custodia per tovaglie
+3
byMara
-paola-
gfen84
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
custodia per tovaglie
Salve a tutti, provo a dare il mio primo (modestissimo ) contributo al forum. Amo molto cucire tovaglie e da qualche tempo prendo un po' di stoffa in più (una striscia di tovaglioli) anche per garantirmi da eventuali errori. Se tutto va bene, con la stoffa avanzata cucio una busta dove mettere la tovaglia con i suoi tovaglioli, in modo da non doverli poi cercare per tutti i cassetti . Provo a postare le foto di uno dei miei primi lavori. Gli ultimi modelli sono un po' più evoluti, perché cucio le stringhe insieme agli orli. Non so se è una idea originale, a me si è rivelata utile.
Ciao a tutti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ciao a tutti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
gfen84- Utente
Re: custodia per tovaglie
Trovo veramente belli i tuoi lavori! Geniale la busta! E che splendida fantasia ha la tua tovaglia!
Se questo è il tuo primo "modestissimo" contributo, come mai saranno i prossimi?
Se questo è il tuo primo "modestissimo" contributo, come mai saranno i prossimi?
-paola-- Super Sarta/o
Mi piace molto la fantasia della stoffa e trovo molto comoda e interesssante anche l'idea della busta in cui inserire tovaglia e tovaglioli. Brava!!!
byMara- Super Mani di Fata
Grazie per l'idea, molto interessante!
anietta- Super Sarta/o DOC
bella idea la busta! E' sicuramente un valore aggiunto che può rendere più originale e prezioso un bel regalo. Grazie per il suggerimento.
lucymode- Super Sarta/o
[quote="gfen84"]Salve a tutti, provo a dare il mio primo (modestissimo ) contributo al forum. Amo molto cucire tovaglie e da qualche tempo prendo un po' di stoffa in più (una striscia di tovaglioli) anche per garantirmi da eventuali errori. Se tutto va bene, con la stoffa avanzata cucio una busta dove mettere la tovaglia con i suoi tovaglioli, in modo da non doverli poi cercare per tutti i cassetti . Provo a postare le foto di uno dei miei primi lavori. Gli ultimi modelli sono un po' più evoluti, perché cucio le stringhe insieme agli orli. Non so se è una idea originale, a me si è rivelata utile.
Ciao a tutti
che meraviglia... è un ottima idea per confezionare le tovagliette all'americana da esporre ai mercatini, donando un valoreaggiunto ottima idea
Ciao a tutti
che meraviglia... è un ottima idea per confezionare le tovagliette all'americana da esporre ai mercatini, donando un valoreaggiunto ottima idea
bellissima idea quella della busta!!
nadiamaria- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» custodia per tovaglie
» custodia per piaggero
» Custodia per smartphone
» Custodia per fotocamera
» ..e le cuciture interne delle maniche devo rifinirle? pag 12
» custodia per piaggero
» Custodia per smartphone
» Custodia per fotocamera