eccomi ^___^
+16
lovecat
blackrose36
gigetta
cinzia
gigia70
sere
elena
miciabianca
rigazzarò
shiva
phildar
silvia
MamiBabi
cristyrunner
antonietta
lelymara
20 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
eccomi ^___^
Ciao a tutte sono elena dalla toscana... cucio cucio e cucio ...
bè sono anche mamma .... insomma spero di trovare qualche dritta e magari di esser d'aiuto pure io :)
bè sono anche mamma .... insomma spero di trovare qualche dritta e magari di esser d'aiuto pure io :)
lelymara- Super Sarta/o
Re: eccomi ^___^
sono la prima a darti un caloroso: benvenuta tra noi!!!!!!!!!!!!!
antonietta- Super Mani di Fata
benvenuta da un'altra toscana, vedrai che ti troverai molto bene, ciao cristy
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
ma grazie ^___^
sto curiosando in giro ..molto caruccio si si :)
sto curiosando in giro ..molto caruccio si si :)
lelymara- Super Sarta/o
Carissima benvenuta anche da parte mia!!!!Ma raccontaci qualcosa in più di te..... ad esempio: Toscana di dove?!
MamiBabi- Super Sarta/o
ciao mami sono di viareggio ... la città del carnevale ,
è stata proprio la voglia di maschere che mi piacessero a farmi iniziare a cucire ^___^
dabimba sempre costumi dismessi ... poi il primo fatto su misura da ragazzetta mi fece piangere ... ho deciso di imparare .... e oggi creo i costumi per un sacco di persone ...
:) vi posto qualche foto appena ho 2 minuti :)
è stata proprio la voglia di maschere che mi piacessero a farmi iniziare a cucire ^___^
dabimba sempre costumi dismessi ... poi il primo fatto su misura da ragazzetta mi fece piangere ... ho deciso di imparare .... e oggi creo i costumi per un sacco di persone ...
:) vi posto qualche foto appena ho 2 minuti :)
lelymara- Super Sarta/o
Benvenuta fra noi Lelymara!
Anch'io cucio cucio e cucio... Ma scommetto che oltre ai costumi di carnevale cuci anche un sacco di altre cose... non vedo l'ora di vederle!
Anch'io cucio cucio e cucio... Ma scommetto che oltre ai costumi di carnevale cuci anche un sacco di altre cose... non vedo l'ora di vederle!
silvia- Super Sarta/o DOC
piacere silvia :)
lelymara- Super Sarta/o
benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, dai facci vedere qualcosa, non sai quanto siamo curiose
Ciao Lelymara benvenuta!!
Sai abbiamo altre forumine appassionate di costumi di Carnevale.. conoscerai la nostra Blackrose che fa degli abiti per il Carnevale di Venezia da paura..e la romanissima Spoletta che come te ha iniziato confezionando travestimenti per i suoi bimbi e ora non può più farne a meno!!
Tanto piacere!
Sai abbiamo altre forumine appassionate di costumi di Carnevale.. conoscerai la nostra Blackrose che fa degli abiti per il Carnevale di Venezia da paura..e la romanissima Spoletta che come te ha iniziato confezionando travestimenti per i suoi bimbi e ora non può più farne a meno!!
Tanto piacere!
Benvenuta,Elena!!!! Bellissimo avere un'altra appassionata di cucio,cucio,cucio.....
Benvenuta!!!
miciabianca- Super Sarta/o
ciao Elena e benvenuta, noi Elena stiamo diventando davvero tante
elena- Super Mani di Fata
Lely mara
Ciao Benvenuta e buon divertimento!
gigia70- Super Sarta/o
Ma grazie !!!!!!!!!
che bella accoglienza :)
non ho saputo resistere e son già quà :)
era tanto tempo che cercavo un'angolino con persone con la mia stessa passione :)
anche perchè non posso parlarne con nessuno in casa mia mamma non attacca neanche un bottone da sola :(
una cosa che non sopporto però del mio lavoro è .... le ripazioni >.<
mi spiace ma proprio non mi piacciano , pultroppo qui oltre al carnevale è raro realizzare dei capi ....
e mi accontento , ma fortunatamente ogni tanto mi posso sbizzarrire .... con il carnevale :)
ora però ho in progetto una giacchina per la mia giovane ragazzetta ....mi voleva spendere 180,00 euro in una giacca di dennyrose che ...appena l'ho presa in mano... mamma mia persino se la faccio fare a lei verrebbe meglio!!!
via (son chiaccherona prima o poi vi stuferete hihihihiihhi )
vi auguro una buona giornata e... vi fili tutto liscio :)
che bella accoglienza :)
non ho saputo resistere e son già quà :)
era tanto tempo che cercavo un'angolino con persone con la mia stessa passione :)
anche perchè non posso parlarne con nessuno in casa mia mamma non attacca neanche un bottone da sola :(
una cosa che non sopporto però del mio lavoro è .... le ripazioni >.<
mi spiace ma proprio non mi piacciano , pultroppo qui oltre al carnevale è raro realizzare dei capi ....
e mi accontento , ma fortunatamente ogni tanto mi posso sbizzarrire .... con il carnevale :)
ora però ho in progetto una giacchina per la mia giovane ragazzetta ....mi voleva spendere 180,00 euro in una giacca di dennyrose che ...appena l'ho presa in mano... mamma mia persino se la faccio fare a lei verrebbe meglio!!!
via (son chiaccherona prima o poi vi stuferete hihihihiihhi )
vi auguro una buona giornata e... vi fili tutto liscio :)
lelymara- Super Sarta/o
Ecco, questo è il tipo di commento che mi dà gioia!lelymara ha scritto:
Gioia perchè per quanto possano essere imperfette le nostre creazioni, alla fine non hanno proprio nulla da invidiare a tante cose carissime che si trovano nei negozi!
silvia- Super Sarta/o DOC
ciao Lely, benvenutissima, ho visto i tuoi lavori, sei proprio brava ! adesso non vedo l'ora d ammirare la giacchina x tua figlia, e poi vedrai che sarà lei a chiederti di cucire !
cinzia- Super Mani di Fata
Grazie cinzia :)
silvia pu8ltroppo per lei tante volte prima di darle il via libera per lo shopping voglio vedere dove và a parare ,
poi dopo averle fatto notare i risvolti della giacca e il modo in cui era cucita la fodera mi ha dato ragione,
per non parlare di quelle mini gonne con le stampe delle superchicche che le piacciono tanto
non so se avete conosciuto la carta per la stampante da stirare ma così mi son risparmiata altre 90 euro!!
silvia pu8ltroppo per lei tante volte prima di darle il via libera per lo shopping voglio vedere dove và a parare ,
poi dopo averle fatto notare i risvolti della giacca e il modo in cui era cucita la fodera mi ha dato ragione,
per non parlare di quelle mini gonne con le stampe delle superchicche che le piacciono tanto
non so se avete conosciuto la carta per la stampante da stirare ma così mi son risparmiata altre 90 euro!!
lelymara- Super Sarta/o
benarrivata :)
gigetta- Super Mani di Fata
Ho ammirato e commentato i tuoi abiti ma..........ho dimenticato di darti il Benvenuto.Buon lavoro per il carnevale
blackrose36- Super Sarta/o
Ciaoooo, un'altra Elena che si unisce all'esercito delle Elene cucitrici!!
Benvenuta dalla Elena piemontese!! (bella Viareggio, fino a qualche anno fa venivo spesso dalle tue parti!!)
Benvenuta dalla Elena piemontese!! (bella Viareggio, fino a qualche anno fa venivo spesso dalle tue parti!!)
lovecat- Super Mani di Fata
Ben arrivata Elena c'e' un invasione delle Elena ahahah (vi conquisteremo tutte risata satanica hehe :P scherzo)
complimenti anche per i tuoi lavoro, alla faccia dell'autodidatta complimentoni
complimenti anche per i tuoi lavoro, alla faccia dell'autodidatta complimentoni
Velena12- Super Mani di Fata
Grazie :)
piacere a tutte le elene allora
devo dire che adoro la mia città ... ho il mare a due passi e la montagna molto vicino :)
ma come in tutte le città non è valorizzata ultimamente ( e siamo cari!!)
ciao valena :) io ho imparato a modo mio ... io non so seguire un cartamodello io me lo faccio appunto a modo mio
ho provato a fare un corso, ma quando mi son ritrovata con la gonna dritta m'è venuto da piangere e son scappata :) io volevo fare subito la giacca XD
piacere a tutte le elene allora
devo dire che adoro la mia città ... ho il mare a due passi e la montagna molto vicino :)
ma come in tutte le città non è valorizzata ultimamente ( e siamo cari!!)
ciao valena :) io ho imparato a modo mio ... io non so seguire un cartamodello io me lo faccio appunto a modo mio
ho provato a fare un corso, ma quando mi son ritrovata con la gonna dritta m'è venuto da piangere e son scappata :) io volevo fare subito la giacca XD
lelymara- Super Sarta/o
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2