TAGLIA CUCI JUKI MO654DE
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
TAGLIA CUCI JUKI MO654DE
Ciao ragazze, prima di aprire questo topic ho cercato negli altri se ci fosse qualcosa a riguardo ma non l ho trovata.. allora, possiedo la tc da 2 anni, finora l ho utilizzata solo per rifinire internamente e per fare l orlo rollato devo dire che finora mi sono trovata bene, sono un autodidatta della taglia cuci poichè il mio è un metodo artigianale e nè la mia sarta nè il corso che ho frequentato l hanno mai utilizzata poichè lavoriamo su misura quindi è stato un acquisto di mia iniziativa e nessuno mi ha mai fatto vedere come funziona ho imparato tutto io, la mia tc è questa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ho sentito parlare di un certo punto copertura, se non sbaglio (se non ho capito male) è quel punto che permette di rifinire internamente rifinendo la piega fuori e viene usato per scollature, pieghe, giromanici, giusto? Questa macchina ha quest opzione? Io di solito quando mi capita di fare pieghe a giromanici o a magliette di maglina metto l ago gemello nella macchina lineare e viene piu o meno l ostesso effetto, con la differenza che devo prima imbastire e fare tutto a mano, sto cercando un metodo di rifinitura piu veloce per rifinire gli abiti dei saggi..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ho sentito parlare di un certo punto copertura, se non sbaglio (se non ho capito male) è quel punto che permette di rifinire internamente rifinendo la piega fuori e viene usato per scollature, pieghe, giromanici, giusto? Questa macchina ha quest opzione? Io di solito quando mi capita di fare pieghe a giromanici o a magliette di maglina metto l ago gemello nella macchina lineare e viene piu o meno l ostesso effetto, con la differenza che devo prima imbastire e fare tutto a mano, sto cercando un metodo di rifinitura piu veloce per rifinire gli abiti dei saggi..
Re: TAGLIA CUCI JUKI MO654DE
Ciao, ho dato un'occhiata al manuale ma non vedo menzionata la copertura. Ergo, non credo la faccia... ma non sono un'esperta di Tc!
Lisa82
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
Re: TAGLIA CUCI JUKI MO654DE
Anch'io ho la tua stessa macchina, ma non fa il punto copertura.
Per averlo ho preso un'altra macchina...
Per averlo ho preso un'altra macchina...
Saretta83- Utente
Argomenti simili
» Taglia e cuci Juki
» vorrei informazioni su taglia e cuci juki 735
» funzione taglia e cuci,piedino taglia e cuci,macchina taglia e cuci?
» TC JUKI MO654DE problemi....
» Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più
» vorrei informazioni su taglia e cuci juki 735
» funzione taglia e cuci,piedino taglia e cuci,macchina taglia e cuci?
» TC JUKI MO654DE problemi....
» Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più
Pagina 1 di 1