HELP CARTAMODELLI
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
HELP CARTAMODELLI
ciao ragazze, volevo sapere se qualcuna di voi, come me, si crea di cartamodelli senza copiarli da burda, in quanto quelli che ho hanno delle maniche che sul manichino vestono benissimo, ma in realtà hanno un giro microscopico e tirano ovunque, stanca delle mille modifiche che continuo a fare per arrivare a una manica indossabile volevo chiedervi se qualcuna di voi mi poteva passare delle regole per farli in quanto faccio tutto su misura.. grazie mille baci
Re: HELP CARTAMODELLI
Appena possibile ti invio 2 immagini con due metodi differenti e sopratutto "facili" per costruire da sola il cartamodello della manica.
ciao
ciao
Manuela Ciaramella- Super Sarta/o
Manuela Ciaramella ha scritto:Appena possibile ti invio 2 immagini con due metodi differenti e sopratutto "facili" per costruire da sola il cartamodello della manica.
ciao
Grazie mille!
Grazie delle foto, proverò anch'io ad usare il secondo metodo, che è quello a mano libero, con cui ho studiato tanti anni fa
E di cosa! E' un piacere poter dare un piccolo contributo
modelli base
in questi giorni mi è venuto tra le mani un libro che aveevo comprato anni fà per creare modelli
dove ci sono anche delle stampe su cartoncino con misure di taglie piccole ,medie e grandi
cioè si copiano sia i corpini base con pens( e senza, che risultavano perfetti )e le maniche
non so se cè ancora questo è l'indirizzo.
Moda & Innovazione di Roma via bruno Buozzi 54 Roma.nel libro c'è anche il numero di telefono se vi serve fatemelo sapere
dove ci sono anche delle stampe su cartoncino con misure di taglie piccole ,medie e grandi
cioè si copiano sia i corpini base con pens( e senza, che risultavano perfetti )e le maniche
non so se cè ancora questo è l'indirizzo.
Moda & Innovazione di Roma via bruno Buozzi 54 Roma.nel libro c'è anche il numero di telefono se vi serve fatemelo sapere
Ultima modifica di Rosy9 il Mar Apr 09 2013, 21:20 - modificato 1 volta.
Rosy9- Super Sarta/o
Manuela Ciaramella ha scritto:Come promesso:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Se non hai la squadra,prova a misurare la lunghezza dal punto spalla allo scollo sotto l'ascella e la larghezza che vuoi dare alla manica.
Buon lavoro, spero che sia tutto abbastanza chiaro; se hai bisogno chiedi pure
Grazie mille, sei stata gentilissima! Lo siete state tutte! Un bacio e grazie :)
Argomenti simili
» cartamodelli
» Modellistica per taglie forti
» Per EMMA.........................
» Sito con scuola di cartamodelli glmoda.altervista.org
» TESSUTI ROMA ONLINE
» Modellistica per taglie forti
» Per EMMA.........................
» Sito con scuola di cartamodelli glmoda.altervista.org
» TESSUTI ROMA ONLINE
Pagina 1 di 1