Cosa fare con 1 metro di sangallo?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cosa fare con 1 metro di sangallo?
ciao a tutte,
ho già avuto modo di apprezzare i preziosi aiuti e contributi del forum, quindi.... ci riprovo e ne approfitto di nuovo
sono un nea sartina, molto autodidatta e con tanta cocciutaggine! Ho fatto finora dei lavoretti "decenti" e sono molto orgogliosa
l'altro giorno mi sono fatta tentare ed ho acquistato un metro di meraviglioso tessuto in sangallo bianco... una delle mie fisse da sempre
Ho sfogliato un paio di numeri di Burda che ho in casa, ma non ho trovato ispirazione.
Io pensavo ad un abito a tubino sotto ci metterei una tunica anche in contrasto, così magari non sembro una sposa
Secondo voi?
Accetto tutti i consigli (alla mia portata per favore)
grazie mille in anticipo
roberta
ho già avuto modo di apprezzare i preziosi aiuti e contributi del forum, quindi.... ci riprovo e ne approfitto di nuovo
sono un nea sartina, molto autodidatta e con tanta cocciutaggine! Ho fatto finora dei lavoretti "decenti" e sono molto orgogliosa
l'altro giorno mi sono fatta tentare ed ho acquistato un metro di meraviglioso tessuto in sangallo bianco... una delle mie fisse da sempre
Ho sfogliato un paio di numeri di Burda che ho in casa, ma non ho trovato ispirazione.
Io pensavo ad un abito a tubino sotto ci metterei una tunica anche in contrasto, così magari non sembro una sposa
Secondo voi?
Accetto tutti i consigli (alla mia portata per favore)
grazie mille in anticipo
roberta
robertasin- Utente
Re: Cosa fare con 1 metro di sangallo?
Anch'io vedrei bene un tubino, magari con scollatura dietro tipo a v incrociata, e lo vedo bene se abbini una tunica di diverso colore. o anche scalda spalle o fusciacca...
chicaloca68- Curiosa/o
grazie mille dei suggerimenti, forse mi si addice di più l'idea dell'abito a tubino, adesso mi cerco un cartamodello e vai!!!
Se ce la farò ... prometto foto!
Se ce la farò ... prometto foto!
robertasin- Utente
ecco l'abito in sangallo
l'abito è finito, siccome era piuttosto trasparente ho fatto una specie di sottoveste semplice senza spalline di un bel marrone cioccolato, volendo posso farne anche di altri colori e cambiare... ma per il momento mi accontento
che vi pare? dai ... non sembra malaccio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
che vi pare? dai ... non sembra malaccio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
robertasin- Utente
Brava!
Sei stata brava, Roby! E' semplice ma molto fine! Complimenti!
mariella pagano- Super Sartina/o Attiva/o
oh grazie mille....
in realtà era un modello burda, quello in copertina sul numero di aprile 2013... cambiata la stoffa, tolte le applicazioni gioiello.
in realtà era un modello burda, quello in copertina sul numero di aprile 2013... cambiata la stoffa, tolte le applicazioni gioiello.
robertasin- Utente
Argomenti simili
» Cosa fare per non fare arricciare l'orlo delle tende???
» Un metro di tessuto in maglia di lana...cosa farci?
» cosa fare di.....
» cosa fare con uno scampolino?
» cosa fare con gommapiuma?
» Un metro di tessuto in maglia di lana...cosa farci?
» cosa fare di.....
» cosa fare con uno scampolino?
» cosa fare con gommapiuma?
Pagina 1 di 1