PROBLEMI VISUALIZZAZIONE FOTO
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
PROBLEMI VISUALIZZAZIONE FOTO
Non riesco a vedere nessuna foto di quelle caricate nei post qui a partire dalla data di ieri. Per capirci quelle che vanno in automatico nel sito servimg.com e risultano pubblicate come link.
Qualcun'altra ha il mio stesso problema?
Qualcun'altra ha il mio stesso problema?
Re: PROBLEMI VISUALIZZAZIONE FOTO
Io ho lo stesso problema, me ne sono resa conto poco fa.
Carla '69- Super Mani di Fata
Ma...ho paura che si stiano creando anche altri problemi...Panico!!!
Ho provato a mandare un messaggio a Cri per segnalarle il problema, ma non mi appare tra i miei messaggi, come se non l'avessi mai scritto.
Ho provato a mandare un messaggio a Cri per segnalarle il problema, ma non mi appare tra i miei messaggi, come se non l'avessi mai scritto.
in effetti anch'io ieri ebbi problemi per postare una foto, procedimento tutto ok,dopo invio ....foto invisibile,a forza di tentativi sono riuscita a farla vedere
marypoppins- Super Mani di Fata
sei sicura di averlo inviato? perchè ho fatto una prova, ho inviato un mp a Cri e ce l'ho tra la posta in uscita.Vivi79 ha scritto:Ma...ho paura che si stiano creando anche altri problemi...Panico!!!
Per le foto, potrebe essere un problema del server, appena ritorna ok, dovreste poter rivedere tutto.
maaga ha scritto:sei sicura di averlo inviato? perchè ho fatto una prova, ho inviato un mp a Cri e ce l'ho tra la posta in uscita.Vivi79 ha scritto:Ma...ho paura che si stiano creando anche altri problemi...Panico!!!
Per le foto, potrebe essere un problema del server, appena ritorna ok, dovreste poter rivedere tutto.
Era nella posta in uscita, non nella inviata...che stordita che sono!
Oggi sembra vada tutto. Grazie mille ragazze!!!
Bene!
per le altre che non lo sanno, lo troverai tra la posta inviata nel momento che verrà letto dal destinatario.
per le altre che non lo sanno, lo troverai tra la posta inviata nel momento che verrà letto dal destinatario.
grazie *Cri*,tutto a posto....mi ricordi un indovinello " chi trascorre tutte le notti ad aggiustare le mutande rotte?" se non ci fossi tu ad aiutarci a navigare bene.....(mutande=gerundio verbo mutare,rotte=plurale di rotta-traiettoria ) che avevi capito? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marypoppins- Super Mani di Fata
Scusate il ritardooooo.....ma il bebè nel pancione mi fa sempre più tribolare. Tutto a posto, grazie mille!!!!
Argomenti simili
» consiglio su macchina da cucire portatile
» problemi con le notifiche e con il carimento foto
» visualizzazione dei topic e dei post
» annuncio che impedisce la visualizzazione
» Necchi 274
» problemi con le notifiche e con il carimento foto
» visualizzazione dei topic e dei post
» annuncio che impedisce la visualizzazione
» Necchi 274
Pagina 1 di 1