai Spolettaaaa!!!!
Un bacione speciale per te!!
E per quanto riguarda il maritino.... che dire??
Questi uomini!!! Sono pasticcioni, ma in fondo, dai, sono adorabili!!
lovecat- Super Mani di Fata
In gran forma per goderti il Natale,ma non diciamolo troppo forte per avere ancora quelle coccoline speciali.................
Auguri di buon Natale!!!!!
Auguri di buon Natale!!!!!
Ottimo!!! ^___^
gigetta- Super Mani di Fata
Evvai Spoletta, sono felice che tu sia di nuovo in splendida forma per Natale! (ma fatti pure coccolare ancora un po', ti farà benissimo!)
Buon Natale!!! (anche a Anna-P e agli Spolettini!)
Buon Natale!!! (anche a Anna-P e agli Spolettini!)
silvia- Super Sarta/o DOC
Grazie a tutte e auguri a voi e ai vostri cari.
Domani, mi raccomando, postate le foto dello swap, sono troppo curiosa !!!
Domani, mi raccomando, postate le foto dello swap, sono troppo curiosa !!!
buona guarigione!!!!e mi raccomando fatti coccolare ancora un pò.un sereno Natale!
antonietta- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» pro e contro della Bernina B350 e della Pfaff creative 4.0
» quilt "orso nel bosco" e wip della coperta della pace
» Tecnologie della modellistica e della confezione vol.1 e 2 di Aglietti\Barsi
» punto strega
» mantello da strega
» quilt "orso nel bosco" e wip della coperta della pace
» Tecnologie della modellistica e della confezione vol.1 e 2 di Aglietti\Barsi
» punto strega
» mantello da strega
Pagina 1 di 1