cartamodelli magazine marzo 2019
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
maricarla- *Cri's Super Angel*
Re: cartamodelli magazine marzo 2019
grazie per la segnalazione. Bel numero, con tanti capi molto utilizzabili. Qualcuno ha gia provato questi cartamodelli? vestono bene?
lucymode- Super Sarta/o
ho realizzato una blusa e una gonna presi da numeri passati di questa rivista e mi sono trovata bene: il foglio tracciati è ragionevolmente chiaro, i cartamodelli precisi (tacche, linee di congiunzione), le spiegazioni essenziali (ma preferibili a quelle dettagliatissime e incomprensibili di burda ), e la vestibilità buona (anche se nel mio caso devo imparare a fare degli aggiustamenti per il mio fisico). Non sono un'esperta e non cucio molto, quindi non ho molti termini di paragone, ma rispetto a Burda o a Modellina per me non ci sono paragoni.
mataiana- *Cri's Super Angel*
Grazie. Proverò sicuramente: i capi che propone questa rivista mi sembrano più portabili (specialmente se riferiti alla mia taglia e alla mia eta) rispetto a quelli di Burda, che in questi ultimi anni non mi piace più.
lucymode- Super Sarta/o
mataiana ha scritto:ho realizzato una blusa e una gonna presi da numeri passati di questa rivista e mi sono trovata bene: il foglio tracciati è ragionevolmente chiaro, i cartamodelli precisi (tacche, linee di congiunzione), le spiegazioni essenziali (ma preferibili a quelle dettagliatissime e incomprensibili di burda ), e la vestibilità buona (anche se nel mio caso devo imparare a fare degli aggiustamenti per il mio fisico). Non sono un'esperta e non cucio molto, quindi non ho molti termini di paragone, ma rispetto a Burda o a Modellina per me non ci sono paragoni.
Ciao, che margini hai usato? Non ho trovato indicazioni in merito sulla rivista... Grazie ;-)
tinanvale- Super Sartina/o Attiva/o
Mi sono regolata secondo le indicazioni generali di Burda: 1,5 cm per i margini, 4 cm per gli orli.
mataiana- *Cri's Super Angel*
Grazie
mataiana ha scritto:Mi sono regolata secondo le indicazioni generali di Burda: 1,5 cm per i margini, 4 cm per gli orli.
tinanvale- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» cartamodelli magazine maggio 2019
» cartamodelli magazine
» Cartamodelli magazine 5/2018
» Cartamodelli magazine 2/2018
» Vecchi Manuali della LA MIA BOUTIQUE
» cartamodelli magazine
» Cartamodelli magazine 5/2018
» Cartamodelli magazine 2/2018
» Vecchi Manuali della LA MIA BOUTIQUE
Pagina 1 di 1