Ciaoo a tutti =)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciaoo a tutti =)
Salve sono una nuova iscritta e da 8 mesi che frequento un corso di modellistica però io non ho un lavoro e il mio compagno lavora saltuariamente e non posso più permettermi di fare il corso che mi costa 630 euro per 6 mesi e volevo da voi un consiglio: se non posso più fare il corso e ho già le basi di cucito realizzazione di cartamodelli su misura di camicie gonne giacche e pantaloni e di qualche vestito posso continuare da autodidatta dato che il corso mi viene a costare troppo e non so se potrò ricominciare a farlo?
perchè questo corso volevo che diventasse un lavoro da poter fare a casa finchè non trovo un altro impiego...Voi cosa ne pensate???Aspetto una vostra risposta grazie mille ciaooo
perchè questo corso volevo che diventasse un lavoro da poter fare a casa finchè non trovo un altro impiego...Voi cosa ne pensate???Aspetto una vostra risposta grazie mille ciaooo
Nichilita- Utente
Scusate
Ho capito adesso come si inseriscono i post e senza entrare in altri forum che non c'entrano nulla con l'argomento xD scusate ancora
Nichilita- Utente
Argomenti simili
» Ciaoo a tutti!!
» ciaoo a tutti !!!!
» Ciaoo a tutti, mi presento!
» Cerco tessuto prima classe Originale
» Ciaoo a tuttiiii
» ciaoo a tutti !!!!
» Ciaoo a tutti, mi presento!
» Cerco tessuto prima classe Originale
» Ciaoo a tuttiiii
Pagina 1 di 1