VENTIMILA!!!
+15
annina
cinzia
sere
gigia70
elena
shiva
lovecat
blackrose36
Spoletta
MamiBabi
cristyrunner
Mary
rigazzarò
Marina
silvia
19 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: VENTIMILA!!!
...siamo a ventunmila!...
silvia- Super Sarta/o DOC
Ragazze un attimo fa mi e' caduto l'occhio sul numero delle utenti in linea.... eravamo 31! 10 registrate e 21 curiose.... 21 curiose sono TANTE!! Questo forum sta calamitando un sacco di attenzione!!!
E' vero Sere, l'ho notato anch'io, ci sono sempre tante, tante persone che si affacciano al nostro forum... e tante di loro poi si iscrivono e partecipano attivamente... stiamo crescendo a vista d'occhio!!!
auguroni!!!
- Spoiler:
- tanto per renderci conto della dipendenza da questo forum in meno di 48 ore avevo gia' scritto 50 messaggi avevo letto una quantita' di pagine che neanche "I pilastri della terra"e avevo cambiato idea su una decina di progetti e metodi ,puntaspilli,borsa,capellino da fare con i ferri,un vestito...ah e mi sono dimenticata i vari acquisti che mi sono messa in nota ,banco da lavoro con i centimetri,taglierina,taglia e cuci,ricamatrice,libri della singer... e metro con la doppia misurazione ...sono rovinata
agapula- Super Mani di Fata
- Spoiler:
- ...e questo è appena l'inizio! Vedrai fra qualche mese!...
ventimila
- Spoiler:
- si ma per leggere i vostri consigli.... ho dimenticato la cena ed ho bruciato la minestra...!
cippalippa- Super Mani di Fata
- Spoiler:
- uuuuhhh Signur... allora non c'e' rimedio
Che dire?cippalippa ha scritto:
- Spoiler:
si ma per leggere i vostri consigli.... ho dimenticato la cena ed ho bruciato la minestra...!
Per chi frequenta questo forum si tratta di... ordinaria amministrazione!
Paola tranquilla è tutto normale..c'è anche chi ha lasciato senza cena il marito!!
Agapula attenta..girano diversi virus sul forum e tu hai già parecchi sintomi!!
Agapula attenta..girano diversi virus sul forum e tu hai già parecchi sintomi!!
ultime notizie: un nuovo virus colpisce l'Italia, gli esperti lo hanno chiamato pink forum, sembra colpire soprattutto le donne e molto molto raramente gli uomini, è contagiosissimo, i sintomi sono molteplici ma hanno un comune denominatore: il mondo del cucito,ricamo,maglia,uncinetto. I ricercatori sono al lavoro per evitare una possibile epidemia, visto la velocita' di espansione di tale patologia che colpisce il nostro paese da nord a sud!
phildar ha scritto:ultime notizie: un nuovo virus colpisce l'Italia, gli esperti lo hanno chiamato pink forum, sembra colpire soprattutto le donne e molto molto raramente gli uomini, è contagiosissimo, i sintomi sono molteplici ma hanno un comune denominatore: il mondo del cucito,ricamo,maglia,uncinetto. I ricercatori sono al lavoro per evitare una possibile epidemia, visto la velocita' di espansione di tale patologia che colpisce il nostro paese da nord a sud!
Le dipendenze tra le donne sono molto forti. In questo caso meno male
elena- Super Mani di Fata
ventimila
- Spoiler:
- phildar, come rendi bene l'idea!... oltre a colpire le varie zone geografiche e la forte espansione innescata, colpisce le finanze e la gestione domestica.....
cippalippa- Super Mani di Fata
- Spoiler:
- Agapula e Cippalippa oramai irrimediabilmente contagiate (e la malattia avanza con una velocità impressionante....). Purtroppo non c'è vaccino, nè cura... solo sistemi per far sentire meglio le pazienti, tipo: regalare loro una taglia-cuci, un piano di taglio, un set di stoffe da patchwork, ecc ecc.....
lovecat- Super Mani di Fata
- Spoiler:
- le forbici sono indicate in caso di complicazioni: la Shivite!
shiva ha scritto:
- Spoiler:
e le forbici dove le lasciamo Elena??
- Spoiler:
- sono grave...ho tagliato un pezzetino di stoffa elasticizzata piegata in 4 e mentre tagliavo pensavo a quanto mi SAREBBERO fondamentali la taglierina e il piano e come tagliavano male le mie forbici e forse con la taglia e cuci.......ecc... ecc non si puo' ragazze,qui devo fare un mutuo per fare la corpertura di un copricuscino da auto ma che vergongna vi sembro normale???
- Spoiler:
- è tutto normale tranquilla!! è la forumite al primo stadio..per ora è in incubazione..quando entrerai nei negozi per "comprare solo una lampo" ed uscirai con 5kg di tessuti tutti diversi, naturalmente che non ti servono neanche..ed il portafogli vuoto che piange....allora sarai contaminata del tutto e non ci sarà più rimedio !!!
ps...attenta alla shivite...o il tuo armadio verrà svuotato in men che non si dica!!
shiva ha scritto:
- Spoiler:
è tutto normale tranquilla!! è la forumite al primo stadio..per ora è in incubazione..quando entrerai nei negozi per "comprare solo una lampo" ed uscirai con 5kg di tessuti tutti diversi, naturalmente che non ti servono neanche..ed il portafogli vuoto che piange....allora sarai contaminata del tutto e non ci sarà più rimedio !!!
ps...attenta alla shivite...o il tuo armadio verrà svuotato in men che non si dica!!
- Spoiler:
- lascia fare ho gia' addocchiato una camicetta da stagliuzzare...
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2