Cerco tessuto prima classe Originale
5 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti
Pagina 1 di 1
Re: Cerco tessuto prima classe Originale
Ciao!
Qui da me lo trovo. Ce l'ha il negozio dove vado di solito, che tiene anche tessuti firmati.
Presi lo scorso anno un pezzo di seta Alviero Martini e ci feci un foulard/sciarpetta (diciamo che è una via di mezzo). Mi pare è costato €50 al metro...
L'ultima volta che son stata ho visto due tipi di seta, due jeans stampa prima classe e, mi pare, cotone spesso. Non ho chiesto i prezzi, ma credo siano tutti intorno ai €50 al metro.
Nella mia galleria trovi anche il mio gilet fatto col tessuto Fendi, quello mi pare €45 al metro.
Comunque tranquilla, esiste ecccome!
Qui da me lo trovo. Ce l'ha il negozio dove vado di solito, che tiene anche tessuti firmati.
Presi lo scorso anno un pezzo di seta Alviero Martini e ci feci un foulard/sciarpetta (diciamo che è una via di mezzo). Mi pare è costato €50 al metro...
L'ultima volta che son stata ho visto due tipi di seta, due jeans stampa prima classe e, mi pare, cotone spesso. Non ho chiesto i prezzi, ma credo siano tutti intorno ai €50 al metro.
Nella mia galleria trovi anche il mio gilet fatto col tessuto Fendi, quello mi pare €45 al metro.
Comunque tranquilla, esiste ecccome!
mimma- Super Sarta/o
Cerco tessuto prima classe Originale
Hai provato su e bay, spesso sono in offerta!
cippalippa- Super Mani di Fata
ciaoo
Mimma grazie mille.. Io ho preso stoffe di cavalli e valentino in passato.. Cercherò un pò su internet, dove sono io non ci sono di sicuro.. baci baciii
Di nulla!
Facci sapere se trovi qualcosa, sennò posso spedire!
Facci sapere se trovi qualcosa, sennò posso spedire!
mimma- Super Sarta/o
Grazie
Mimma grazie sei gentilissima :) putroppo non ho trovato nulla sto cercando un pò su internet..
Qui a Bologna c'è un negozio che si chiama Manifattura Viaggi che ha tessuti firmati, ma non so se è possibile acquistare on line. Comunque visto che sei di Latina non è troppo comodo.Rò, Gigia e Spoletta che sono di Roma forse sapranno consigliarti
Si si :)
Si è vero shiva, è un pò scomodo eheh comunque preferirei comprare a vista non mi fido molto di internet e poi stiamo parlando di stoffe :)
Argomenti simili
» Come riconoscere la materia prima di un tessuto?
» tessuto per vestina da prima comunione
» Tessuto americano: lavarlo prima dell'uso?
» cerco info su tessuto strano
» Cerco suggerimenti per gonna, tessuto di viscosa
» tessuto per vestina da prima comunione
» Tessuto americano: lavarlo prima dell'uso?
» cerco info su tessuto strano
» Cerco suggerimenti per gonna, tessuto di viscosa
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti
Pagina 1 di 1