MANICHINI X SARTE
+5
Debia
-paola-
luskaa
terryterry
ENRICA DE ZORDO
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
manichini
Cara Debbia, (scusa nei post precedenti avevo sbagliato nome) ho ordinato il manichino da Matri.... dovrebbe arrivarmi in settimana.....
sono contenta e non vedo l'ora di cominciare ad usarlo.... tu l'hai già fatto? Ma è vero che se imposti il manichino con le tue misure non occorre preparare il cartamodello, basta appoggiare la stoffa?! Se dovesso mancare qlc cm (es. in vita) cosa posso mettere per aumentare?
Grazie a chinque voglia darmi dei consigli sull'uso del manichino.... CIAO CIAO Enry
sono contenta e non vedo l'ora di cominciare ad usarlo.... tu l'hai già fatto? Ma è vero che se imposti il manichino con le tue misure non occorre preparare il cartamodello, basta appoggiare la stoffa?! Se dovesso mancare qlc cm (es. in vita) cosa posso mettere per aumentare?
Grazie a chinque voglia darmi dei consigli sull'uso del manichino.... CIAO CIAO Enry
ENRICA DE ZORDO- Utente
MANICHINI
HEI GENTE!!!!!!!!!!!!!! è ARRIVATO IL MAINICHINO!!!!! DA MATRI ORDINATO VENERDì ED è GIà ARRIVATO!!!!
stasera inizio ad esplorarlo..........poi vi racconto. CIAO CIAO ENRY
stasera inizio ad esplorarlo..........poi vi racconto. CIAO CIAO ENRY
ENRICA DE ZORDO- Utente
Re: MANICHINI X SARTE
Grazie incantesimo ! Il tuo link per il manichino lo trovo molto utile ... aspetto solo di avere qualche soldino da parte per darmi alle spese ....
melinaflower- Super Sartina/o Attiva/o
il manichino è rigido oppure morbido?
scusate la domanda ma ieri mi è sorto un dubbio.... come dicevo, ieri, girovagavo in qualche mercatino dell'usato... e ho visto un manichino nero ovviamente senza braccia testa e gambe, sostenuto da un piedistallo in legno... era completamene rivestito da un tessuto nero elasticizzato... sicuramente era fatto in plastica rigida perchè non era per niente morbido anzi sembrava fatto di pietra... e volevo chiedervi ma il manichino sartoriale è rigido così dunque fatto in plastica dura oppure è morbido? grazie a tutte
Carly- Utente
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» a proposito di corsi di cucito e non HUB corso che delusione
» manichini sartoriali
» Sarte autodidatte,?
» Vi presento... PENELOPE TER!
» sarte esperte aiuto!
» manichini sartoriali
» Sarte autodidatte,?
» Vi presento... PENELOPE TER!
» sarte esperte aiuto!