Partire da zero, come fare?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Partire da zero, come fare?
Ciao a tutte!!!
vorrei qualche consiglio su qualche lavoretto da fare , qualche tutorial da vedere libro da leggere e tutto quanto possa essere utile per chi, come me, non sa attaccare nemmeno un bottone, qualsiasi consiglio su come muovermi. I video che ho trovato sin ora sono già per persone che ne capsicono un tantino e io vorrei tanto imparare. Confido in voi e nei vostri consigli.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
vorrei qualche consiglio su qualche lavoretto da fare , qualche tutorial da vedere libro da leggere e tutto quanto possa essere utile per chi, come me, non sa attaccare nemmeno un bottone, qualsiasi consiglio su come muovermi. I video che ho trovato sin ora sono già per persone che ne capsicono un tantino e io vorrei tanto imparare. Confido in voi e nei vostri consigli.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
giulieth- Curiosa/o
Re: Partire da zero, come fare?
Potresti cominciare con le borse shopper. Anche se dovessero avere qualche imperfezione, sarebbero comunque utilizzabili per la spesa
Dai un'occhiata qui e qui. Comunque cercando su google e youtube trovi sicuramente tanti tutorial.
Anche i sacchettini profuma-armadi potrebbero essere un'idea.
Fai pratica e possono anche essere imprecisi o con stoffe un po' bruttine, tanto sono nascosti in armadi e cassetti... solo i tuoi vestiti sapranno cosa hai fatto
Dai un'occhiata qui e qui. Comunque cercando su google e youtube trovi sicuramente tanti tutorial.
Anche i sacchettini profuma-armadi potrebbero essere un'idea.
Fai pratica e possono anche essere imprecisi o con stoffe un po' bruttine, tanto sono nascosti in armadi e cassetti... solo i tuoi vestiti sapranno cosa hai fatto
RitaP- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Partire da zero, come fare?
grazie mille per le risposte e scusate il ritardo.... ottimi consigli.... credo che per iniziare seguirò il consiglio di maaga.....
devo correre in libreria!!
devo correre in libreria!!
giulieth- Curiosa/o
Argomenti simili
» collo camicia riparato fare o non fare ?
» aiuto per partire
» La vostra prima macchina da cucire?
» Partire dal secondo colore..come?
» partire da zero per imparare a cucire
» aiuto per partire
» La vostra prima macchina da cucire?
» Partire dal secondo colore..come?
» partire da zero per imparare a cucire
Pagina 1 di 1