Ciao... Mi presento!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Quale macchina scelgo?
Ciao... Mi presento!
Eccomi qui! Sono principiantissima, ovvero non ho MAI toccato una macchina da cucire prima d'ora..
Mi presento:
Mi chiamo Ilaria, sono mamma di Alissa, 2 anni e faccio l'educatrice nel mio asilo nido!
Mia mamma cuce da una vita e io ho sempre defilato a lei ogni rammendo e ogni lavoro "casalingo" a macchina! Ora mi sono "stufata", o meglio, ho deciso di "crescere" e diventare una mogliettina perfetta con tanto di macchina da cucire!
Sono infatti finita su questo forum proprio per la scelta macchina! Vorrei imparare bene a cucire, magari fare qualche vestitino per la mia principessa e vorrei anche ricamare quei bellissimi disegni sui suoi grembiulini e ricamarmi da sola sui miei grembiuli il logo del mio asilo!!
Così sono finita qui perché cercavo info sulla HUSQUARNA VIKING RUBY. Sono infatti indecisa tra la HV RUBY e la BROTHER SEWING V5!
Le conoscete? Cosa mi consigliate?
Spero davvero di diventare una brava cucitrice!!!
Ilaria
Mi presento:
Mi chiamo Ilaria, sono mamma di Alissa, 2 anni e faccio l'educatrice nel mio asilo nido!
Mia mamma cuce da una vita e io ho sempre defilato a lei ogni rammendo e ogni lavoro "casalingo" a macchina! Ora mi sono "stufata", o meglio, ho deciso di "crescere" e diventare una mogliettina perfetta con tanto di macchina da cucire!
Sono infatti finita su questo forum proprio per la scelta macchina! Vorrei imparare bene a cucire, magari fare qualche vestitino per la mia principessa e vorrei anche ricamare quei bellissimi disegni sui suoi grembiulini e ricamarmi da sola sui miei grembiuli il logo del mio asilo!!
Così sono finita qui perché cercavo info sulla HUSQUARNA VIKING RUBY. Sono infatti indecisa tra la HV RUBY e la BROTHER SEWING V5!
Le conoscete? Cosa mi consigliate?
Spero davvero di diventare una brava cucitrice!!!
Ilaria
MamyIaia- Curiosa/o
Re: Ciao... Mi presento!
Ciao Ilaria, non saprei consigliarti sull'acquisto di una macchina da cucire ma ti dico: benvenuta e auguri per i tuoi progetti!
- Spoiler:
- Anch'io ho lavorato come educatrice di asilo nido oltre vent'anni!!!
byMara- Super Mani di Fata
Toldo ha scritto:Ciao Ilaria, non saprei consigliarti sull'acquisto di una macchina da cucire ma ti dico: benvenuta e auguri per i tuoi progetti!
- Spoiler:
Anch'io ho lavorato come educatrice di asilo nido oltre vent'anni!!!
Ciao!! Grazie!!!
MamyIaia- Curiosa/o
benvenuta Ilaria
Lu78- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Pagina 1 di 1