ciao sono annina. Mi ripresento.
+26
marypoppins
maricarla
cristyrunner
flani 67
calisceettaa
Jam
blackrose36
Velena12
*Cri*
silvy
phildar
rigazzarò
miciabianca
lovecat
mamyerica
lelymara
sere
Mary
shiva
Spoletta
gigetta
elena
MamiBabi
silvia
gigia70
annina
30 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: ciao sono annina. Mi ripresento.
Benvenutissima , ci siam già incontrate in un altro post e siam compatriote
Tranquilla, farai velocemente passi da gigante...già si nota che la malattia del cucito che gira per il forum sta contagiando anche te!!!
Tranquilla, farai velocemente passi da gigante...già si nota che la malattia del cucito che gira per il forum sta contagiando anche te!!!
Jam- Super Mani di Fata
Ciao annina!!!Eccoci le sarde aumentano:) Ben venuta e come ti hanno già detto una volta che entrerai da Gs non potrai far a meno di andare ogni tanto!!!!Ben venuta!E siamo in quattro!Prossimo incontro a quattro:)
calisceettaa- Super Mani di Fata
ciao calisceettaa, grazie!!!
si mi sento contagiata di già, ragazze siete giovanissime e stupende, mi darete tanti consigli e spero di imparare moltissimo, questo nuovo mondo mi sta piacendo da impazzire, oggi sono andata a città mercato per fare spesa e la maggior parte del tempo l'ho passato a sfogliare le riviste sul cucito per prendere spunti!!!
si mi sento contagiata di già, ragazze siete giovanissime e stupende, mi darete tanti consigli e spero di imparare moltissimo, questo nuovo mondo mi sta piacendo da impazzire, oggi sono andata a città mercato per fare spesa e la maggior parte del tempo l'ho passato a sfogliare le riviste sul cucito per prendere spunti!!!
sisi, incontro a 4 a trovare Amelia al GScalisceettaa ha scritto:Ciao annina!!!Eccoci le sarde aumentano:) Ben venuta e come ti hanno già detto una volta che entrerai da Gs non potrai far a meno di andare ogni tanto!!!!Ben venuta!E siamo in quattro!Prossimo incontro a quattro:)
Jam- Super Mani di Fata
benvenuta anche da parte mia, ciao.............
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Ciao a tutti, dopo una vita ... Mi ripresento!
Tralascio il trascorso lontano dal forum, per molti aspetti anche poco rilevante e diciamo doloroso, ma ecco con gioia mi riaffaccio sperando di ritrovare le amiche di un tempo e di conoscere nuove sartine.
In questo tempo ho più volte pensato e tentato di ripartire con seri progetti di cucito, ma niente ... circostanze di vita mi deviavano dall'interno.
Ora però, fatta pace con me stessa, mi riprendo spazi e tempi. Ricomincio a cucire seriamente.
Ho pensato che fosse giunto il momento di approfondimento, di recuperare quelle lacune che mi rendevano troppo insicura, quindi mi sono iscritta ad un corso base, sto reimparando tutto a partire dalla gonna base.
Felicissima...
Non ho capito ancora chi delle vecchie amiche è qui sul forum ancora scriva, anche se spero tutte, che tutti quei nomi nuovi siano in più e che semplicemente non vi ho viste, ma spero tanto di riniziare con voi.
Oh ... mi pare freddo scrivere usando il cellulare .. vorrei poter dirvi queste parole di persona e abbracciarvi, ma tant'é .. questa è l'opportunità che ci da la rete e la colgo.
Commossa
Tralascio il trascorso lontano dal forum, per molti aspetti anche poco rilevante e diciamo doloroso, ma ecco con gioia mi riaffaccio sperando di ritrovare le amiche di un tempo e di conoscere nuove sartine.
In questo tempo ho più volte pensato e tentato di ripartire con seri progetti di cucito, ma niente ... circostanze di vita mi deviavano dall'interno.
Ora però, fatta pace con me stessa, mi riprendo spazi e tempi. Ricomincio a cucire seriamente.
Ho pensato che fosse giunto il momento di approfondimento, di recuperare quelle lacune che mi rendevano troppo insicura, quindi mi sono iscritta ad un corso base, sto reimparando tutto a partire dalla gonna base.
Felicissima...
Non ho capito ancora chi delle vecchie amiche è qui sul forum ancora scriva, anche se spero tutte, che tutti quei nomi nuovi siano in più e che semplicemente non vi ho viste, ma spero tanto di riniziare con voi.
Oh ... mi pare freddo scrivere usando il cellulare .. vorrei poter dirvi queste parole di persona e abbracciarvi, ma tant'é .. questa è l'opportunità che ci da la rete e la colgo.
Commossa
Bentornata
maricarla- *Cri's Super Angel*
che bella sorpresa ci hai fatto,cara annina!!!!!!
marypoppins- Super Mani di Fata
Bentornata!!!
mataiana- *Cri's Super Angel*
Ciao Annina, sono felice del tuo ritorno. Sono mancati il tuo garbo, la tua leggerezza e la tua poesia.
Bentornata!!
Bentornata!!
mirtad- Super Sarta/o
Lo senti questo abbraccio forte forte?? Spero di sì!!
Bentornata mia cara Annina.
Bentornata mia cara Annina.
che gioia Ro grazie cara, grazie sento e ricambio con tanta gioia
sai, mi sembra di riprendere l'ago in mano non per la prima volta con l'entusiasmo della prima volta, ho tanta voglia di farmi delle belle cosine, i tuoi consigli devo rileggerli tutti
sai, mi sembra di riprendere l'ago in mano non per la prima volta con l'entusiasmo della prima volta, ho tanta voglia di farmi delle belle cosine, i tuoi consigli devo rileggerli tutti
Bentornata Annina. Anch'io come te mi ero allontanata dal forum.
Sono contenta di leggerti nuovamente. Un abbraccio
Sono contenta di leggerti nuovamente. Un abbraccio
luisa- Super Sarta/o
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Salve sono Annina
» ciao sono la fra!!
» ciao ciao ci sono anch'io
» ciao ciao sono arrivata
» Ciao ciao ci sono pure io....
» ciao sono la fra!!
» ciao ciao ci sono anch'io