cerco cartamodello per camicia da prete/sacerdote
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
cerco cartamodello per camicia da prete/sacerdote
ciao a tutte, avrei bisogno del vostro aiuto. una persona mi ha chiesto dove si possono trovare dei cartamodelli (su riviste o shop online) per realizzare delle camicie per sacerdoti. io non ho trovato nulla, mi potete aiutare? grazie
Re: cerco cartamodello per camicia da prete/sacerdote
Non ne ho idea, ma solo una curiosità: cos'hanno di particolare le camicie per sacerdoti?
silvia- Super Sarta/o DOC
in effetti guardando le foto, la camicia del clergyman è una camicia normale con bottoni nascosti e con colletto che ha un taglio tipo coreana ma al cui interno, sul davanti, è inserita una striscia bianca
forse si può facilmente adattare un cartamodello da camicia
forse si può facilmente adattare un cartamodello da camicia
ci sono dei negozi che vendono anche le camicie , eccone uno
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
se dovessi farne una , la farei senza il colletto a punte, ma con la pistagna alta 3 cm cucita in doppio. La parte sotto da allacciare con bottone, quella sopra con uno spazio di circa 4 cm davanti per poter inserire la plastichina bianca.
se dovessi farne una , la farei senza il colletto a punte, ma con la pistagna alta 3 cm cucita in doppio. La parte sotto da allacciare con bottone, quella sopra con uno spazio di circa 4 cm davanti per poter inserire la plastichina bianca.
luisa- Super Sarta/o
grazie per le info... ciaoluisa ha scritto:ci sono dei negozi che vendono anche le camicie , eccone uno
luisa- Super Sarta/o
Cerco cartamodello camicia prete/sacerdote..
Tipo questa?handmadecreativity ha scritto:ciao a tutte, avrei bisogno del vostro aiuto. una persona mi ha chiesto dove si possono trovare dei cartamodelli (su riviste o shop online) per realizzare delle camicie per sacerdoti. io non ho trovato nulla, mi potete aiutare? grazie
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
penso che sia una camicia da uomo normale che al posto del colletto con le punte ci sia un solino alto piegato in doppio in modo da fare entrare il pezzo bianco che penso sia di plastica rigida..........
Argomenti simili
» cerco cartamodello, chi mi aiuta ???
» Cartamodello camicia con le pieghe
» come allungare (su cartamodello) le maniche di una camicia
» Cartamodello camicia a cui togliere carrè
» aiuto cerco cartamodello per fare tight
» Cartamodello camicia con le pieghe
» come allungare (su cartamodello) le maniche di una camicia
» Cartamodello camicia a cui togliere carrè
» aiuto cerco cartamodello per fare tight
Pagina 1 di 1