indecisione portami via.. necchi?husqvarna?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
indecisione portami via.. necchi?husqvarna?
La mia macchina precedente mi ha abbandonato, quindi mi accingo a prendere una nuova, me ne serve una base, ma non troppo. le cose principali che mi piacerebbe che ci fossero sono : l'alzamento del piedino extra per più strati di tessuto, non mi dispiacerebbe l'asola unica, il punto overlock, il braccio libero, lo spostamento dell'ago sia a destra che a sinistra qualche ricamino (sono utili? parlo da inespert e magari l'infilatura automatica ( ma non so, non avendola mai avuta). mi piacerebbe avere una macchina precisa, un pò da battaglia, capace di lavorare bene anche su tessuti come la pelle ma che sia in grado anche di lavorare tessuti molto leggeri. Proprio per questo motivo sono orientata verso una meccanica, mi sa di più tenace8) non vorrei spenderci troppo sui 200 euro... ho visto online :
*Husqvarna Viking E20 a un prezzo buonissimo! ma è affidabile? leggevo su siti inglesi/americani che è prodotta in Cina ma a vederla così mi fa tantissima gola
*Necchi 215 Chic, che sembra perfetta, ma che da quello che leggo a un prezzo un pò elevato per me (299 euro)
*Necchi 290/292 che mi pare di aver capito che sono come la necchi 215 solo con l'asola a 4 tempi
*Necchi 216 , sembra avere buone caratteristiche, e il prezzo è bassissimo, dov'è l'inganno?
*Brother? non conosco questa marca ma qui ho letto molte recensioni positive, se qualcuno ha qualcosa da consigliarmi sono tutta orecchi
ho escluso Janome ,Juki e Pfaff per una questione di prezzo, sono una studentessa e comprerei questa macchina con i soldi ricevuti al mio compleanno:pale:
*Husqvarna Viking E20 a un prezzo buonissimo! ma è affidabile? leggevo su siti inglesi/americani che è prodotta in Cina ma a vederla così mi fa tantissima gola
*Necchi 215 Chic, che sembra perfetta, ma che da quello che leggo a un prezzo un pò elevato per me (299 euro)
*Necchi 290/292 che mi pare di aver capito che sono come la necchi 215 solo con l'asola a 4 tempi
*Necchi 216 , sembra avere buone caratteristiche, e il prezzo è bassissimo, dov'è l'inganno?
*Brother? non conosco questa marca ma qui ho letto molte recensioni positive, se qualcuno ha qualcosa da consigliarmi sono tutta orecchi
ho escluso Janome ,Juki e Pfaff per una questione di prezzo, sono una studentessa e comprerei questa macchina con i soldi ricevuti al mio compleanno:pale:
Ophelia90- Curiosa/o
Re: indecisione portami via.. necchi?husqvarna?
Ciao...ho appena acquistato anch'io da poco una necchina nuova nuova! Ho preso un'elettronica la 595 cmq studiando recensioni varie in giro nel web ho sempre visto commenti positivi sulla 215 chic! Buon acquisto!
ziaceca- Super Mani di Fata
ciao, la mia esperienza personale è che mia mamma ha la necchi 215 chic ed è una meraviglia...un trattorino e neanche tanto rumoroso, quindi personalmente ti consiglierei questa! (ovviamente l'esperienza personale sta nel fatto che l'ho provata!)
Betta:D)- Super Sartina/o Attiva/o
Ciao. Io ho una husquarna e per me è una bomba. Cucio parecchio, però sono sarta per hobby. Dipende sempre dall'uso che ne fai; però mia zia ( mi ha regalato lei la macchina) che è sarta, mi ha detto che secondo lei è ottima. Buon acquisto e buona giornata.
duogy- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» problemi punti necchi h10e
» indecisione
» Indecisione
» Indecisione cosmica
» Indecisione su scelta macchine
» indecisione
» Indecisione
» Indecisione cosmica
» Indecisione su scelta macchine
Pagina 1 di 1