Ciao a tutti!
+14
miciabianca
antonietta
gigia70
lovecat
Silvia*Alphard
cinzia
iagà
phildar
sere
shiva
rigazzarò
silvia
Marina
Mary
18 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutti!
Ciao a tutti! Mi presento.
Sono nuova, mi chiamo Mary, ho scoperto il forum grazie al blog e sono corsa ad iscrivermi.
Inutile dire che li trovo entrambi molto ben fatti e cordiali.
Tempo fa ho partecipato ad un corso di cucito per parecchio tempo, ora il lavoro non mi permette di confezionare quanto vorrei,
e così ho dimenticato parecchie cose. Confido però, in tempi migliori.
Ho due macchine da cucire: una con il relativo mobile, una Singer modello "Primavera" con cui mi trovo decisamente strabene
ed una portatile, sempre Singer di cui non ricordo il nome del modello, l'avevo presa coi punti dell'Esselunga, come jolly.
Mi auguro di poter partecipare costantemente al forum e di acquisire un pochetto della vostra esperienza e,
perché no, sperare di essere un pochino di aiuto anche con la mia modesta esperienza.
Un caro saluto a tutti
Mary
Sono nuova, mi chiamo Mary, ho scoperto il forum grazie al blog e sono corsa ad iscrivermi.
Inutile dire che li trovo entrambi molto ben fatti e cordiali.
Tempo fa ho partecipato ad un corso di cucito per parecchio tempo, ora il lavoro non mi permette di confezionare quanto vorrei,
e così ho dimenticato parecchie cose. Confido però, in tempi migliori.
Ho due macchine da cucire: una con il relativo mobile, una Singer modello "Primavera" con cui mi trovo decisamente strabene
ed una portatile, sempre Singer di cui non ricordo il nome del modello, l'avevo presa coi punti dell'Esselunga, come jolly.
Mi auguro di poter partecipare costantemente al forum e di acquisire un pochetto della vostra esperienza e,
perché no, sperare di essere un pochino di aiuto anche con la mia modesta esperienza.
Un caro saluto a tutti
Mary
Re: Ciao a tutti!
Ciao Mary. Benvenuta. Sono qui da poco, ma ho imparato già tantissime cose. Il gruppo fa la forza, si dice.
Marina- Super Sarta/o
Benvenuta Mary, siamo pronte ad aiutarti a rinfrescare la memoria!
Corri a rispolverare le tue macchine, fra un po' il cucito diventerà anche per te una specie di "fissazione" a cui non potrai resistere...
Corri a rispolverare le tue macchine, fra un po' il cucito diventerà anche per te una specie di "fissazione" a cui non potrai resistere...
silvia- Super Sarta/o DOC
Grazie per il caloroso benvenuto! Fa piacere essere ben accolte. Il cucito mi ha sempre fatto uno strano effetto: se non cucio nessun problema a parte un po' di nostalgia, ma se comincio non smetto più! Ah ah ah!
Grazie di nuovo!
Grazie di nuovo!
Ciao Mary!Benvenuta!
Ultima modifica di shiva il Mer Dic 29 2010, 21:52 - modificato 1 volta.
Ciao,qui ti troverai bene!
iagà- Super Sarta/o
Ciao Mary, ho visto che sei un'artista ! che bello che tu sia venuta qui !
- Spoiler:
- ma lo vedo solo io il banner nel messaggio di shiva ?
cinzia- Super Mani di Fata
- Spoiler:
- Lo vedo anch'io...ma cos'è????????????????
Ultima modifica di rigazzarò il Mer Dic 29 2010, 15:59 - modificato 1 volta.
- Spoiler:
- Lo vedo anche io, il messenger di window. Non so perché ce l'abbia messo; forse vuole che andiamo a chattare con lei...o ha pigiato il tasto sbagliato. (Più probabile.)
Marina- Super Sarta/o
lovecat- Super Mani di Fata
- Spoiler:
- Shiva... ci stai mandando un messaggio subliminale???
Ciao a tutti!
Ciao Maryb, benvenuta! Sei un'artista e il bozzetto del tuo avatar l'hai disegnato tu? Qui ogni consiglio è gradito. Benvenuta
gigia70- Super Sarta/o
benvenuta anche da parte mia!!!!!!!!!!!!!
antonietta- Super Mani di Fata
Ciao, Maryb, sono nuova anch'io, credo che qui ci divertiremo!!!!
miciabianca- Super Sarta/o
Grazie ragazze del calorosissimo benvenuto!
Grazie anche per i complimenti e per l'artista.
Purtroppo sono una malata incurabile di cavalli anche se non ne posso avere uno mio,
ma ho avuto la fortuna di lavorare con loro e di godere della loro compagnia per molti anni.
Sì sì, che ci "ciapperemo" coi corsetti, mi avete fatto scoprire cose meravigliose di cui ignoravo l'esistenza.
Aspettate solo che abbia un po' più di tempo, circa una 15ina di giorni.
P.S. Lo vedo anch'io il banner ed anche delle righe bianche con scritto "spoiler"... mah... il mondo delle macchine...
Un abbraccio e, dimenticavo, non ho ancora fatto gli Auguri di Buon Anno Nuovo a tutte voi! Sono ancora in tempo.
Grazie anche per i complimenti e per l'artista.
Purtroppo sono una malata incurabile di cavalli anche se non ne posso avere uno mio,
ma ho avuto la fortuna di lavorare con loro e di godere della loro compagnia per molti anni.
Sì sì, che ci "ciapperemo" coi corsetti, mi avete fatto scoprire cose meravigliose di cui ignoravo l'esistenza.
Aspettate solo che abbia un po' più di tempo, circa una 15ina di giorni.
P.S. Lo vedo anch'io il banner ed anche delle righe bianche con scritto "spoiler"... mah... il mondo delle macchine...
Un abbraccio e, dimenticavo, non ho ancora fatto gli Auguri di Buon Anno Nuovo a tutte voi! Sono ancora in tempo.
- Spoiler:
- mi sono accorta solo ora di quella immagine e sono corsa a modificare il messaggio! stamattina, quando l'ho pubblicata, avevo scelto una semplice faccina che reggeva in mano un cartello con scritto "Welcome", poi non so come sia comparso quello spam..probabilmente l'ho trovata su un sito poco affidabile..
ciao Mary e benvenuta
elena- Super Mani di Fata
Ben arrivata Mary
Velena12- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2