Ciao a tutte!
+4
primula
LauraPi
estella
gloriser
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutte!
Ciao a tutte, scrivo per presentarmi: sono gloriser, mi sono iscritta oggi.
Oggi vi ho trovato mentre cercavo notizie su Lutterloh e mi sono letta tutte e 34 le pagine di commenti.
Ma braveeeee! E brava Marypoppins che ha ispirato tante al grande salto. L'ho sentito nominare ancora molti anni fa all'estero, e ora finalmente c'è un nutrito gruppo di persone che ne parla.
Sono di taglia un po' anomala, e sono una sarta proprio alle prime armi. Avevo fatto un corso di cucito, e imparato due cosette di base, non riesco a districarmi coi cartamodelli e l'abbigliamento pronto non va mai bene del tutto... con quel che costa!
Credo che mi butterò anch'io su Lutterloh abbastanza presto.
Sono contenta di avervi trovato... vi leggerò parecchio! Buon lavoro! :)
Oggi vi ho trovato mentre cercavo notizie su Lutterloh e mi sono letta tutte e 34 le pagine di commenti.
Ma braveeeee! E brava Marypoppins che ha ispirato tante al grande salto. L'ho sentito nominare ancora molti anni fa all'estero, e ora finalmente c'è un nutrito gruppo di persone che ne parla.
Sono di taglia un po' anomala, e sono una sarta proprio alle prime armi. Avevo fatto un corso di cucito, e imparato due cosette di base, non riesco a districarmi coi cartamodelli e l'abbigliamento pronto non va mai bene del tutto... con quel che costa!
Credo che mi butterò anch'io su Lutterloh abbastanza presto.
Sono contenta di avervi trovato... vi leggerò parecchio! Buon lavoro! :)
gloriser- Curiosa/o
Re: Ciao a tutte!
Ciao, benvenuta!
LauraPi- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta!
primula- Super Sarta/o
Benvenuta Gloriser e buon lavoro anche a te!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuta!
anietta- Super Sarta/o DOC
Ciao e benvenuta!!!
cippalippa- Super Mani di Fata