Forumine venete e friulane in cerca di un manichino
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Forumine venete e friulane in cerca di un manichino
Sperando di fare cosa gradita, vi segnalo questo annuncio:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ho chiamato per info, mi diceva il signore che ne ha 19 (!) da vendere causa chiusura attività; sono taglia fissa credo 42, ne ha sia di bianchi che di neri, li fa a 20 euro.
Ne ha anche da uomo, ma dagli annunci successivi non so se sono dello stesso tipo (e quando li ha pubblicati ero già al lavoro, così che non gli ho chiesto). Dimenticavo, sono in polistirolo e non poliuretano, a me non importa perchè gli abiti ce li metto sopra e non devo spillarceli su.
Se a qualcuna interessa, sono a Fossalta di Portogruaro (Ve), nell'annuncio ci sono i contatti.
Lisa82
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ho chiamato per info, mi diceva il signore che ne ha 19 (!) da vendere causa chiusura attività; sono taglia fissa credo 42, ne ha sia di bianchi che di neri, li fa a 20 euro.
Ne ha anche da uomo, ma dagli annunci successivi non so se sono dello stesso tipo (e quando li ha pubblicati ero già al lavoro, così che non gli ho chiesto). Dimenticavo, sono in polistirolo e non poliuretano, a me non importa perchè gli abiti ce li metto sopra e non devo spillarceli su.
- Spoiler:
- Mentre chi fa le vetrine per adattare gli abiti li spilla sul manichino, ecco perchè son meglio quelli di poliuretano
Se a qualcuna interessa, sono a Fossalta di Portogruaro (Ve), nell'annuncio ci sono i contatti.
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
Re: Forumine venete e friulane in cerca di un manichino
Grazie, mi sarebbe piaciuto, ma non va la taglia!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Re: Forumine venete e friulane in cerca di un manichino
Lisa volevo ringraziarti ma non trovavo più il post su fb! Il mio corso di cucito grazie alla tua segnalazione ne ha acquistati 5. Grazie ancora!
ziaceca- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» manichino sì manichino no? questo è il dilemma...
» Incontro tra (tri)venete?!
» cercasi forumine......
» Poesia di primavera dedicata a tutte le forumine rosa
» Acquisti tra forumine piemontesi
» Incontro tra (tri)venete?!
» cercasi forumine......
» Poesia di primavera dedicata a tutte le forumine rosa
» Acquisti tra forumine piemontesi
Pagina 1 di 1