indecisione
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
indecisione
Ciao,
mi accingoad acquistare la mia prima macchina da cucire e ovviamente la confusione nella mia testa è enorme.
Le indicazioni del forum sono preziose, ma per me che sono assolutamnte incapace di cucire la scelta è ardua. Devo imparare perché mi ono stancata di fare tutto a mano e con risultati ovviamente approssimativi nonché faticosissimi...
Dunque, il mio budget è ridotto al minimo :) e sono tentata dalla Necchi NESP 34 o 26. mi sembra di aver capito che hanno entrambe crochet rotativo che è il più robusto.(spero di aver capito bene...).Sono entrambe meccaniche cosa che preferisco perché secondo me meno roba elettronica c'è, meglio è, ma non so se per una principiante assoluta vadano bene o s esono più indicate per le esperte.
che ne dite?
ho torvato la Nesp34 a 119 euro e la Nesp 26 sui 145
grazie a tutte
mi accingoad acquistare la mia prima macchina da cucire e ovviamente la confusione nella mia testa è enorme.
Le indicazioni del forum sono preziose, ma per me che sono assolutamnte incapace di cucire la scelta è ardua. Devo imparare perché mi ono stancata di fare tutto a mano e con risultati ovviamente approssimativi nonché faticosissimi...
Dunque, il mio budget è ridotto al minimo :) e sono tentata dalla Necchi NESP 34 o 26. mi sembra di aver capito che hanno entrambe crochet rotativo che è il più robusto.(spero di aver capito bene...).Sono entrambe meccaniche cosa che preferisco perché secondo me meno roba elettronica c'è, meglio è, ma non so se per una principiante assoluta vadano bene o s esono più indicate per le esperte.
che ne dite?
ho torvato la Nesp34 a 119 euro e la Nesp 26 sui 145
grazie a tutte
frida68- Curiosa/o
RE: indecisione
Non sono una super esperta, anche se cucio per passione da molti anni. Mi sembra che entrambi i modelli che hai citato per cominciare vadano bene. E' importante scegliere una marca affidabile e la Necchi è una di quelle. E' importante che ci siano di corredo i piedini base, cioè quello per cerniere e quello per l'orlo invisibile, che ti può servire anche per andare diritta quando devi seguire un bordo. Gli occhielli sono in 4 tempi, ma va bene, piano piano impari e poi puoi allargare i tuoi orizzonti. Un grande abbraccio di incoraggiamento!
gfen84- Utente
Re: indecisione
ok grazie mille
speriamo bene. non voglio spendere troppi soldi ora se non so bene quanto sarò capace di usarla. ancora grazie
speriamo bene. non voglio spendere troppi soldi ora se non so bene quanto sarò capace di usarla. ancora grazie
frida68- Curiosa/o
Re: indecisione
Ciao anche io avevo adocchiato la nesp 34 ma poi ci ho ripensato più che altro per la maniglia che se non ricordo male manca (anche se per trasportarla si può alzare lo stesso) e per il fatto che non ha il tasto di accensione quindi, per accenderla e spegnerla bisognava attaccarla e staccarla direttamente alla corrente e per me era un po' antipatico anche se puoi ovviare con una bella ciabatta !!!!
epoque82- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Indecisione
» problemi punti necchi h10e
» Indecisione cosmica
» Indecisione su scelta macchine
» indecisione portami via.. necchi?husqvarna?
» problemi punti necchi h10e
» Indecisione cosmica
» Indecisione su scelta macchine
» indecisione portami via.. necchi?husqvarna?
Pagina 1 di 1