VENTIMILA!!!
+15
annina
cinzia
sere
gigia70
elena
shiva
lovecat
blackrose36
Spoletta
MamiBabi
cristyrunner
Mary
rigazzarò
Marina
silvia
19 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
silvia- Super Sarta/o DOC
Re: VENTIMILA!!!
e 300 iscritti! Siamo una bella comunità.
Marina- Super Sarta/o
Sarebbe così bello se tutte scrivessero in questo forum. Dubbi, suggerimenti, domande, idee...Forza ragazze, dateci sotto!
Marina- Super Sarta/o
non mi incitate troppo perchè se comincio non smetto più di rompere , che bello mi piace da morire questo forum , ma perchè non l'ho scoperto prima? è proprio quello che fà per me!! adoro cucire e vedere i vostri lavori anche se non intervengo spesso, trovo che siate tutte bravissime
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Care amiche vi abbraccio tutte in un unico abbraccio!!!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
Fantastico !
Sono solo un pò preoccupata per i punti operati, spero stiano bene.
Sono solo un pò preoccupata per i punti operati, spero stiano bene.
Spoletta- Super Mani di Fata
scusate ma non sò fare lo spoiler
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Certo che..................chiacchieriamooooooooooo!!!!!!! ma che bello!!!!!!!!!!
blackrose36- Super Sarta/o
Marina ha scritto:Sarebbe così bello se tutte scrivessero in questo forum. Dubbi, suggerimenti, domande, idee...Forza ragazze, dateci sotto!
Nooooo, se scrivessero tutte le 300 iscritte, non avrei più tempo per fare nulla!! Dovrei star sul forum a tempo pieno!!! Già così.......... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
lovecat- Super Mani di Fata
Spoletta ha scritto: Sono solo un pò preoccupata per i punti operati, spero stiano bene.
e l'orlo cristiano sarà andato a dire due preghierine???
AUGURI ANCHE A VOI!!!
....quanti post!!!!!!!!!!!! E tra poco è il compleanno del forum e penso anche di Silvia che se non ricordo male è stata la prima iscritta
elena- Super Mani di Fata
- Spoiler:
Credo che la prima iscritta sia stata Sere, seguita da te e da me... io penso di essere stata la prima a presentarmi... pensa un po' quant'è cresciuto il forum in meno di un anno!...elena ha scritto:....quanti post!!!!!!!!!!!! E tra poco è il compleanno del forum e penso anche di Silvia che se non ricordo male è stata la prima iscritta
E' vero, forse sono stata la prima ad iscrivermi, ma a scrivere no.... ero titubante, come lo sono sempre - anche nella vita REALE - quando arrivo in un posto nuovo e non conosco nessuno!
Pero' poi e' stato davvero facile iniziare a raccontare, ridere e scherzare con tutte voi...
QUESTO FORUM E' MAGICO!
Ma vogliamo parlare di quella ragazza che l' ha ideato? Che mito e'?!!
Pero' poi e' stato davvero facile iniziare a raccontare, ridere e scherzare con tutte voi...
QUESTO FORUM E' MAGICO!
Quella ragazza è stata proprio la primissima ad iscriversi e ha scritto i primi messaggi, prima ancora del mio primo messaggio... e grazie a lei ora siamo qui a raccontarci, consigliarci, confortarci e ridere insieme... ora siamo tante di più ma è rimasto quel clima di entusiasmo e di calore che ha sempre reso questo forum così diverso e così SPECIALE!sere ha scritto:
QUESTO FORUM E' MAGICO!
GRAZIE CRI!!!
silvia ha scritto:
- Spoiler:
Credo che la prima iscritta sia stata Sere, seguita da te e da me... io penso di essere stata la prima a presentarmi... pensa un po' quant'è cresciuto il forum in meno di un anno!...elena ha scritto:....quanti post!!!!!!!!!!!! E tra poco è il compleanno del forum e penso anche di Silvia che se non ricordo male è stata la prima iscritta
E già è proprio cresciuto tanto. E quoto quello che hai detto nell'altro post. GRAZIE CRI, ci hai permesso di conoscerci, confrontarci ed imparare molto
elena- Super Mani di Fata
io sono felicissima di avervi incontrate!!!
e proprio nel momento in cui voglio dare corpo a questo mio grande sogno, non mi sembra vero, siete stupende, brave e sopratutto tanto ma tanto care nel dare suggerimenti, consigli e sostegno ... riuscite a farmi perdere quel senso di inadeguatezza che provo nel provare a pensare cosa sarei in grado di fare io dopo aver visto ed ammirato i vostri bellissimi lavori.
tanto accoglienti, ecco è il posto giusto dove imparare con la giusta lievità e piacere
grazie a tutte, proprio tutte
e proprio nel momento in cui voglio dare corpo a questo mio grande sogno, non mi sembra vero, siete stupende, brave e sopratutto tanto ma tanto care nel dare suggerimenti, consigli e sostegno ... riuscite a farmi perdere quel senso di inadeguatezza che provo nel provare a pensare cosa sarei in grado di fare io dopo aver visto ed ammirato i vostri bellissimi lavori.
tanto accoglienti, ecco è il posto giusto dove imparare con la giusta lievità e piacere
grazie a tutte, proprio tutte
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2