My image magazine
+2
rubinarossana
Carla '69
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
My image magazine
Ragazze, dopo aver acquistato della stoffa da tessuti.com, mi è arrivata la copia di un giornale (la versione per giovanissimi e bambini) e sfogliandola ho trovato questo sito dove si pubblicizza una rivista di cucito che non avevo mai visto, spero di non sbagliare a mettere il link, caso mai Cri o qualcuna delle amministratrici me lo farà sapere per favore, un bacio a tutte, ecco il link, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Carla '69- Super Mani di Fata
giornale
Sembra un giornale molto interessante, ma come si può avere in Italia, bisogna comprarlo dal sito?
E comunque grazie della segnalazione
ciao
E comunque grazie della segnalazione
ciao
rubinarossana- Super Sartina/o Attiva/o
Re: My image magazine
Grazie, vado a guardare!
anietta- Super Sarta/o DOC
Io avevo preso la versione per bambini, secondo me è carino; si compra sul sito, le spese di trasporto sono proprio minime (2 o 3 euro mi pare); io avevo preso il pacchetto promozionale di 4 riviste per bambini con un cartamodello in omaggio e avevo pagato meno di 20 euro in tutto. E' scritto in 4 lingue, inglese francese tedesco e olandese, i cartamodelli sono chiari, o almeno meglio di quelli di Burda (vabeh, non ci vuole tanto...). Lo consiglio, è fatto bene; certo le spiegazioni in lingua straniera non sono il massimo ma sono riuscita a far tutto con un livello di inglese non eccellente (e soprattutto non sapendo i termini specifici del cucito...).
Paola78- Super Sarta/o
Ragazzuole, se qualcuno di voi li volesse io ho le due copie che sono arrivate con gli acquisti di tessuto che ho fatto, si tratta di Young image inverno 2011/2012 e primavera estate 2012. Contengono solo modelli per bambini e piccoli adolescenti, che a me, non avendo figli, non servono, perciò ve li manderei volentieri, fatemi sapere. Baci tantil.
Se sono ancora disponibili interessano a me, ci sono anche i cartamodelli nelle riviste?Carla '69 ha scritto:Ragazzuole, se qualcuno di voi li volesse io ho le due copie che sono arrivate con gli acquisti di tessuto che ho fatto, si tratta di Young image inverno 2011/2012 e primavera estate 2012. Contengono solo modelli per bambini e piccoli adolescenti, che a me, non avendo figli, non servono, perciò ve li manderei volentieri, fatemi sapere. Baci tantil.
Lu78- Super Sartina/o Attiva/o
ciao lu, certo che sono ancora disponibili e certo che ci sono anche i cartamodelli, ma le spiegazioni sono rispettivamente in norvegese, tedesco, inglese e francese, niente italiano...., mandami un mp e fammi sapere che li metto dentro una busta e te li spedisco.
Avviso per LU78, ciao cara, sei ancora sicura di volere le copie dei giornali?
se non interessa a lu potresti mandarli a me
aantonella- Super Mani di Fata
il francese l'ho studiato alle medie al limite ho il vocabolario, il tedesco lo sa mio marito, e l'inglese lo studiano a scuola i miei figli quindi li metterò sotto se ho bisogno:lol:Carla '69 ha scritto:ciao lu, certo che sono ancora disponibili e certo che ci sono anche i cartamodelli, ma le spiegazioni sono rispettivamente in norvegese, tedesco, inglese e francese, niente italiano...., mandami un mp e fammi sapere che li metto dentro una busta e te li spedisco.
si scusami mi sono ricordata ora rientrando nel post, si mi interessano ancora grazieCarla '69 ha scritto:Avviso per LU78, ciao cara, sei ancora sicura di volere le copie dei giornali?
Lu78- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Young image magazine
» Arrivato young image magazine
» cartamodelli magazine marzo 2019
» Cloth magazine
» cartamodelli magazine
» Arrivato young image magazine
» cartamodelli magazine marzo 2019
» Cloth magazine
» cartamodelli magazine
Pagina 1 di 1