Partire dal secondo colore..come?
2 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
Partire dal secondo colore..come?
Ricamatrice più esperte.. Sicuramente più di me.. ho bisogno di voi!! Ho iniziato un ricamo con la mia innovis 1200. Ho fatto il primo colore del ricamo,poi quando sono andata a cambiare filo l'ago mi è tornato al punto di partenza quindi mi "ripasserebbe" sul colore precedente. Come posso fare per fargli saltare il primo passaggio? Non so se sono riuscita a spiegarmi! Grazie a tutte!
laurad.89- Curiosa/o
Re: Partire dal secondo colore..come?
Devi cliccare sul tasto evidenziato nella foto. Ti porterà ad una schermata che ti da la possibilità di avanzare o indietreggiare di punti di cucitura (1-10-100) oppure di avanzare o indietreggiare di un colore. In questo caso il tasto da cliccare rappresenta un rocchetto con il segno + o -[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mirtad- Super Sarta/o
Re: Partire dal secondo colore..come?
Grazie infinite!!!!
quote="mirtad"]Devi cliccare sul tasto evidenziato nella foto. Ti porterà ad una schermata che ti da la possibilità di avanzare o indietreggiare di punti di cucitura (1-10-100) oppure di avanzare o indietreggiare di un colore. In questo caso il tasto da cliccare rappresenta un rocchetto con il segno + o -[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/quote]
quote="mirtad"]Devi cliccare sul tasto evidenziato nella foto. Ti porterà ad una schermata che ti da la possibilità di avanzare o indietreggiare di punti di cucitura (1-10-100) oppure di avanzare o indietreggiare di un colore. In questo caso il tasto da cliccare rappresenta un rocchetto con il segno + o -[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/quote]
laurad.89- Curiosa/o
Argomenti simili
» come aumentare le maglie su cambio colore senza che il colore nuovo si veda nella riga sotto
» La vostra prima macchina da cucire?
» Partire da zero, come fare?
» aiuto per partire
» partire da zero per imparare a cucire
» La vostra prima macchina da cucire?
» Partire da zero, come fare?
» aiuto per partire
» partire da zero per imparare a cucire
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1