cerco cartamodello, chi mi aiuta ???
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
cerco cartamodello, chi mi aiuta ???
Ciao a tutte, mi hanno regalano un bel tessuto di jersey e vorrei realizzarci un abitino per me.
Mi piacerebbe un modello,con un corpettino (anche incrociato sul davanti) che arrivi appena sotto il seno con una bella spalla larga che funga anche da manichina appena scesa ,e poi sotto una bella gonna semi ruota, insomma un pochino stile impero. Ho dato uno sguardo tra le mie riviste, burda .la mia boutique, ma non ho trovato nulla.
Chi può darmi una mano ?
La taglia è 46/48.
Ringrazio tutte in anticipo. Color63
Mi piacerebbe un modello,con un corpettino (anche incrociato sul davanti) che arrivi appena sotto il seno con una bella spalla larga che funga anche da manichina appena scesa ,e poi sotto una bella gonna semi ruota, insomma un pochino stile impero. Ho dato uno sguardo tra le mie riviste, burda .la mia boutique, ma non ho trovato nulla.
Chi può darmi una mano ?
La taglia è 46/48.
Ringrazio tutte in anticipo. Color63
color63- Curiosa/o
Re: cerco cartamodello, chi mi aiuta ???
se ho capito bene cerchi un abito tipo Questo ovvero l'ultimo verde smeraldo con cinturino grigio in vita.
Eleonora82- Super Sartina/o Attiva/o
Io non ho capito bene che tipo di modellino vorresti dalla descrizione, non potresti cercare una foto su internet per farci capire un po' meglio? Io ho parecchie copie che ho comprato in questi anni di Burda, Boutique etcc ettccc, ma è difficile cercare a caso senza un'idea precisa e poi, per dire, ti serve per un evento particolare? vorresti qualcosa di elegante, di molto elegante, sbarazzino, da portare in ufficio, oppure solo per una serata con gli amici? Sono tutte informazioni utili .....a presto
Carla '69- Super Mani di Fata
sì dai dacci qualche info in più e vediamo cosa si può trovare. ho una marea di giornali e soprattutto su modellina si trovano spesso vestiti tipo quello che hai descritto.
comincio a dare un'occhiata in attesa delle tue informazioni e poi magari ti posto qualche foto di modelli.
ok?
comincio a dare un'occhiata in attesa delle tue informazioni e poi magari ti posto qualche foto di modelli.
ok?
steficris- Super Sarta/o
Ho capito bene che abito vuoi, è molto carino!
Potrei farti il cartamodello, sai bene come prenderti le misure?
Sposto sotto aiutami, questa è la sezione delle recensioni
Potrei farti il cartamodello, sai bene come prenderti le misure?
Sposto sotto aiutami, questa è la sezione delle recensioni
Argomenti simili
» cerco cartamodello per camicia da prete/sacerdote
» cerco cartamodello abito princess
» cerco cartamodello Burda gennaio 2012
» aiuto cerco cartamodello per fare tight
» cerco cartamodello camicia uomo un po' particolare
» cerco cartamodello abito princess
» cerco cartamodello Burda gennaio 2012
» aiuto cerco cartamodello per fare tight
» cerco cartamodello camicia uomo un po' particolare
Pagina 1 di 1