..mi presento!!..
+6
silvia
Manuela Ciaramella
latosca
Pu Pazza
mathi'
Stefania stefly
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
..mi presento!!..
Buongiorno a tutti/e!!!sono venuta a conoscenza di questo forum tramite il web e mi piaceva ed ho pensato di iscrivermi.Io sono Stefania e ho 28 anni una delle mie tante passioni (..perchè non ho solo questa )..è il cucito.Ho frequentato una scuola ddi taglio e confezione e poi dei corsi sempre di taglio e confezione privatamente,ma come dire non si fiisce mai di imparare,nuove tecniche nuovi trucchi,nuovi proggetti e idee e appunto sono qui per questo.Buona navigazione nel forum a tutti/e e buona domenica!!grazie di avermi accolto qui!!
Stefania
Stefania
Stefania stefly- Curiosa/o
Benvenuta!
Benvenuta stefania! Troverai sicuramente un sacco di spunti interessanti in questo forum, come sta succedendo a me...ciao mathì.
mathi'- Super Sartina/o Attiva/o
....e mi presento anch'io!
Ciao a tutti.....sono Rita, ma in arte Pu Pazza....ahahahah
Ho trovato questo forum per caso, cercando sul web assolutamente altro.....cmq adoro il cucito, il ricamo e vi informo che avevo un'attività commerciale di merceria che ho dovuto chiudere a seguito di questa irrefrenabile crisi micidiale!
Sappiate quindi che svendo tutto ciò che mi è rimasto.....quindi tenetemi in considerazione sempre.
Adesso dopo essermi presentata.....scappo a fare un giro per il forum.....vediamo cosa trovo di ancora + interessante! :*
Ho trovato questo forum per caso, cercando sul web assolutamente altro.....cmq adoro il cucito, il ricamo e vi informo che avevo un'attività commerciale di merceria che ho dovuto chiudere a seguito di questa irrefrenabile crisi micidiale!
Sappiate quindi che svendo tutto ciò che mi è rimasto.....quindi tenetemi in considerazione sempre.
Adesso dopo essermi presentata.....scappo a fare un giro per il forum.....vediamo cosa trovo di ancora + interessante! :*
Re: ..mi presento!!..
Benvenute a tutte due!!!!
latosca- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenute!
Manuela Ciaramella- Super Sarta/o
Benvenute!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenute!
primula- Super Sarta/o