Manualmente Torino settembre 2013
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Manualmente Torino settembre 2013
Ciao a tutti! Siccome manca poco più di un mese volevo segnalare la decima edizione di Manualmente a Torino che si terrà dal 26 al 29 settembre.
Questo e' il sito per avere maggiori informazioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Purtroppo per ora non c'é ancora l'elenco dei corsi disponibile, ma poi sarà inserito nell' area Visitatori, Calendario dei corsi.
Ciao,
Stefania
Questo e' il sito per avere maggiori informazioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Purtroppo per ora non c'é ancora l'elenco dei corsi disponibile, ma poi sarà inserito nell' area Visitatori, Calendario dei corsi.
Ciao,
Stefania
Re: Manualmente Torino settembre 2013
Ciao Ragazze!
porto in auge un vecchio post!voi ci siete mai andate a manualmente? è bella come fiera? ne vale la pena?
ho letto tutto il catalogo ma un'opinione vostra va sempre meglio!
ciao ciao
porto in auge un vecchio post!voi ci siete mai andate a manualmente? è bella come fiera? ne vale la pena?
ciao ciao
bettamelia- Super Sarta/o
ciao. ora il programma dei corsi c'è ! eccolo. moltissime cose, forse un po' poco di cucito ?bettamelia ha scritto:Ciao Ragazze!
ciao ciao
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
è vero....c'è un pò poco di cucito.... mi sarebbe piaciuto qualche stand dove imparare la confezione di qualche abito!
mi ha incuriosito il ricamo Bandera invece, mi piacerebbe fare il corso e pensavo di iscrivermi per il turno di domenica (unico giorno in cui potrò andare a visitare la fiera tra l'altro......).
mi ha incuriosito il ricamo Bandera invece, mi piacerebbe fare il corso e pensavo di iscrivermi per il turno di domenica (unico giorno in cui potrò andare a visitare la fiera tra l'altro......).
Ciao io sono di Cuneo e penso che anch'io andrò domenica a vedere la fiera. Non ci sono mai stata. Secondo te ci sarà troppa gente?
Io penso di andare al mattina appena apre.
Mariella
Io penso di andare al mattina appena apre.
Mariella
MARIELLA8- Super Sarta/o
Non saprei proprio se sarà davvero tanto affollata....anche io pensavo per sicurezza di andare in un orario neutro come potrebbe essere l'ora di pranzo, ma io sono più comoda di te perchè abito a 15 minuti a piedi e potrei prendermi questo lusso.....
Argomenti simili
» ManualMente 2012 (update a pag. 6!!)
» Settembre 2013 N.9/2013
» Manualmente...
» eh, sì... di Torino!
» Nessuno di Torino??
» Settembre 2013 N.9/2013
» Manualmente...
» eh, sì... di Torino!
» Nessuno di Torino??
Pagina 1 di 1