ciao sono annina. Mi ripresento.
+26
marypoppins
maricarla
cristyrunner
flani 67
calisceettaa
Jam
blackrose36
Velena12
*Cri*
silvy
phildar
rigazzarò
miciabianca
lovecat
mamyerica
lelymara
sere
Mary
shiva
Spoletta
gigetta
elena
MamiBabi
silvia
gigia70
annina
30 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
ciao sono annina. Mi ripresento.
Ciao a tutti
mi chiamo anna, sono capitata su questo forum digitando sul google "orlo con ago gemello" ... mi sono illuminata a giorno quando ho capito che esiste un intero forum dedicato al cucito
ho ricevuto da poco in regalo una macchina da cucire una Toyota JFS18e dato che non ne ho mai avuta una, e neppure nella mia famiglia, mi sento con un piccolo tesoro in casa e piena di sogni da realizzare
so poco di cucito, ma mi sono sempre arrangiata a fare gli orli e piccole cuciture di emergenza, ma ho sempre sognato di imparare seriamente, ora con questo inatteso regalo, mi sembra di avere l'occasione per imparare.
Sono grandetta ma per imparare c'è sempre tempo, dico io, almeno se esiste il piacer di farlo
ora vado a girarmi il forum immagino che troverò tantissimo da leggere
un grazie a chi ha ideato questa bella iniziativa ed a tutta la comunità che lo riempie
mi chiamo anna, sono capitata su questo forum digitando sul google "orlo con ago gemello" ... mi sono illuminata a giorno quando ho capito che esiste un intero forum dedicato al cucito
ho ricevuto da poco in regalo una macchina da cucire una Toyota JFS18e dato che non ne ho mai avuta una, e neppure nella mia famiglia, mi sento con un piccolo tesoro in casa e piena di sogni da realizzare
so poco di cucito, ma mi sono sempre arrangiata a fare gli orli e piccole cuciture di emergenza, ma ho sempre sognato di imparare seriamente, ora con questo inatteso regalo, mi sembra di avere l'occasione per imparare.
Sono grandetta ma per imparare c'è sempre tempo, dico io, almeno se esiste il piacer di farlo
ora vado a girarmi il forum immagino che troverò tantissimo da leggere
un grazie a chi ha ideato questa bella iniziativa ed a tutta la comunità che lo riempie
Ultima modifica di annina il Gio Nov 03 2016, 17:41 - modificato 1 volta.
Annina
Ciao Annina, che bello conoscerti, anche io ho una Toyota. Benvenuta !
gigia70- Super Sarta/o
Re: ciao sono annina. Mi ripresento.
Ciao Annia, benvenuta nel nostro fantastico forum!
L'entusiasmo per il cucito qui non manca, basta lasciarsi contagiare... ed è fatta!
Buon divertimento!
P.S.: hai un bellissimo nome, proprio uguale a quello della mia figlia più piccola!
L'entusiasmo per il cucito qui non manca, basta lasciarsi contagiare... ed è fatta!
Buon divertimento!
P.S.: hai un bellissimo nome, proprio uguale a quello della mia figlia più piccola!
silvia- Super Sarta/o DOC
Carissima Annina!!!!!Benvenuta!!!!
Vedrai che il secondo regalo dopo la tua macchina da cucire è quello di aver trovato noi!!!!!
MODESTAMENTE!!!!!
La mia piccolina è nata in Sardegna a Iglesias, tu di dove sei esattamente?!
Vedrai che il secondo regalo dopo la tua macchina da cucire è quello di aver trovato noi!!!!!
MODESTAMENTE!!!!!
La mia piccolina è nata in Sardegna a Iglesias, tu di dove sei esattamente?!
MamiBabi- Super Sarta/o
ciao Anna, benvenuta, sei arrivata nel posto giusto per farti contagiare dalla voglia di imparare
elena- Super Mani di Fata
ciao silvia grazie
sono felice d'avervi incontrate, da alcuni giorni giro su internet per imparare per ora ho fatto solo orli, e devo dire anche storti ... sigh!
ma non vedo l'ora di perfezionarmi e di sperimentare qualcosina di più complicato.
sai ho la tua età e pur essendo sarda, sono nata a Trieste, quindi altre piccole cose che ci accomunano, auguri per la tua bimba
stavo postando il messaggio ed ho visto che c'era un saluto da mami, e quindi ciao anche a te mami e grazie
sono di cagliari e si sono sicura che qui troverò tanto .. sopratutto mi sembrate, a primo giro di curiosità tra i vari post, molto simpatiche
è bello condividere!!!!
che ridere terzo tentativo di invio e ... il saluto di Elena
Grazieeee anche a te e si si mi state già contagiando il clima del forum
sono felice d'avervi incontrate, da alcuni giorni giro su internet per imparare per ora ho fatto solo orli, e devo dire anche storti ... sigh!
ma non vedo l'ora di perfezionarmi e di sperimentare qualcosina di più complicato.
sai ho la tua età e pur essendo sarda, sono nata a Trieste, quindi altre piccole cose che ci accomunano, auguri per la tua bimba
stavo postando il messaggio ed ho visto che c'era un saluto da mami, e quindi ciao anche a te mami e grazie
sono di cagliari e si sono sicura che qui troverò tanto .. sopratutto mi sembrate, a primo giro di curiosità tra i vari post, molto simpatiche
è bello condividere!!!!
che ridere terzo tentativo di invio e ... il saluto di Elena
Grazieeee anche a te e si si mi state già contagiando il clima del forum
benarrivata :)
gigetta- Super Mani di Fata
Re: ciao sono annina
Benvenuta Annia !
Non vorrei dirtelo, ma il terzo regalo sarà la tagliacuci
Non vorrei dirtelo, ma il terzo regalo sarà la tagliacuci
Spoletta- Super Mani di Fata
Annina.....sei fortunata.....a Cagliari c'è un GS e la proprietaria è una signora gentilissima che saprà consigliarti benissimo!!!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
grazie spoleta
intanto cerco di non ingarbugliare troppo il filo quando cucio con la mia toyotina ... ma quanto sono contenta d'averla!!!!!!
a proposito, posso chiedervi una (spero non eresia) cosina?
ho visto tra gli accessori della macchina il piedino taglia e cuci, o cutter ... ma è utile?
mami, cosa è un GS, scusami non ho capito
intanto cerco di non ingarbugliare troppo il filo quando cucio con la mia toyotina ... ma quanto sono contenta d'averla!!!!!!
a proposito, posso chiedervi una (spero non eresia) cosina?
ho visto tra gli accessori della macchina il piedino taglia e cuci, o cutter ... ma è utile?
MamiBabi ha scritto:Annina.....sei fortunata.....a Cagliari c'è un GS e la proprietaria è una signora gentilissima che saprà consigliarti benissimo!!!!!
Ultima modifica di *Cri* il Mar Gen 18 2011, 17:30 - modificato 1 volta. (Motivazione : Messaggi uniti da regolamento (1 minuto di distanza))
MamiBabi ha scritto:Annina.....sei fortunata.....a Cagliari c'è un GS e la proprietaria è una signora gentilissima che saprà consigliarti benissimo!!!!!
Ciao Annina benvenuta nel nostro MERAVIGLIOSO forum!!
Giesse Scampoli è un punto vendita di tessuti che esiste in varie città italiane..la nostra Calisceettaa, di Cagliari come te, saprà sicuramente indicarti dove trovarlo!
Giesse Scampoli è un punto vendita di tessuti che esiste in varie città italiane..la nostra Calisceettaa, di Cagliari come te, saprà sicuramente indicarti dove trovarlo!
Piedino taglia e cuci
Il piedino taglia e cuci taglia e rifinisce con uno zig zag il margine di cucitura lasciando il lavoro abbastanza pulito. Se hai intenzione di comprare una taglia e cuci nel prossimo futuro non lo comprare, diventa superfluo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].
Ho comprato questo della Singer a 18 euro un paio di anni fa su internet ( deve essere compatibile con il braccio corto/low shank se vai su ebay).
ciaooo
Ho comprato questo della Singer a 18 euro un paio di anni fa su internet ( deve essere compatibile con il braccio corto/low shank se vai su ebay).
ciaooo
gigia70- Super Sarta/o
Ciao Annina! benvenuta anche da parte mia!
Qui non solo si imparano tante cos ebelle ma si sta anche in piacevole compagnia!
Qui non solo si imparano tante cos ebelle ma si sta anche in piacevole compagnia!
shiva ha scritto:Ciao Annina benvenuta nel nostro MERAVIGLIOSO forum!!
grazieeeeeeee!!!!
non sapevo della sua esistenza!!! urca che bello avervi incontrate
gigia70 ha scritto:Il piedino taglia e cuci taglia e rifinisce con uno zig zag il margine di cucitura lasciando il lavoro abbastanza pulito. Se hai intenzione di comprare una taglia e cuci nel prossimo futuro non lo comprare, diventa superfluo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].
ciaooo
ahhh ecco ecco ho capito!!!
penso che prima o poi arriverò anche alla taglia e cuci, ma intanto ne ho di strada da fare .... l'idea quindi di prendere il piedino per la macchina che ho ora, potrebbe essere una tappa intermedia ... ma per ora non ho questo problema, se solo riuscissi a fare delle cuciture dritte, già sarebbe una gran bella cosa
Mary ha scritto:Ciao Annina! benvenuta anche da parte mia!
me ne sto già rendendo conto, mary, grazie per il benvenuta un saluto a te
Ultima modifica di shiva il Lun Gen 17 2011, 16:53 - modificato 2 volte. (Motivazione : messaggi consecutivi uniti secondo regolamento)
Annina, ho unito i tuoi ultimi post come da regolamento:
quando hai un attimo leggilo please
ancora benvenuta!
E' vietato scrivere due o più messaggi di fila senza che passi molto tempo; basta fare Edit sul primo messaggio e potrete continuare a scrivere, ottenendo un post unico
quando hai un attimo leggilo please
ancora benvenuta!
grazie, presa dalla foga mi era totalmente sfuggito!!!
presto attenzione da ora in poi
presto attenzione da ora in poi
Cia annina un bacio anche da parte mia ...sono nuova di zecca
( sul forum ..... ormai in realtà non son più in garanzia XD)
( sul forum ..... ormai in realtà non son più in garanzia XD)
lelymara- Super Sarta/o
Benvenuta anche da me, la nonna!
mamyerica- Super Sarta/o
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Salve sono Annina
» ciao sono la fra!!
» ciao ciao ci sono anch'io
» ciao ciao sono arrivata
» Ciao ciao ci sono pure io....
» ciao sono la fra!!