Negozi in Umbria
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Negozi in Umbria
Aiutoo sono disperata non riesco a trovare un negozio di stoffe decente qua in Umbria, se qualcuno è dell'Umbria mi può dire dove c'è qualche negozio carino in Umbria perchè l'unico che ho trovato e che mi ci sono rifornita fino ad adesso è il trequattrini tessuti e non posso spendere 60 euro per due metri di lana che oltretutto era una rimanenza e sapeva di muffa da far paura...
Nichilita- Utente
Re: Negozi in Umbria
allora, riguardo i prezzi non c'è molto da fare sono alti un pò dappertutto (trequattrini però è l'unico che ha le telette di rinforzo anche se costano il doppio che online!). a settevalli c'è PALINI , in questo momento c'è il 50% su alcune stoffe. a suo favore c'è da dire che è l'unico ad avere fantasie un po' moderne sullo stampato (in particolare le sete che non sono solo con stampe datate). il via mentana, proprio all'inizio, c'è un magazzino che sull'insegna dice di vendere scampoli ma non è così, il negozio è un pochetto caotico ed i prezzi non bassissimi ma, spulciando qualcosa di buono si trova. infine c'è nella zona commerciale di Magione 5M, è molto fornito soprattutto per arredamento, prezzi come Palini più scelta ma, stampe da vecchietta (molto fiorato)! io abito a Pg "solo" da 3 anni è questo è quello che ho trovato. al mercato del sabato di pian di massiano c'è uno che vende stoffe a volte anche carine ma, a prezzi che sfiorano l'assurdo ( e tra l'atro con me è stato molto maleducato perchè quando gli ho fatto notare che un taglio, anche fosse stato pregiatissimo, a 170 al metro non dava nessuna convenienza mi ha risposto che facevo i conti della serva! 'sto cafone!). suppongo che tu ti serva a ponte san giovanni quindi non ci sarà bisogno di dirti che AR&CO (mi sembra sia così) è la merceria più fornita lì (senza arrivare a campo di marte insomma) e che le ragazze sono carinisimme e simpatiche. buona caccia!
ps: a ponte san giovanni c'è anche un negozio che vende stoffe per spettacoli ma, ha anche qualche stoffa "normale" però non so come sono i prezzi perchè ci sono andata solo per trovare una stoffa color giallo oro da fodera.
ps: a ponte san giovanni c'è anche un negozio che vende stoffe per spettacoli ma, ha anche qualche stoffa "normale" però non so come sono i prezzi perchè ci sono andata solo per trovare una stoffa color giallo oro da fodera.
Ultima modifica di marisa iuliano il Mar Mag 21 2013, 10:48 - modificato 1 volta.
Misa- Super Sartina/o Attiva/o
a Terni c'è ancora meno scelta... 3 negozi dove mi servo "Marcelloni" buona scelta prezzi cari
"Belarducci" prezzi bassi scelta bassa qualità medio bassa
"merceria da Giuliana" prezzi giusti scelta non tantissima ma ci si trovano ottime occasioni come rapporto qualità prezzo
"Belarducci" prezzi bassi scelta bassa qualità medio bassa
"merceria da Giuliana" prezzi giusti scelta non tantissima ma ci si trovano ottime occasioni come rapporto qualità prezzo
MIRTILLINA ROSSA- Super Sartina/o Attiva/o
Grazie mille marisa perchè l'unico negozio di Perugia in cui sono stata è parentesi moda ma a volte non trovi mai quello che cerchi...Proverò ad andare da Palini questo fine settimana...Anche io a Perugia ci vivo da quasi 2 anni (per essere precisi a Ponte Felcino) e solo adesso che mi sono interessata di cucito facendo il corso mi sono appassionata prima non sapevo neanche che esistessero questi negozi a Perugia Mirtillina strano che a Terni c'è ancora meno scelta eppure la città è più grande di Perugia...tipo nel mio paese di origine Chiusi Scalo ci sono tra un pò più mercerie che altro...e i prezzi sono esorbitanti per un metro di fodera mi hanno chiesto 15 euro
Nichilita- Utente
Argomenti simili
» Vacanze in Umbria - consigli
» Tessuti a Verona - Via Umbria Tessuti
» stoffe a Trieste
» Negozi a Parigi
» negozi brescia e bassa bresciana
» Tessuti a Verona - Via Umbria Tessuti
» stoffe a Trieste
» Negozi a Parigi
» negozi brescia e bassa bresciana
Pagina 1 di 1