Addio Giuly
+79
LaCacciatrice
miciabianca
sere
Shirahime
MariaCarmen
Cailleach
Carla '69
chiara2711
ma' ena
Ale_padme
ClaraBelle
ChatNoir
Lu78
annina
lindabee58
chiarad
rigazzarò
Ila75
claudia65
ago
LauraPi
ladyrosa
pippy65
annarita
lucymode
Magnolia
studiomari
Jam
*Cri*
Peci
Ninix
Fra_Melina
shiva
knock
-paola-
federica602
byMara
mirtad
ElenaBs
antoniab
kia7
stefi85
gipagipa
silvia
elena
veenus
Lella63
marypoppins
aantonella
Franca sdn
rosaly
Elisabetta Volpi
giovi58
cinzia
cristyrunner
Michy
kiki
marla
Lisa82
estella
lory78
Asyla
maryonn
calisceettaa
cippalippa
SuperP
maaga
Giada Lunastorta
maricarla
ziaceca
sym2006
barbaratm
fabyfiori
akela78
broderina
steficris
scarambocchio
giovi59
agapula
83 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Addio Giuly
Ho letto ora la brutta notizia su fb, visto che mancavo da un pò dal forum.
In questi casi le parole non servono a molto... un pensiero e una preghiera per te Giuliana.
In questi casi le parole non servono a molto... un pensiero e una preghiera per te Giuliana.
ChatNoir- Super Sartina/o Attiva/o
ogni giorno che passa.....mi manchi sempre più
cara Giliana, ti auguro un viaggio sereno e bellissimo
cara Giliana, ti auguro un viaggio sereno e bellissimo
Ciao Giuly, buona, generosa, forte e sempre sorridente nonostante tutto. Per me magnifica presenza e grande maestra di vita. Non potrò mai dimenticarti amica mia, sei nella Luce ora
Agapi, un abbraccio e tanto amore e coccole: ti voglio bene!
Agapi, un abbraccio e tanto amore e coccole: ti voglio bene!
19.07.2013Ho letto tardi perchè sono in ferie.
Un abbraccio, una grande preghiera per te, cara amica coraggiosa!
Un abbraccio, una grande preghiera per te, cara amica coraggiosa!
Ale_padme- Super Sarta/o
La notizia mi ha molto rattristata! Sono assente da tempo e non ero al corrente che il male si fosse ripresentato; ero rimasta alla notizia che finalmente avrebbe potuto iniziare la pratica dell'adozione, che le dava tanta carica e gioia!!
È stata una presenza molto positiva nel forum, era veramente una bella persona!!
Arrivederci Giuly.
Per Aga: chi non è più presente sul piano fisico, continua a vivere fino a che viene ricordata nel cuore e nella mente di chi l'ha conosciuta ed amata.
Un grosso abbraccio.
È stata una presenza molto positiva nel forum, era veramente una bella persona!!
Arrivederci Giuly.
Per Aga: chi non è più presente sul piano fisico, continua a vivere fino a che viene ricordata nel cuore e nella mente di chi l'ha conosciuta ed amata.
Un grosso abbraccio.
ma' ena- Super Mani di Fata
Nel mio cuore c'è un posto speciale per tutte voi,dove vi tengo strette e vi ringrazio dal più profondo della mia anima.spero di aver la forza di riprendere a cucire anche per lei ,mi sembra di non saper tenere in mano un ago senza di lei che mi spronava a nuovi progetti ...quando tornerò a casa avrò bisogno di tutto il vostro sostegno ,ancora non riesco a farmene una ragione...grazie a tutte di cuore
agapula- Super Mani di Fata
E' difficile farsene una ragione.
Ci si fanno mille domande a cui non sappiamo dare risposta e allora non possiamo fare altro che mantenere vivo il ricordo con la consapevolezza che le persone che abbiamo amato non se ne vanno completamente. Restano nel nostro cuore ed è per loro che bisogna continuare a vivere. Giuly vuole questo per te: vuole che tu riprenda la tua vita e che porti avanti i progetti che ti ha spronato a fare.
Avrai sempre tutto il nostro sostegno.
Un abbraccio
Ci si fanno mille domande a cui non sappiamo dare risposta e allora non possiamo fare altro che mantenere vivo il ricordo con la consapevolezza che le persone che abbiamo amato non se ne vanno completamente. Restano nel nostro cuore ed è per loro che bisogna continuare a vivere. Giuly vuole questo per te: vuole che tu riprenda la tua vita e che porti avanti i progetti che ti ha spronato a fare.
Avrai sempre tutto il nostro sostegno.
Un abbraccio
mirtad- Super Sarta/o
ho gia' scritto...perche' ultimamente entro poco nel forum... Giuly cara, la nostra sartina degli angeli:*:*:**:*****:
chiara2711- Super Sarta/o DOC
Purtroppo ho letto solo ieri sera tardi questo post, non so come abbia fatto a non vederlo prima, mi ha riempita di tristezza e di malinconia e di sensi di colpa, perchè io proprio non sapevo che fosse ammalata. Mi chiedo se e quando ho magari risposto a qualche suo post senza la dovuta delicatezza oppure in modo frettoloso mentre forse avrei potuto manifestarle la mia vicinanza e il mio appoggio o anche solo una maggiore attenzione nelle risposte. Mi fa male pensare questo, ma da tutto quello che ho letto Giuli era una persona buona e spero che perdonerà la mia superficialità. Ciao cara, sono sicura che dove ora ti trovi sei beata e serena, ma che sei ancora e sempre qui con noi, ti abbraccio forte.
PS sono sicura che sarai già al lavoro a cucire le vesti per gli angioletti!
PS sono sicura che sarai già al lavoro a cucire le vesti per gli angioletti!
Carla '69- Super Mani di Fata
studiomari ha scritto:Fanciulle , vi informo che Lisa82 ha aperto un nuovo post nella sezione NON SOLO CUCITO , che si intitola INIZIATIVA IN MEMORIA DI GIULY. Avremo la possibilità di ricordare la nostra Giuly sostenendo il suo impegno.
trovate il post cliccando [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
quoto giusto per dare maggiore evidenza all'iniziativa!
ziaceca- Super Mani di Fata
kia7 ha scritto:
scusami tantissimo Cri, ero convita avessi già appreso la notizia, se no non ti avrei scritto così...
Kia ma sei stata gentilissima e ti ringrazio
Agapula, cucire forse ora avrà un senso ancora più profondo, non smettere e ricomincia, crea sempre qualcosa di nuovo e felice
Non ci sono parole in questi momenti. Un caro saluto a Giuly.
Cailleach- Super Sarta/o
*Cri* ha scritto: Agapula, cucire forse ora avrà un senso ancora più profondo, non smettere e ricomincia, crea sempre qualcosa di nuovo e felice
Pensa a quello che ti ha insegnato Giuly con la sua voglia di vivere, di dedicarsi ogni giorno ad un nuovo progetto... siamo vicino a te e condividiamo la tristezza per la perdita di questa splendida persona che è riuscita a farsi amare ed a creare un legame di amicizia molto forte con tutti noi!
cippalippa- Super Mani di Fata
cippalippa ha scritto:*Cri* ha scritto: Agapula, cucire forse ora avrà un senso ancora più profondo, non smettere e ricomincia, crea sempre qualcosa di nuovo e felice
Pensa a quello che ti ha insegnato Giuly con la sua voglia di vivere, di dedicarsi ogni giorno ad un nuovo progetto... siamo vicino a te e condividiamo la tristezza per la perdita di questa splendida persona che è riuscita a farsi amare ed a creare un legame di amicizia molto forte con tutti noi!
Agapula:
estella- Super Mani di Fata
Ti ricorderò nelle mie preghiere
MariaCarmen- Super Sartina/o Attiva/o
ziaceca ha scritto:studiomari ha scritto:Fanciulle , vi informo che Lisa82 ha aperto un nuovo post nella sezione NON SOLO CUCITO , che si intitola INIZIATIVA IN MEMORIA DI GIULY. Avremo la possibilità di ricordare la nostra Giuly sostenendo il suo impegno.
trovate il post cliccando [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
quoto giusto per dare maggiore evidenza all'iniziativa!
Grazie Francesca
Grazie di cuore a tutte.vi abbraccio una per una .sapete quanto questo forum sia importante per me,mi avete sostenuta in mille modi diversi!grazie
agapula- Super Mani di Fata
è un po' che non riescoa passare del forum per problemi di tempo e trovo questa brutta notizia, non ho avuto modo di avere tanto a che fare con Giuly, ma ha lottato tanto e con tanta forza, ed ero felice quando ci vienire riportato un suo successo, un abbraccio a tutta la sua famiglia e a tutte voi
torno per un veloce saluto mentre le mie cucciole dormono e... apprendo questa notizia tremenda.
ciao giuly:*:*:**:*****:
forza agapula, sii felice di aver conosciuto una persona cosi' bella e combattiva!
ciao giuly:*:*:**:*****:
forza agapula, sii felice di aver conosciuto una persona cosi' bella e combattiva!
Apprendo ora questa tristissima notizia....un abbraccio ai suoi cari, con la speranza che da lassù riceva ancora tutto il nostro affetto e continui a dispensarne come ha fatto in questa vita
miciabianca- Super Sarta/o
una separazione molto dolorosa.....portiamola nei nostri ricordi e in ogni punto dei nostri lavori mettiamo tutti i suoi preziosi insegnamenti....
coccinella- Super Sarta/o
Premetto che sono solo da ieri su questo forum, ma se ho capito bene è una vittima portata via da una malattia che ormai da troppo tempo è una spina nel fianco dell'umanità.
Mi dispiace, quello che permea da questo post (oltre che tanta tristezza e che una perdita fin troppo grande) è che lei fosse una persona meravigliosa.
Che possa riposare in pace e tessere la sua felicità nei cieli, tuttavia non disperate, ora è felice e lontana da tutte le sofferenze.
La morte è soltanto un'altra via, dovremo percorrerla tutti...
Addio, che il tuo sguardo ci illumini dall'alto
Mi dispiace, quello che permea da questo post (oltre che tanta tristezza e che una perdita fin troppo grande) è che lei fosse una persona meravigliosa.
Che possa riposare in pace e tessere la sua felicità nei cieli, tuttavia non disperate, ora è felice e lontana da tutte le sofferenze.
La morte è soltanto un'altra via, dovremo percorrerla tutti...
Addio, che il tuo sguardo ci illumini dall'alto
LuthienTinuviel- Utente
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Addio mimmina
» Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati.
» macchina coprifilo
» eccomi qua
» buon compleanno Giuly 69
» Iniziativa in memoria di Giuly: ecco i dati.
» macchina coprifilo
» eccomi qua
» buon compleanno Giuly 69
Pagina 4 di 5