Esiste una protezione per l'ago ?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Esiste una protezione per l'ago ?
La Spolettina, ormai cinquenne, mi ha chiesto di insegnarle a cucire
Vorrei farla cucire direttamente con la mia macchina perché la macchinetta giocattolo che le avevo regalato si è disintegrata dopo 2 giorni.
Esiste una sorta di protezione per l'ago ?
Mi sembra di averlo letto da qualche parte
Vorrei farla cucire direttamente con la mia macchina perché la macchinetta giocattolo che le avevo regalato si è disintegrata dopo 2 giorni.
Esiste una sorta di protezione per l'ago ?
Mi sembra di averlo letto da qualche parte
Spoletta- Super Mani di Fata
Re: Esiste una protezione per l'ago ?
Ultima modifica di ago il Sab Giu 01 2013, 11:28 - modificato 1 volta. (Motivazione : avevo dimenticato di indicare il link dove si vede il salvadita!)
ago- Super Sarta/o
Grazie !!!
Quindi è quel recintino di metallo. Speravo in qualcosa che racchiudesse meglio l'ago, come nelle macchinette giocattolo.
Potrei però fare una modifichina, ci penso su un attimo.
Quindi è quel recintino di metallo. Speravo in qualcosa che racchiudesse meglio l'ago, come nelle macchinette giocattolo.
Potrei però fare una modifichina, ci penso su un attimo.
ma alla fine con quel recinto di metallo andare sotto l'ago con le dita è proprio difficile....quando ho acquistato la mia machina era montato, ma dopo poco l'ho tolto perchè dava fastidio...
anche io ho regalato a natale alla mia bimba la macchina giocattolo, che forse non è durata neanche due giorni....ora pensavo di farle usare una vecchia macchina di mia zia, che ha anche la regolazione lenta della velocità, montandoci il riparo per l'ago
anche io ho regalato a natale alla mia bimba la macchina giocattolo, che forse non è durata neanche due giorni....ora pensavo di farle usare una vecchia macchina di mia zia, che ha anche la regolazione lenta della velocità, montandoci il riparo per l'ago
federica602- Super Sarta/o
Io non ho mai avuto una protezione per l'ago, nemmeno nella macchinetta giocattolo che avevo da bambina (altri tempi)
L'unica volta che mi sono bucata è stata con la macchina della zia, che aveva la protezione per l'ago.
Era quasi impossibile cucire, era talmente difficile infilare il tessuto sotto la protezione che per cercare di spingerlo sotto sono riuscita a bucarmi il dito.
L'unica volta che mi sono bucata è stata con la macchina della zia, che aveva la protezione per l'ago.
Era quasi impossibile cucire, era talmente difficile infilare il tessuto sotto la protezione che per cercare di spingerlo sotto sono riuscita a bucarmi il dito.
io da bambina avevo una macchinina in metallo, come quelle vere, che faceva la catenella. Prova a cercarle un giocattolo d'epoca!
link ebay 1
link ebay 2
link ebay 1
link ebay 2
Rita000- Super Sartina/o Attiva/o
Ma queste macchinette funzionano con la manovella ?
sì, e per questo è impossibile pungersi... o quasi.
Rita000- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Sfilata per giovani stilisti emergenti - Capriolo (BS)
» Domanda per esperti!!!
» protezione per scrivania antica
» Necchi 5300 o Necchi 422?
» Acquisto macchina da cucire- cerco consigli!
» Domanda per esperti!!!
» protezione per scrivania antica
» Necchi 5300 o Necchi 422?
» Acquisto macchina da cucire- cerco consigli!
Pagina 1 di 1