AIUTO CERNIERA E FODERA BORSA
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
AIUTO CERNIERA E FODERA BORSA
carissime buongiorno ho un problema devo foderare una borsa fatta ad uncinetto e a dire il vero non so da dove partire , perchè alla fodera voglio mettere la cerniera e vorrei ottenere un lavoro pulito , mi date una mano con la ricerca di un ottimo tutorial io senza quelli mi incarto un pò grazie ,vi aspetto numerose
mammina- Super Sarta/o
Re: AIUTO CERNIERA E FODERA BORSA
Ciao Mammina ho trovato questo tutorial in rete. nel tuo caso fra la fodera e l'esterno dovrai infilare anche la cerniera prima di impunturare
cara l'avevo visto già ma mi occore uno dove mi faccia vedere proprio come mettere la cernierashiva ha scritto:Ciao Mammina ho trovato questo tutorial in rete. nel tuo caso fra la fodera e l'esterno dovrai infilare anche la cerniera prima di impunturare
mammina- Super Sarta/o
prova a guardare qui klikka sulla foto ti si apre la pagina con il tutorial fotografico.
grazie maaga ma non riesco a capire bene dal passaggio 7 in poi mi daresti una mano ?
mammina- Super Sarta/o
purtroppo da qui io non riewco a vedere il tutorial postato da maaga altrimenti ti avrei dato una mano anch'io
però se ho capito bene la parte di borsa all'uncinetto è già finita vero? o hai ancora i lati aperti?
però se ho capito bene la parte di borsa all'uncinetto è già finita vero? o hai ancora i lati aperti?
è finità
mammina- Super Sarta/o
Prepara la fodera come in questa foto se segui i passaggi per la fodera come in questa foto, poi unisci le due parti, la fodera e la parte con la cerniera, facendo attenzione a come la inserisci, devi mantenere la fodera con le cuciture interne per la parte della borsa cerniera, dovrai anche fermarla alla parte ad uncinetto.
Io lo farei a mano.
Io lo farei a mano.
è bellissima e ben fatta! ma credo che per me è un pò complicata ,mi potresti suggerire altro?
mammina- Super Sarta/o
Potresti fare come il primo tutorial e invece della cerniera mettere il bottone con la calamita.
provo e poi vi aggiorno io non amo tanto le borse senza cerniera
mammina- Super Sarta/o
stavo giusto cercando anche io un tutorial per aggiungere una cerniera ad una borsa...
è proprio il risultato finale che vorrei dare... lo terrò presente!!
è proprio il risultato finale che vorrei dare... lo terrò presente!!
Argomenti simili
» CERNIERA CON BOTTONI...AIUTO!!!!!
» Aiuto cerniera su fodera vestito
» AIUTO: SOSTITUZIONE CERNIERA LAMPO
» AIUTO ago cerniera giacca invernale.
» Aiuto cerniera!
» Aiuto cerniera su fodera vestito
» AIUTO: SOSTITUZIONE CERNIERA LAMPO
» AIUTO ago cerniera giacca invernale.
» Aiuto cerniera!
Pagina 1 di 1