AIUTOOOOO.... castrone ipergalattico...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
AIUTOOOOO.... castrone ipergalattico...
ciao a tutti.. non so se questa è la sezione giusta, ma ho un problema grande grande grande....
mi sono messa in testa di accorciarmi un paio di jeans da lunghe a pinocchietto... preparo la mia necchi 340 con il filo della gutermann preso apposta per il jeans (quello grosso e marroncino) e comincio... orlo perfetto... và che bel lavoro mi dico... quando arrivo alla piega grossa del jeans e mi si impalla tutto... sopra un orlo bello bello ma sottto (che poi sarebbe il dritto del jeans) un grumissimo di filo... una pallina praticamente... dove sbaglio??? filo troppo poco tirato? o troppo tirato?? filo troppo grosso... aiutooooo....
mi sono messa in testa di accorciarmi un paio di jeans da lunghe a pinocchietto... preparo la mia necchi 340 con il filo della gutermann preso apposta per il jeans (quello grosso e marroncino) e comincio... orlo perfetto... và che bel lavoro mi dico... quando arrivo alla piega grossa del jeans e mi si impalla tutto... sopra un orlo bello bello ma sottto (che poi sarebbe il dritto del jeans) un grumissimo di filo... una pallina praticamente... dove sbaglio??? filo troppo poco tirato? o troppo tirato?? filo troppo grosso... aiutooooo....
maela.p- Curiosa/o
silvia- Super Sarta/o DOC
Re: AIUTOOOOO.... castrone ipergalattico...
Oltre a tutto quello che ti hanno detto, gli orli decorativi li cucio dal diritto.
Giorno. Io rifilerei dentro la cucitura esattamente dove c'è il lato gamba....scucì un pochino elimini un pochino di stoffa, fermi con la macchina e continui l orlo. È come ti ha detto qualche amica controlla la tensione.
Vale73- Super Sartina/o Attiva/o
Vale73 ha scritto:Giorno. Io rifilerei dentro la cucitura esattamente dove c'è il lato gamba....scucì un pochino elimini un pochino di stoffa, fermi con la macchina e continui l orlo. È come ti ha detto qualche amica controlla la tensione.
senza saperlo ho fatto proprio così... ORLO PERFETTO!!!!
maela.p- Curiosa/o
Argomenti simili
» Disastro con tagliacuci aiutooooo!
» AIUTO AIUTO..ABITO DA CONFEZIONARE!!
» Top lungo plissettato stile impero
» ciao Cri's Angel
» profilato aiutooooo!
» AIUTO AIUTO..ABITO DA CONFEZIONARE!!
» Top lungo plissettato stile impero
» ciao Cri's Angel
» profilato aiutooooo!
Pagina 1 di 1