Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più
Buonasera a tutte ho acquistato nel mese di ottobre la taglia e cuci Singer da LIdl. Andava molto bene poi improvvisamente non scendeva il coltello superiore. Inviata in assistenza revisionata ma non taglia . Secondo voi è il coltello che non taglia più oppure la revisione non è stata approfondita ?
Grazie a chi vorrà rispondere !
Irene72- Curiosa/o
Re: Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più
Ciao, ti hanno fatto una bella revisione allora anche perchè un coltellino che si consuma dopo 5 mesi ?la usi spesso?Irene72 ha scritto:Buonasera a tutte ho acquistato nel mese di ottobre la taglia e cuci Singer da LIdl. Andava molto bene poi improvvisamente non scendeva il coltello superiore. Inviata in assistenza revisionata ma non taglia . Secondo voi è il coltello che non taglia più oppure la revisione non è stata approfondita ?
già Davide una revisione davvero poco accurata ! Macchè l'ho usata al massimo 5 volte dopo l'acquisto ora ho scritto di nuovo al servizio assistenza vediamo cosa mi rispondono ...
Irene72- Curiosa/o
Provincia di Trento, in pvt non mi faceva rispondere ...
Irene72- Curiosa/o
te l'ho chiesto perchè conosco un bravo tecnico dell'assistenza Singer di Treviso, ma è un po troppo lontano.Irene72 ha scritto:Provincia di Trento, in pvt non mi faceva rispondere ...
proverei a cambiare il coltello per vedere se con uno nuovo funziona oppure no...
cinzia- Super Mani di Fata
Prova a cambiare il coltello, certo che un coltello usato solamente 5 volte al massimo e poi non taglia più è proprio poco.
Miluccina- Super Sartina/o Attiva/o
Io l'ho presa la prima volta che c'è stata in vendita la Singer, prima era un'altra marca. Non la uso tantissimo ma cucio materiali anche duretti, e non ho mai avuto problemi. Solo la rotella di tensione arancione va girata con cautela
Argomenti simili
» funzione taglia e cuci,piedino taglia e cuci,macchina taglia e cuci?
» Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl
» TAGLIACUCI SINGER
» Taglia e cuci Singer 14SH654
» Taglia e cuci singer
» Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl
» TAGLIACUCI SINGER
» Taglia e cuci Singer 14SH654
» Taglia e cuci singer
Pagina 1 di 1