Accessorio da abbinare ad abito di danza?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Accessorio da abbinare ad abito di danza?
Ciao ragazze quest anno sono impegnatissima con i saggi!! questo è fatto di due uscite, uno di gonna di tulle e bracciale in tulle abbinato, l altro di un mini abito di paiette, alla quale vorrei abbinare un accessorio! cosa potrei fare? il laccio intorno al braccio? Però poi è ripetitivo con il bracciale di tulle, nn so avete qualche idea da darmi? Grazie a tutte.. un bacio
Re: Accessorio da abbinare ad abito di danza?
Collarino? Decoro per i capelli? Un nastro da avvolgere a serpente/spirale intorno al polpaccio?
Dipende un po' dall'età delle ballerine, dal modello/lunghezza costume, dal tema della coreografia, o potresti trovare spunto nel testo se la musica usata è una canzone che ne ha uno... Così di getto mi son venuti in mente questi, se mi si illumina qualche altra lampadina aggiorno
Dipende un po' dall'età delle ballerine, dal modello/lunghezza costume, dal tema della coreografia, o potresti trovare spunto nel testo se la musica usata è una canzone che ne ha uno... Così di getto mi son venuti in mente questi, se mi si illumina qualche altra lampadina aggiorno
Enariel grazie, purtroppo nn conosco i balli perchè quest anno cucio per tre saggi e mi è praticamente impossibile andare a vederli tutti, è danza moderna, avevo pensato a un accessorio per i capelli.. Ho del jersey.. ma una cosa che non mi richieda particolarmente tempo, visto che sarebbe incluso nel prezzo.. una cosa carina d effetto ma semplice, mi piacerebbero anche le roselline anzi una rosa grande grande tra i capelli, ma ci vuole un pò di tempo..
grazie mille enariel mi sei stata daavvero d'aiuto, mi piace il fiocco e annche la plosiera/guanto.. ti aggiornerò presto!!
Argomenti simili
» aiutino x abbinare colori patchwork
» STOFFE PER DANZA
» body per danza
» body danza
» CARTAMODELLO BODY GINNASTICA
» STOFFE PER DANZA
» body per danza
» body danza
» CARTAMODELLO BODY GINNASTICA
Pagina 1 di 1