Ciao a tutte!
+4
primula
LauraPi
estella
gloriser
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutte!
Ciao a tutte, scrivo per presentarmi: sono gloriser, mi sono iscritta oggi.
Oggi vi ho trovato mentre cercavo notizie su Lutterloh e mi sono letta tutte e 34 le pagine di commenti.
Ma braveeeee! E brava Marypoppins che ha ispirato tante al grande salto. L'ho sentito nominare ancora molti anni fa all'estero, e ora finalmente c'è un nutrito gruppo di persone che ne parla.
Sono di taglia un po' anomala, e sono una sarta proprio alle prime armi. Avevo fatto un corso di cucito, e imparato due cosette di base, non riesco a districarmi coi cartamodelli e l'abbigliamento pronto non va mai bene del tutto... con quel che costa!
Credo che mi butterò anch'io su Lutterloh abbastanza presto.
Sono contenta di avervi trovato... vi leggerò parecchio! Buon lavoro! :)
Oggi vi ho trovato mentre cercavo notizie su Lutterloh e mi sono letta tutte e 34 le pagine di commenti.
Ma braveeeee! E brava Marypoppins che ha ispirato tante al grande salto. L'ho sentito nominare ancora molti anni fa all'estero, e ora finalmente c'è un nutrito gruppo di persone che ne parla.
Sono di taglia un po' anomala, e sono una sarta proprio alle prime armi. Avevo fatto un corso di cucito, e imparato due cosette di base, non riesco a districarmi coi cartamodelli e l'abbigliamento pronto non va mai bene del tutto... con quel che costa!
Credo che mi butterò anch'io su Lutterloh abbastanza presto.
Sono contenta di avervi trovato... vi leggerò parecchio! Buon lavoro! :)
gloriser- Curiosa/o
Re: Ciao a tutte!
Ciao, benvenuta!
LauraPi- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta!
primula- Super Sarta/o
Benvenuta Gloriser e buon lavoro anche a te!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuta!
anietta- Super Sarta/o DOC
Ciao e benvenuta!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
e brava gloriser! ...adesso fai parte anche te della squadra e che squadra! mi fa piacere che ti interessi il metodo lutterloh,vedrai che ti si aprirà un mondo! pensa che cristyrunner aprì un post dicendo che aveva trovato per caso questo metodo,lo lessi (ancora non ero iscritta,ma leggevo tanto del forum),mi informai meglio in rete e dopo pochi giorni lo acquistai....ho avuto un discreto seguito di interessamenti parlandone qui , il merito o la colpa però è tutta di cristy [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marypoppins- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 1