Taffetà Verde Latte e Menta
+3
nadinette
cippalippa
alyal
7 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti
Pagina 1 di 1
Taffetà Verde Latte e Menta
Ciao Ragazze!!!
Sono nuova di qui....
Non sono molto pratica di forum... Spero di essere entrata nella sezione giusta!
Sono alla disperata ricerca di taffetà sintetico color verde... Latte e menta (?????) Devo fare un vestito per una cerimonia!!1
Qualcuna di voi mi puo' aiutare????
Grazie!!!!
Sono nuova di qui....
Non sono molto pratica di forum... Spero di essere entrata nella sezione giusta!
Sono alla disperata ricerca di taffetà sintetico color verde... Latte e menta (?????) Devo fare un vestito per una cerimonia!!1
Qualcuna di voi mi puo' aiutare????
Grazie!!!!
alyal- Curiosa/o
Re: Taffetà Verde Latte e Menta
Benvenuta alyal!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
benvenuta!
Un pò difficile aiutarti senza sapere in che zona sei... a meno che tu cerchi la stoffa da acquistare on-line?
Qualche sito (ma non so dirti come sono, io compero direttamente in negozio: mi piace toccare la stoffa per farmi un'idea) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
o qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Un pò difficile aiutarti senza sapere in che zona sei... a meno che tu cerchi la stoffa da acquistare on-line?
Qualche sito (ma non so dirti come sono, io compero direttamente in negozio: mi piace toccare la stoffa per farmi un'idea) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
o qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nadinette- Super Sartina/o Attiva/o
Io sono di milano... ma va bene anche provincia....
Mi sposto
Mi sposto
alyal- Curiosa/o
pasticciona- Utente
per questi tessuti particolari ti consiglio "Tessuti e scampoli" in via lario. se no fai un colpo di telefono a Raponi e vedi se lì ce l'hanno...sono gentilissimi!
Ragazze grazie a tutti dei consigli!!!
Allora in Via Lario ho chiamato ma non hanno quel colore... e anche Raponi risposta negativa!