Ciao a tutti!
+2
rigazzarò
Nerovitch
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!
Ciao a tutti!
Mi chiamo Sofia e cucio arrangiandomi come posso da quattro anni!
Non ho frequentato nessuna scuola sartoriale particolare (vengo dal liceo Artistico), ho imparato tutto tramite libri con termini astrusi e internet!
Non cucio solo cose normali ma soprattutto Cosplay o abiti un po' particolari =)
I cosplay sarebbero i costumi da "carnevale" dei personaggi dei fumetti, dei videogiochi, dei manga o dei vari personaggi famosi, ma non voglio dilungarmi su questo!
Sono felice di aver trovato questo Forum, anche perché ora che sono passata a cose molto più impegnative delle solite giacchine e credo che avrò bisogno di qualche consiglio
Mi chiamo Sofia e cucio arrangiandomi come posso da quattro anni!
Non ho frequentato nessuna scuola sartoriale particolare (vengo dal liceo Artistico), ho imparato tutto tramite libri con termini astrusi e internet!
Non cucio solo cose normali ma soprattutto Cosplay o abiti un po' particolari =)
I cosplay sarebbero i costumi da "carnevale" dei personaggi dei fumetti, dei videogiochi, dei manga o dei vari personaggi famosi, ma non voglio dilungarmi su questo!
Sono felice di aver trovato questo Forum, anche perché ora che sono passata a cose molto più impegnative delle solite giacchine e credo che avrò bisogno di qualche consiglio
Re: Ciao a tutti!
Benvenuta Sofia!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuta
Manuela Ciaramella- Super Sarta/o
Ciao Sofia
Hai solo 18 anni! Ma che brava!
Benvenuta!
Vorrei rivelarti un segreto: siamo tutti un po' piccoli, sai?
Un grande abbraccio,
Paola
Benvenuta!
Vorrei rivelarti un segreto: siamo tutti un po' piccoli, sai?
Un grande abbraccio,
Paola
-paola-- Super Sarta/o
Benvenuta!!!
latosca- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 1 di 1