Taffetà Verde Latte e Menta
+3
nadinette
cippalippa
alyal
7 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti
Pagina 1 di 1
Taffetà Verde Latte e Menta
Ciao Ragazze!!!
Sono nuova di qui....
Non sono molto pratica di forum... Spero di essere entrata nella sezione giusta!
Sono alla disperata ricerca di taffetà sintetico color verde... Latte e menta (?????) Devo fare un vestito per una cerimonia!!1
Qualcuna di voi mi puo' aiutare????
Grazie!!!!
Sono nuova di qui....
Non sono molto pratica di forum... Spero di essere entrata nella sezione giusta!
Sono alla disperata ricerca di taffetà sintetico color verde... Latte e menta (?????) Devo fare un vestito per una cerimonia!!1
Qualcuna di voi mi puo' aiutare????
Grazie!!!!
alyal- Curiosa/o
Re: Taffetà Verde Latte e Menta
Benvenuta alyal!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
benvenuta!
Un pò difficile aiutarti senza sapere in che zona sei... a meno che tu cerchi la stoffa da acquistare on-line?
Qualche sito (ma non so dirti come sono, io compero direttamente in negozio: mi piace toccare la stoffa per farmi un'idea) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
o qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Un pò difficile aiutarti senza sapere in che zona sei... a meno che tu cerchi la stoffa da acquistare on-line?
Qualche sito (ma non so dirti come sono, io compero direttamente in negozio: mi piace toccare la stoffa per farmi un'idea) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
o qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nadinette- Super Sartina/o Attiva/o
Io sono di milano... ma va bene anche provincia....
Mi sposto
Mi sposto
alyal- Curiosa/o
pasticciona- Utente
per questi tessuti particolari ti consiglio "Tessuti e scampoli" in via lario. se no fai un colpo di telefono a Raponi e vedi se lì ce l'hanno...sono gentilissimi!
Ragazze grazie a tutti dei consigli!!!
Allora in Via Lario ho chiamato ma non hanno quel colore... e anche Raponi risposta negativa!
Ne ho chiamata un altra (mi sfugge il nome), e la risposta è stata che non aveva mai messo la menta nel latte quindi non sapeva che tonalità fosse
Poi ho trovato un tale Asnaghi, gentilissimo mi ha inviato la foto... Dovrò andare a vedere... Ma... 35.50 euro altezza 300 cm... Come vi pare come prezzo???
Sono disperataaaa....
Allora in Via Lario ho chiamato ma non hanno quel colore... e anche Raponi risposta negativa!
Ne ho chiamata un altra (mi sfugge il nome), e la risposta è stata che non aveva mai messo la menta nel latte quindi non sapeva che tonalità fosse
Poi ho trovato un tale Asnaghi, gentilissimo mi ha inviato la foto... Dovrò andare a vedere... Ma... 35.50 euro altezza 300 cm... Come vi pare come prezzo???
Sono disperataaaa....
alyal- Curiosa/o
Io ho appena ordinato da tessuti.com anche se sono di milano, non sono riuscita a trovare un negozio che avesse taffetà bianco/nero/grigio nello stesso momento e dello stesso tipo! (peraltro vorrei mettere delle foto ma continuo a dimenticarmi di farle!!)
troppo erba per essere latte&menta?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
qui trovi tutti i taffettà che hanno
troppo erba per essere latte&menta?
qui trovi tutti i taffettà che hanno
amyamy85- Super Sartina/o Attiva/o
Se non hai super fretta userei Ebay inglese (non americano, praticamente ebay.co.uk), minerva craft fabric di solito ha un milione di stoffe, e su ebay potresti trovarlo a un prezzo conveniente... per quando serve?
Normalmente il taffetà sintetico va dai 28 ai 38 €, lo trovi soprattutto nei negozi di stoffe per arredamento
Normalmente il taffetà sintetico va dai 28 ai 38 €, lo trovi soprattutto nei negozi di stoffe per arredamento
Argomenti simili
» cucire il taffetà
» taffettà più simile alla fodera, un po' rigida..
» taffetà con o senza verso?
» tovaglia taffetà
» Raso o taffetà?
» taffettà più simile alla fodera, un po' rigida..
» taffetà con o senza verso?
» tovaglia taffetà
» Raso o taffetà?
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti
Pagina 1 di 1