indecisione
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
indecisione
Ciao,
mi accingoad acquistare la mia prima macchina da cucire e ovviamente la confusione nella mia testa è enorme.
Le indicazioni del forum sono preziose, ma per me che sono assolutamnte incapace di cucire la scelta è ardua. Devo imparare perché mi ono stancata di fare tutto a mano e con risultati ovviamente approssimativi nonché faticosissimi...
Dunque, il mio budget è ridotto al minimo :) e sono tentata dalla Necchi NESP 34 o 26. mi sembra di aver capito che hanno entrambe crochet rotativo che è il più robusto.(spero di aver capito bene...).Sono entrambe meccaniche cosa che preferisco perché secondo me meno roba elettronica c'è, meglio è, ma non so se per una principiante assoluta vadano bene o s esono più indicate per le esperte.
che ne dite?
ho torvato la Nesp34 a 119 euro e la Nesp 26 sui 145
grazie a tutte
mi accingoad acquistare la mia prima macchina da cucire e ovviamente la confusione nella mia testa è enorme.
Le indicazioni del forum sono preziose, ma per me che sono assolutamnte incapace di cucire la scelta è ardua. Devo imparare perché mi ono stancata di fare tutto a mano e con risultati ovviamente approssimativi nonché faticosissimi...
Dunque, il mio budget è ridotto al minimo :) e sono tentata dalla Necchi NESP 34 o 26. mi sembra di aver capito che hanno entrambe crochet rotativo che è il più robusto.(spero di aver capito bene...).Sono entrambe meccaniche cosa che preferisco perché secondo me meno roba elettronica c'è, meglio è, ma non so se per una principiante assoluta vadano bene o s esono più indicate per le esperte.
che ne dite?
ho torvato la Nesp34 a 119 euro e la Nesp 26 sui 145
grazie a tutte
frida68- Curiosa/o
RE: indecisione