eccomi ^___^
+16
lovecat
blackrose36
gigetta
cinzia
gigia70
sere
elena
miciabianca
rigazzarò
shiva
phildar
silvia
MamiBabi
cristyrunner
antonietta
lelymara
20 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: eccomi ^___^
Carissima Elena.....ora che te lo sei lasciato sfuggire.....urge spiegazione minigonna con Superchicche!!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
Ciao cara Lely, un affettuoso benvenuto anche da parte mia e
con un pizzico di invidia per le mie tanto amate "Apuane" che riposano alle tue spalle!
Le ho girate in lungo e in largo a cavallo, a piedi e in bicicletta.
Non posso dimenticare il particolare loro profumo di sottobosco e di castagni...
Ancora benvenuta!
con un pizzico di invidia per le mie tanto amate "Apuane" che riposano alle tue spalle!
Le ho girate in lungo e in largo a cavallo, a piedi e in bicicletta.
Non posso dimenticare il particolare loro profumo di sottobosco e di castagni...
Ancora benvenuta!
Vero Mary sono stupende .... io ci andavo in campeggio da ragazzina e il profumo della montagna è unico :)
anche se come montagna a dire il vero ho apprezzato moltissimo il trentino
Mami nel negozio degli inchiostri per stampanti ho trovato una carta che una volta stampata si stira ,
dopo i primi intoppi sono riuscita a stampare su una minigonna le amate superchicche ,
il risultato è stato veramente apprezzabile, con 9,00 euro compri 10 fogli e se hai un programma di grafica puoi sfruttare al massimo gli spazi ,
se mi vien fra le mani la gonna ti faccio vedere ,
basta ritagliare il disegno, una piccolla nota, le stampanti non stampano il bianco quindi se il disegno lo prevede devi chiedere la carta per stampare sui tessuti scuri
appoggi al tessuto e premi 5 minuti (ci sono le istruzioni)
io consiglio di iniziare appoggiando il ferro al centro!
anche se come montagna a dire il vero ho apprezzato moltissimo il trentino
Mami nel negozio degli inchiostri per stampanti ho trovato una carta che una volta stampata si stira ,
dopo i primi intoppi sono riuscita a stampare su una minigonna le amate superchicche ,
il risultato è stato veramente apprezzabile, con 9,00 euro compri 10 fogli e se hai un programma di grafica puoi sfruttare al massimo gli spazi ,
se mi vien fra le mani la gonna ti faccio vedere ,
basta ritagliare il disegno, una piccolla nota, le stampanti non stampano il bianco quindi se il disegno lo prevede devi chiedere la carta per stampare sui tessuti scuri
appoggi al tessuto e premi 5 minuti (ci sono le istruzioni)
io consiglio di iniziare appoggiando il ferro al centro!
lelymara- Super Sarta/o
E' da un po' che faccio il filo alla carta trasferibile..devo decidermi e andare a comprarla!! Mi avete troppo incuriosito praticamente sento che non posso farne a meno!!!
- Spoiler:
- e il virus dilagaaaaa
hauahuahuhauahuha hai ragione anch'io da quando son quì ho fatto una lista della spesa da capogiro
fra piedini e la tanto desiderata taglia e cuci .... mi ci vorrebbe un capitale!!
aspetto notizie dal mio negozio paff per una tc d'occasione .... e sono in fremito :)
fra piedini e la tanto desiderata taglia e cuci .... mi ci vorrebbe un capitale!!
aspetto notizie dal mio negozio paff per una tc d'occasione .... e sono in fremito :)
lelymara- Super Sarta/o
Un tardo benvenuto anche da me
Brava!!! Insegna a tua figlia la qualità, io ora sono fiera di quello che mi hanno passato le parenti che ne sapevano più di me!
Brava!!! Insegna a tua figlia la qualità, io ora sono fiera di quello che mi hanno passato le parenti che ne sapevano più di me!
grazie cri
lelymara- Super Sarta/o
grazie flani
lelymara- Super Sarta/o
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2