Tipmatic 6122 DFT Tipmatic 1037 DFT cosa comprare ?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tipmatic 6122 DFT Tipmatic 1037 DFT cosa comprare ?
Buona sera a tutte, sembrera' strano ke un maschietto si sia iscritto a questo forum , ma avrei bisogno di una mano e vi spiego : vorrei regalare una makkina per cucire a mia moglie e mi sono recato presso un concessionario, mi ha illustrato tante makkine ma tra tutte mi ha colpito molto la gritzner 1037 . Poi ho passato un paio d'ore in rete ed ho visto anche la 6122 e la 6152 e cosi' le mie idee si sono totalmente confuse ! potete aiutarmi ? Premetto ke mia moglie in casa fa tutto lei tende, cuscini , copriletti , vestiti di carnevale insomma dove c'è stoffa ago e cotone c'è lei !
Vi ringrazio in anticipo x tutti i consigli ke mi darete .
maurizio spadea- Curiosa/o
Re: Tipmatic 6122 DFT Tipmatic 1037 DFT cosa comprare ?
Il mio consiglio è di parlarne con lei! Sicuramente ha già in mente cosa le piacerebbe avere per realizzare al meglio ciò che più le piace.Non rischierei di farle un regalo poco gradito e che dovrebbe tenersi per molti anni
Riflettici, comunque complimenti per il genere di regalo di sicuro la renderai felice
Riflettici, comunque complimenti per il genere di regalo di sicuro la renderai felice
Manuela Ciaramella- Super Sarta/o
Re: Tipmatic 6122 DFT Tipmatic 1037 DFT cosa comprare ?
Ciao maurizio, volevo sapere quale modello di macchina avevi scelto per tua moglie e se si trova bene. Anche io sono indecisa sulla gritzner 1037 e 6122. Volevo qualche consiglio. Grazie e un saluto.maurizio spadea ha scritto:Buona sera a tutte, sembrera' strano ke un maschietto si sia iscritto a questo forum , ma avrei bisogno di una mano e vi spiego : vorrei regalare una makkina per cucire a mia moglie e mi sono recato presso un concessionario, mi ha illustrato tante makkine ma tra tutte mi ha colpito molto la gritzner 1037 . Poi ho passato un paio d'ore in rete ed ho visto anche la 6122 e la 6152 e cosi' le mie idee si sono totalmente confuse ! potete aiutarmi ? Premetto ke mia moglie in casa fa tutto lei tende, cuscini , copriletti , vestiti di carnevale insomma dove c'è stoffa ago e cotone c'è lei !
tema- Curiosa/o
Argomenti simili
» gritzner tipmatic 1037. Opinioni e cerco in vendita.
» cosa comprare
» Singer Curvy 8770 vs Gritzner Tipmatic 1035
» La Gritzner 1037 e gli aghi...
» cosa in dritto filo e cosa in sbiego?
» cosa comprare
» Singer Curvy 8770 vs Gritzner Tipmatic 1035
» La Gritzner 1037 e gli aghi...
» cosa in dritto filo e cosa in sbiego?
Pagina 1 di 1