Cosa comprare a Londra..
+3
annina
gigia70
rigazzarò
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cosa comprare a Londra..
Niente di caro nei negozi superlusso!
Ho approfittato dei saldi per i tessuti e ho spulciato i mercatini che vestono i ragazzi e fanno trend!
Dal grande magazzino John Lewis,4° piano,tessuti in tante fantasie di Amy Butler,Liberty,Kaffe Fassett etc. a 5 sterline al metro
da Petticoat Lane market gonna nuova lunga in batista fantasia floreale-romantica con fodera in voile e bottoncini in vera madreperla per riusare il tessuto,1 sterlina e gadget vari per fare accessori tutti a 1 sterlina
da Old Spitalfields market pezzi di coloratissimo e morbido vitello da 1 piede circa,1 sterlina e 1 pelle intera da 10 sterline .Poi foulard in tante fantasie e tessuti sempre 1 sterlina per fodere,collane e..
da Conrad una scatola di timbri con vecchia calligrafia e tampone al 50%,9 sterline
dal salone nautico un libro per fare accessori con i nodi,mitico!!!
Non ho speso molto....
Ho fatto un reportage così sapete dove portare a passeggiare il vostro Rigazzo...e chi va da sola è fortunata!
Ho approfittato dei saldi per i tessuti e ho spulciato i mercatini che vestono i ragazzi e fanno trend!
Dal grande magazzino John Lewis,4° piano,tessuti in tante fantasie di Amy Butler,Liberty,Kaffe Fassett etc. a 5 sterline al metro
da Petticoat Lane market gonna nuova lunga in batista fantasia floreale-romantica con fodera in voile e bottoncini in vera madreperla per riusare il tessuto,1 sterlina e gadget vari per fare accessori tutti a 1 sterlina
da Old Spitalfields market pezzi di coloratissimo e morbido vitello da 1 piede circa,1 sterlina e 1 pelle intera da 10 sterline .Poi foulard in tante fantasie e tessuti sempre 1 sterlina per fodere,collane e..
da Conrad una scatola di timbri con vecchia calligrafia e tampone al 50%,9 sterline
Non ho speso molto....
Ho fatto un reportage così sapete dove portare a passeggiare il vostro Rigazzo...e chi va da sola è fortunata!
Ultima modifica di rigazzarò il Mar Gen 18 2011, 21:46 - modificato 1 volta.
Re: Cosa comprare a Londra..
stupenda review del tuo tour inglese.... non vedo l'ora di seguire le tue orme.... Ciao
gigia70- Super Sarta/o
Rò, fenomenale, chissà con la pelle che meraviglie che farai !
che sogno un we di compere a Londra !
che sogno un we di compere a Londra !
cinzia- Super Mani di Fata
Uppo questo post per chiedervi se avete anche altre idee. Mi si prospetta week end londinese, (mi son fatta un regalo: andare a vedere la mostra dei preraffaelliti che chiude domenica) ma son fornita solo di bagaglio a mano e, dopo aver visto le foto del mercatro di petticoat lane, penso sarà una reale tortura trattenere l'impulso consumistico verso i tessuti.
Jam- Super Mani di Fata
ahhhhhhhhhh perchè??? why???? why nothing fotine???? , ti prego solo per vedere le cosine e le stupidate che mi piaccion da morire(gadget) da 1 sterlina.....rigazzarò ha scritto:Niente di caro nei negozi superlusso!
Non ho speso molto....
comprerei tutti gli aghi da tatting che trovassi perchè quelli che voglio io la ditta non spedisce in italia....
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
che è un ago da tatting?cristyrunner ha scritto:
comprerei tutti gli aghi da tatting che trovassi perchè quelli che voglio io la ditta non spedisce in italia....
Jam- Super Mani di Fata
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Jam ha scritto:che è un ago da tatting?cristyrunner ha scritto:
per fare queste meraviglie al chiacchierino anche senza navetta.......
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cry,il post è di due anni fa!!!!cristyrunner ha scritto:
why nothing fotine????
oh noooooooooooo abbi pazienza ma son stanca del lavoro e non avevo notato la data, sorry
Ancora non ci credo ma a novembre vado a Londra qualche giorno....Oltre ai preziosi consigli di Ro avete altre dritte da darmi? grazie
ziaceca- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» cosa comprare
» Tipmatic 6122 DFT Tipmatic 1037 DFT cosa comprare ?
» cosa in dritto filo e cosa in sbiego?
» Modellina Facile Estate
» SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri
» Tipmatic 6122 DFT Tipmatic 1037 DFT cosa comprare ?
» cosa in dritto filo e cosa in sbiego?
» Modellina Facile Estate
» SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri
Pagina 1 di 1