N. 9 settembre 2013
+17
adamas
Manuela Ciaramella
Lu78
Allegra
primula
maricarla
ClaraBelle
pleiade
Jam
sym2006
knock
Paola78
Rita000
sewing princess
SallyLeChat
ladeesy
Ninix
21 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
N. 9 settembre 2013
Con grande sorpresa per la tempestività l'ho trovato oggi nella cassetta delle lettere. È un bel numero secondo me con tante belle cose e tanti spunti, però la promessa rivista in omaggio non c'era
Ma come le abbonate che per 2 mesi non hanno avuto la rivista e neanche hanno saputo nulla della sorte del loro abbonamento perché davano informazioni vaghissime le trattano così?
Ma come le abbonate che per 2 mesi non hanno avuto la rivista e neanche hanno saputo nulla della sorte del loro abbonamento perché davano informazioni vaghissime le trattano così?
Ninix- Super Sarta/o
Re: N. 9 settembre 2013
Caspita già arrivato!?
L'ho cercato in edicola questa mattina ma non era ancora arrivato....
L'ho cercato in edicola questa mattina ma non era ancora arrivato....
ladeesy- Super Sarta/o
Siiii non vedo l'oraaaa lo stavo aspettando con ansia C'è davvero il doppio dei cartamodelli che ci sono di solito?
SallyLeChat- Super Sartina/o Attiva/o
eh, appunto, dicevo che i cartamodelli sono solo 40 come al solito, da quello che dice la copertina e se non sbaglio l'editoriale dello scorso mese, ci dovrebbe essere una seconda rivista (quale?) di cartamodelli in omaggio. Nella mia copia NON C'ERA! Mi lamentavo che essendo un'abbonata dovrebbero avere secondo me un occhio di riguardo e non il contrario.SallyLeChat ha scritto:Siiii non vedo l'oraaaa lo stavo aspettando con ansia C'è davvero il doppio dei cartamodelli che ci sono di solito?
Ninix- Super Sarta/o
Caspita che brutta notizia! Mi dispiace davvero...aspettavo proprio di vedere questi 80 modelli. Strano.
Ninix- Super Sarta/o
Mmmh...questi modellini non m'ispirano per niente! :(
SallyLeChat- Super Sartina/o Attiva/o
a Roma, via Nazionale (pieno centro), ancora non c'è
Rita000- Super Sartina/o Attiva/o
Neanche a Como né a Varese...
Paola78- Super Sarta/o
da quel che vedo soliti modelli nelle solite taglie. nessun sforzo per le più in ciccia
Perché non chiedi spiegazioni sulla pagina Facebook de La Mia Boutique?Ninix ha scritto:eh, appunto, dicevo che i cartamodelli sono solo 40 come al solito, da quello che dice la copertina e se non sbaglio l'editoriale dello scorso mese, ci dovrebbe essere una seconda rivista (quale?) di cartamodelli in omaggio. Nella mia copia NON C'ERA! Mi lamentavo che essendo un'abbonata dovrebbero avere secondo me un occhio di riguardo e non il contrario.SallyLeChat ha scritto:Siiii non vedo l'oraaaa lo stavo aspettando con ansia C'è davvero il doppio dei cartamodelli che ci sono di solito?
Intanto aspetto di vedere se il numero in edicola è come promesso.
sym2006- Super Mani di Fata
Purtroppo, per scelta, non sono iscritta a Facebook però in questo caso sarebbe stato utile per costringerò i a dare una spiegazione pubblica, anche perché di fatto in questo modo gli abbonati perdono un numero (visto che quello di luglio era il numero 7/8 )
Ultima modifica di Ninix il Gio Ago 22 2013, 11:02 - modificato 1 volta.
Ninix- Super Sarta/o
Perche' non provi a contattarli per informazioni sul tuo abbonamento via email [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e anche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Comunque anche nella mia edicola non c'era ancora stamattina
Ah, leggi bene i dettagli per l'abbonamento perche' a volte non comprendono i regali/allegati (Burda ad esempio dice Eventuali gadget o allegati editoriali extra non sono compresi nell'abbonamento [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )
Ah, leggi bene i dettagli per l'abbonamento perche' a volte non comprendono i regali/allegati (Burda ad esempio dice Eventuali gadget o allegati editoriali extra non sono compresi nell'abbonamento [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )
Ultima modifica di sewing princess il Gio Ago 22 2013, 11:03 - modificato 2 volte. (Motivazione : integrazione)
Appunto è quello che temo, però se così fosse non sarebbe giusto perché io mi abbono a 12 numeri e non a 12 giornali (come hanno anche sottolineato loro quando le abbonate li hanno tempestati di domande a dicembre che non usciva più il giornale), per cui se loro in un anno ne fanno uscire 11 di cui uno un numero "doppio" che doppio non è visto che quello di luglio era un numero normalissimo, e lo ammettono anche loro visto che nell'editoriale di luglio dicono che a settembre uscirà prima e con una rivista in omaggio, allora se a me abbonata non la mandano questa rivista in più e non mi prolungano l'abbonamento io ci rimetto. (Scusate sono avvocato per cui ho una tendenza naturale a polemizzare). Certo che li chiamo.sewing princess ha scritto:Perche' non provi a contattarli per informazioni sul tuo abbonamento via email [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e anche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ?
Ah, leggi bene i dettagli per l'abbonamento perche' a volte non comprendono i regali/allegati (Burda ad esempio dice Eventuali gadget o allegati editoriali extra non sono compresi nell'abbonamento http://www.picomax.it/pdf/modulo25.pdf )
Ninix- Super Sarta/o
[quote="Ninix"]
Non ti preoccupare...non sono avvocato ma polemizzo e protesto per ogni torto che mi fanno i vari servizi che uso. Ormai Sky italia credo mi tema!sewing princess ha scritto: (Scusate sono avvocato per cui ho una tendenza naturale a polemizzare). Certo che li chiamo.
A meno che il numero in regalo non sia un vecchio numero già uscito, per cui potrebbero pensare di averlo già mandato a chi ha l'abbonamento...
Adesso provo io a chiedere info sulla loro pagina Facebook
----------------------------
Fatto, vediamo se e cosa mi rispondono...
Adesso provo io a chiedere info sulla loro pagina Facebook
----------------------------
Fatto, vediamo se e cosa mi rispondono...
Quando allegano una rivista in più (che di solito è qualche numero passato) non lo spediscono mai in abbonamento. La copia con la rivista omaggio è solo nelle edicole, agli abbonati arriva il numero semplice :(
Grazie per l'anteprima, sembra interessante! Purtroppo per sfogliarlo dovrò aspettare parecchio, mi ha detto mia madre che è già arrivata a casa quindi non posso farmela recapitare a Milano. In più il servizio abbonamenti, che ho contattato via mail per il cambio di indirizzo, fa un po' il vago in proposito :(:(:(
Grazie per l'anteprima, sembra interessante! Purtroppo per sfogliarlo dovrò aspettare parecchio, mi ha detto mia madre che è già arrivata a casa quindi non posso farmela recapitare a Milano. In più il servizio abbonamenti, che ho contattato via mail per il cambio di indirizzo, fa un po' il vago in proposito :(:(:(
Jam- Super Mani di Fata
Fai bene perché spesso le gradi aziende sono squali rispetto ai clienti per cui bisogna tenere gli occhi aperti. Io invece quando arriva il momento di seguire i miei di interessi e tutelare i miei di diritti mi sento spompata e non mi va di mandare reclami, fare telefonate...sewing princess ha scritto:Ninix ha scritto:Non ti preoccupare...non sono avvocato ma polemizzo e protesto per ogni torto che mi fanno i vari servizi che uso. Ormai Sky italia credo mi tema!sewing princess ha scritto: (Scusate sono avvocato per cui ho una tendenza naturale a polemizzare). Certo che li chiamo.
In realtà volevo capire proprio quale sia la rivista in omaggio, quando qualcuna comprerà il numero in edicola, e poi chiamare. Certo se è un vecchio numero (ma non credo perché hanno fatto una certa pubblicità alla cosa "il doppio dei modelli...") ha poco senso reclamare...
Grazie Sym2006, vediamo cosa rispondono...
Però il dato positivo è che stavolta sta arrivando presto alle abbonate, ma tardi alle edicole. Che strano però.
Ninix- Super Sarta/o
Mi hanno risposto che la promozione è valida solo per le copie in edicola
L’ho trovato questa mattina in edicola a Milano
La copia in omaggio è quella di Novembre 2011. Non sono ancora riuscita a sfogliarlo però.
La copia in omaggio è quella di Novembre 2011. Non sono ancora riuscita a sfogliarlo però.
ladeesy- Super Sarta/o
Nella mia in omaggio c'era dicembre 2009
appena preso: ho trovato in omaggio dicembre 2011!
pleiade- Super Sarta/o
Anche nella mia edicola è arrivato stamattina e in omaggio ho trovato il numero di dicembre 2011 che ho già: l'idea dello scambio è interessante, si potrebbe organizzare uno swap de "La mia Boutique"!
io ho trovato settembre 2011
maricarla- *Cri's Super Angel*
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Manualmente Torino settembre 2013
» Settembre 2013 N.9/2013
» Agosto 2013 N.8/2013
» Marzo 2013 N. 3/2013
» Novembre 2013 N.11/2013
» Settembre 2013 N.9/2013
» Agosto 2013 N.8/2013