Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Addio Giuly

+79
LaCacciatrice
miciabianca
sere
Shirahime
MariaCarmen
Cailleach
Carla '69
chiara2711
ma' ena
Ale_padme
ClaraBelle
ChatNoir
Lu78
annina
lindabee58
chiarad
rigazzarò
Ila75
claudia65
ago
LauraPi
ladyrosa
pippy65
annarita
lucymode
Magnolia
studiomari
Jam
*Cri*
Peci
Ninix
Fra_Melina
shiva
knock
-paola-
federica602
byMara
mirtad
ElenaBs
antoniab
kia7
stefi85
gipagipa
silvia
elena
veenus
Lella63
marypoppins
aantonella
Franca sdn
rosaly
Elisabetta Volpi
giovi58
cinzia
cristyrunner
Michy
kiki
marla
Lisa82
estella
lory78
Asyla
maryonn
calisceettaa
cippalippa
SuperP
maaga
Giada Lunastorta
maricarla
ziaceca
sym2006
barbaratm
fabyfiori
akela78
broderina
steficris
scarambocchio
giovi59
agapula
83 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Addio Giuly - Pagina 2 Empty Re: Addio Giuly

Messaggio  cristyrunner Lun Lug 15 2013, 13:49

Sto piangendo come una scema....non ho parole....ciao grande giuly, Grande Donna non ti scordero' mai <3
Grazie agapi bacione

Ultima modifica di cristyrunner il Lun Lug 15 2013, 14:10 - modificato 1 volta.
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  cinzia Lun Lug 15 2013, 13:57

Agapi non ci crederai ma ieri improvvisamente mi siete venute in mente tu e giuly...alla vostra bella amicizia cominciata sul forum e andata oltre...
... non riesco veramente a trovare le parole...

cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  giovi58 Lun Lug 15 2013, 14:02

Grazie Agapula, per aver condiviso la notizia,

Cara Giuly, ci siamo conosciute su fb, mi hai insegnato a mettere le faccine in chat, mi manchi e mancherai tantissimo, carla
giovi58
giovi58
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggio  Elisabetta Volpi Lun Lug 15 2013, 14:10

giovi58 ha scritto:Grazie Agapula, per aver condiviso la notizia,

Cara Giuly, ci siamo conosciute su fb, mi hai insegnato a mettere le faccine in chat, mi manchi e mancherai tantissimo, carla

grazie Giuly, anche se non ti conoscevo personalmente , ti sono riconoscente per tutti gli aiuti che hai dato a me ed agli altri su questo sito.
mi ricorderò di te nelle mie preghiere.

Elisabetta Volpi
Super Sarta/o
Super Sarta/o

http://e.volpi4@virgilio.it

Messaggio  agapula Lun Lug 15 2013, 14:14

Sono mancata da qui per una serie di casini miei ma lei mi aggiornava ,mi rassicurava e mi consolava quando io non accettavo il male che stava soffrendo.l'ho conosciuta nel forum ,ci siamo incontrare per caso la sera in cui entrambi ci siamo scritte a un corso di cucito ed è stata amicizia ,sincera ,totale.io oggi mi sento vuota .abbiamo girato per stoffe,per macchine da cucire ,per edicole in cerca di giornali ,condiviso il terremoto e gioie e dolori del ultimo anno.non accetto che non ci sia più .mi avevano preparata ma io non ho voluto sentire.mi hanno telefonato in tre ma io non voglio credere.lei è con me.lei mi scriverà su Facebook
mi manderà faccine buffe per non farmi preoccupare ,mi scriverà del forum e mi parlerà di cosa cuciremo quando torneremo al corso ,perché
Lei a dicembre tornerà ,farà il trapianto e risolverà ,perché lei mi ha promesso che non mi
avrebbe fatto scherzi ...non mi avrebbe abbandonata,io adesso come farò ...
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  broderina Lun Lug 15 2013, 14:18

cara agapi per quanto poco ti possa sembrare ti sono vicina ti abbraccio forte forte
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  steficris Lun Lug 15 2013, 14:21

agapula ha scritto:Sono mancata da qui per una serie di casini miei ma lei mi aggiornava ,mi rassicurava e mi consolava quando io non accettavo il male che stava soffrendo.l'ho conosciuta nel forum ,ci siamo incontrare per caso la sera in cui entrambi ci siamo scritte a un corso di cucito ed è stata amicizia ,sincera ,totale.io oggi mi sento vuota .abbiamo girato per stoffe,per macchine da cucire ,per edicole in cerca di giornali ,condiviso il terremoto e gioie e dolori del ultimo anno.non accetto che non ci sia più .mi avevano preparata ma io non ho voluto sentire.mi hanno telefonato in tre ma io non voglio credere.lei è con me.lei mi scriverà su Facebook
mi manderà faccine buffe per non farmi preoccupare ,mi scriverà del forum e mi parlerà di cosa cuciremo quando torneremo al corso ,perché
Lei a dicembre tornerà ,farà il trapianto e risolverà ,perché lei mi ha promesso che non mi

Non permettere al dolore di portartela via un'altra volta, Giuly non vorrebbe. tienila viva nel tuo cuore e ogni volta che un intoppo si risolverà o che troverai la stoffina giusta, sentirai che lei è là con te...vicina vicina....
steficris
steficris
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggio  barbaratm Lun Lug 15 2013, 14:40

Ti capisco agapula, perché anch'io ho faticato ad accettare la fine di una mia amica, che ancora continuo a vedere tra la gente a volte, nelle persone che vagamente le rassomigliano. Ed é un tuffo al cuore ogni volta. Segno che lei é sempre nella mia vita, nei miei ricordi ma anche nella mia quotidianitâ. Era molto simile a Giuly la mia amica Elena. Stessa allegria, stessa incredibile forza nell'affrontare il male e le cure, stesso sguardo sempre proteso. Perché ci lasciano? Perché non dipende da loro, ne da nessun'altro se non dalla fragilitá dei nostri corpi, mille e mille volte piú deboli delle nostre anime. Ma é inutile tormentarsi, anche se inevitabile. Queste persone speciali sono speciali perché in grado di lasciare tracce indelebili nelle nostre vite. Lasciamo che il tempo lenisca le nostre ferite emotive e impariamo a cogliere la dolcezza di questi segni, lasciamo che accompagnino le nostre giornate, che appaiano quando meno ce lo aspettiamo. Ritroverai Giuly mentre scegli stoffe in un negozio, mentre svolti un'angolo di strada, mentre entri in una edicola. Io Elena mentre faccio la spesa al super di via Resia, sulle passeggiate di via Genova, o alla fermata di un autobus. Nessuno me la porta via da lí.
Ciao Giuly, ciao Elena, ciao Mariacristina, ciao Carla...
barbaratm
barbaratm
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  rosaly Lun Lug 15 2013, 14:58

barbaratm ha scritto:Ti capisco agapula, perché anch'io ho faticato ad accettare la fine di una mia amica, che ancora continuo a vedere tra la gente a volte, nelle persone che vagamente le rassomigliano. Ed é un tuffo al cuore ogni volta. Segno che lei é sempre nella mia vita, nei miei ricordi ma anche nella mia quotidianitâ. Era molto simile a Giuly la mia amica Elena. Stessa allegria, stessa incredibile forza nell'affrontare il male e le cure, stesso sguardo sempre proteso. Perché ci lasciano? Perché non dipende da loro, ne da nessun'altro se non dalla fragilitá dei nostri corpi, mille e mille volte piú deboli delle nostre anime. Ma é inutile tormentarsi, anche se inevitabile. Queste persone speciali sono speciali perché in grado di lasciare tracce indelebili nelle nostre vite. Lasciamo che il tempo lenisca le nostre ferite emotive e impariamo a cogliere la dolcezza di questi segni, lasciamo che accompagnino le nostre giornate, che appaiano quando meno ce lo aspettiamo. Ritroverai Giuly mentre scegli stoffe in un negozio, mentre svolti un'angolo di strada, mentre entri in una edicola. Io Elena mentre faccio la spesa al super di via Resia, sulle passeggiate di via Genova, o alla fermata di un autobus. Nessuno me la porta via da lí.
Ciao Giuly, ciao Elena, ciao Mariacristina, ciao Carla...

ai perfettamente ragione e vero  quello che dici dopo 40 anni di amicizia 7 anni fa o perso la mia migliore e unica amica del cuore ,ancora la cerco tra la gente era come Giuly a lottato x 13 anni trovava il tempo x tirami su al bisogno ,che vuoto lasciano incolmabile , Giuly lo conosciuta  qui appena iscritta pochi mesi fa su skype avevo classificata subito che era una donna forte coraggiosa ma avevo notato in lei una serenità d'animo che mi faceva paura ,perché sono cosi ,poi se ne vanno ,o visto troppe persone tra amiche sorelle finirsi cosi sperano e pregano ma in cuor suo sanno che non ce più tempo sono vicine al cambiar vita il corpo muore ma la loro anima e serena pronta a volare lassù
ciao Giuly Angelo celeste  Addio Giuly - Pagina 2 844950  Addio Giuly - Pagina 2 3911777068
rosaly
rosaly
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggio  Franca sdn Lun Lug 15 2013, 15:08

agapula ha scritto:Sono mancata da qui per una serie di casini miei ma lei mi aggiornava ,mi rassicurava e mi consolava quando io non accettavo il male che stava soffrendo.l'ho conosciuta nel forum ,ci siamo incontrare per caso la sera in cui entrambi ci siamo scritte a un corso di cucito ed è stata amicizia ,sincera ,totale.io oggi mi sento vuota .abbiamo girato per stoffe,per macchine da cucire ,per edicole in cerca di giornali ,condiviso il terremoto e gioie e dolori del ultimo anno.non accetto che non ci sia più .mi avevano preparata ma io non ho voluto sentire.mi hanno telefonato in tre ma io non voglio credere.lei è con me.lei mi scriverà su Facebook

Mi aveva parlato molto di te, era una persona fantastica... tu però l'hai conosciuta di persona mentre io solo tramite web
Mi ha aiutata moltissimo, ci siamo scritte chilometri di mail e messaggi...... mi mancherà Crying or Very sad 
Manteniamola viva nei nostri pensieri Addio Giuly - Pagina 2 830246 ti abbraccio cara Agapula, se puoi incoraggia la famiglia di Giuly da parte mia: grazie
Franca sdn
Franca sdn
Super Sarta/o
Super Sarta/o

https://www.facebook.com/deditaticosplay

Messaggio  aantonella Lun Lug 15 2013, 15:35

mamma mia, ho un nodo in gola, non avrei mai voluto leggere questa notizia, proprio lei che ha lottato con tanta determinazione , avrei voluto con tutto il cuore che fosse una brutta storia ma a lieto fine, ciao Giuly, rimarrai sempre nei nostri ricordi
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  marypoppins Lun Lug 15 2013, 15:40

il suo ultimo messaggio su skype è stato...ciao a presto...il 4 luglio. E' successa quel giorno una cosa strana,ci siamo viste per la prima volta in videochiamata,mi ha voluto conoscere ed anche a me ha fatto piacere conoscerla,anche se distesa su di un letto aspettando di morire,mi disse che la settimana dopo l'avrebbero mandata a casa per un giorno,per sbrigare delle cose,poi si doveva nuovamente ricoverare. Nel 1987 e per dieci lunghissimi anni ho vissuto un calvario simile al suo,ma ce l'ho fatta, abbiamo condiviso da ottobre scorso tante esperienze e le facevo coraggio perchè ero sicura che anche lei ce l'avrebbe fatta. Di lei mi rimane il ricordo di una grande e bella amicizia,mi rimangono le foto dei suoi amatissimi acquarelli ,della sua ultima gita a Londra per festeggiare la guarigione dal nano malefico....non doveva finire così
marypoppins
marypoppins
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  Michy Lun Lug 15 2013, 15:51

Cara agapi ti capisco io quando ho perso mia mamma mi sentivo così noi facevamo tutto insieme era la mia migliore Amica
ma poi mi sono fatta forza per mio padre ma dopo 10 anni se n'è andato anche lui
ma sono sicura che non mi hanno abbandonata sono tutti e 2 qua vicino a me e lei sarà sempre al tuo fianco
il tuo angelo custode
In questi momenti non ci sono parole ma anche se solo virtuale un abbraccio forte forte Addio Giuly - Pagina 2 32676 
Michy
Michy
Michy
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  Lella63 Lun Lug 15 2013, 16:03

A volte davvero le parole mancano .... E non ho voglia di dire altro !!!! Ciao Giuly
Lella63
Lella63
Super Sarta/o
Super Sarta/o

http://io-ricamo.blogspot.com/

Messaggio  veenus Lun Lug 15 2013, 16:43

Buon viaggio Giuly.Se esiste veramente l'aldilà adesso sarai li fra le nuvole.
veenus
veenus
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggio  elena Lun Lug 15 2013, 16:47

Addio Giuly - Pagina 2 830246 arrivederci Giuly
elena
elena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  silvia Lun Lug 15 2013, 16:57

Ciao Giuly, ci mancherai  Addio Giuly - Pagina 2 830246 
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggio  gipagipa Lun Lug 15 2013, 18:00

Ciao Giuly.
gipagipa
gipagipa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

http://homemadebygipagipa.blogspot.com/

Messaggio  stefi85 Lun Lug 15 2013, 18:35

la vita è bellissima e terribile. Sono vicina a tutti coloro che l'hanno conosciuta di persona ed ai suoi familiari.
Giuliana ora percorre sentieri di luce. mai più sofferenza. Il forum piange una persona speciale.
stefi85
stefi85
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggio  kia7 Lun Lug 15 2013, 19:06

leggo tutto quello che scrivete e non riesco a dire niente...mi dispiace...in queste situazioni non sono in grado di esprimermi a parole...però mi dispiace tantissimo, non me l'aspettavo, non doveva succedere...lascerà un grande vuoto qui.
kia7
kia7
Super Sarta/o
Super Sarta/o

http://ladama.altervista.org/

Addio Giuly - Pagina 2 Empty addio Giuly

Messaggio  antoniab Lun Lug 15 2013, 19:12

Hai ragione Kia 7, non ci sono abbastanza parole in queste circostanze. Saluto Giuly e mando un bacio a tutte coloro che le hanno voluto bene.
antoniab
antoniab
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggio  ElenaBs Lun Lug 15 2013, 19:22

Giuly so che ci stai guardando da lassù, trasmettici un poco della tua grande forza.
Arrivederci, Giuly.
Elena
ElenaBs
ElenaBs
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggio  mirtad Lun Lug 15 2013, 22:39

Grazie Giuly per l'amicizia che generosamente hai concesso a tutte noi del forum e grazie di averci insegnato a lottare con forza e determinazione le avversità della vita.
Purtroppo quest'ultima battaglia ti ha costretto a cedere le armi e te ne sei andata. Ci mancherai tanto, ma nel cuore di chi ti ha voluto bene il tuo ricordo sarà sempre vivo e presente.
Addio Giuly!
mirtad
mirtad
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggio  ziaceca Lun Lug 15 2013, 22:40

CaraAgapi, un forte abbraccio
ziaceca
ziaceca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  byMara Lun Lug 15 2013, 22:52

Pur non conoscendoti personalmente mi associo al dolore di tutte. Voglio sperare però che questo non sia un addio ma un arrivederci... Ciao Giuly Addio Giuly - Pagina 2 830246 Addio Giuly - Pagina 2 3911777068
byMara
byMara
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili