mi presento...
+5
Peci
stella12
silvia
estella
littletiger
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
mi presento...
Ciao a tutti,
sono Alexa, trapiantata da +di 20 anni dalla Germania in Italia. Cucio da quando avevo 14 anni - di tutto un po', abbigliamento, borse e tappezzeria - ... negli ultimi anni purtroppo mi sono molto limitata per svariati motivi. Ma adesso voglio ripartire.
Vivo e lavoro a Monza da un paio di anni con cane e gatto (un altro trasloco è in vista tra qualche mese).
Oltre al cucito ho svariati interessei come lettura , motociclismo/-tourismo, animali, il bricolage e DIY, la cucina...
Ancora mi trovo un pochino confusa sul funzionamento del forum, devo ancora leggere per bene le istruzioni , ma, in futuro, spero di poter essere qualche volta di aiuto , oltre a riceverlo... ho già visto alcuni argomenti e post molto interessanti.
Buona giornata a tutto il forum,
a presto,
Alexa
sono Alexa, trapiantata da +di 20 anni dalla Germania in Italia. Cucio da quando avevo 14 anni - di tutto un po', abbigliamento, borse e tappezzeria - ... negli ultimi anni purtroppo mi sono molto limitata per svariati motivi. Ma adesso voglio ripartire.
Vivo e lavoro a Monza da un paio di anni con cane e gatto (un altro trasloco è in vista tra qualche mese).
Oltre al cucito ho svariati interessei come lettura , motociclismo/-tourismo, animali, il bricolage e DIY, la cucina...
Ancora mi trovo un pochino confusa sul funzionamento del forum, devo ancora leggere per bene le istruzioni , ma, in futuro, spero di poter essere qualche volta di aiuto , oltre a riceverlo... ho già visto alcuni argomenti e post molto interessanti.
Buona giornata a tutto il forum,
a presto,
Alexa
littletiger- Curiosa/o
Re: mi presento...
Benvenuta Alexa!
silvia- Super Sarta/o DOC
stella12- Super Sartina/o Attiva/o
Ciao e benvenuta Alexa
Peci- Super Sartina/o Attiva/o
Grazie per il benvenuto!