Buongiorno!
+5
Manuela Ciaramella
marypoppins
-paola-
Mometta
debh
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buongiorno!
Ciao a tutte!
Ho visto il vostro forum mentre cercavo informazioni su body per ginnastica e twirling, così ho deciso di iscrivermi per saperne di più. Sono negata con il cucito...in realtà non mi sono mai cimentata in niente più che non fosse cucire un bottone o riparare un buco di un calzino! E mi piacerebbe un sacco imparare a cucire! Quindi spero di farcela attraverso il forum, visto che non ho tempo per seguire nemmeno i corsi che fanno nelle mie vicinanze.
Inoltre spero di trovare anche qualcuno che mi possa aiutare con il confezionamento dei body per le mie allieve.
Ciao
Ho visto il vostro forum mentre cercavo informazioni su body per ginnastica e twirling, così ho deciso di iscrivermi per saperne di più. Sono negata con il cucito...in realtà non mi sono mai cimentata in niente più che non fosse cucire un bottone o riparare un buco di un calzino! E mi piacerebbe un sacco imparare a cucire! Quindi spero di farcela attraverso il forum, visto che non ho tempo per seguire nemmeno i corsi che fanno nelle mie vicinanze.
Inoltre spero di trovare anche qualcuno che mi possa aiutare con il confezionamento dei body per le mie allieve.
Ciao
debh- Curiosa/o
Re: Buongiorno!
Ciao debh e ben arrivata. Qui troverai sicuramente tanti consigli utili
Mometta- Super Sartina/o Attiva/o
Quoto!Mometta ha scritto:Ciao debh e ben arrivata. Qui troverai sicuramente tanti consigli utili
Benvenuta Debh!
-paola-- Super Sarta/o
marypoppins- Super Mani di Fata
Benvenuta
Manuela Ciaramella- Super Sarta/o
Benvenuta debh!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
Benvenuta Debh!
silvia- Super Sarta/o DOC