Aiuto!! Tenda liscia con balza arricciata in alto, come fissare la balza senza vedere troppe cuciture esterne?? Helpp
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto!! Tenda liscia con balza arricciata in alto, come fissare la balza senza vedere troppe cuciture esterne?? Helpp
Ciao ragazze ho un problema con una tenda la tenda è liscia semplice, la cliente nella parte superiore vuole una balza arricciata che dovrà essere cucita insieme alla tenda, ecco come devo applicarla sulla tenda liscia in modo che si veda bene e senza cucitura all esterno? nn riesco a trovare il modo adatto di confezionare la parte superiore poichè ho fatto la filza e se dietro faccio gira e rigira non si vede pulito, ma si vede un sacco di stoffa.. Non so proprio come fare, potete aiutarmi?? Grazie...
Re: Aiuto!! Tenda liscia con balza arricciata in alto, come fissare la balza senza vedere troppe cuciture esterne?? Helpp
ciao non puoi iserirla nella fascia dei gancetti dopo averla appiattita con la tagliacuci ?
rita gaia- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Aiuto!! Tenda liscia con balza arricciata in alto, come fissare la balza senza vedere troppe cuciture esterne?? Helpp
ehm.. Non ho capito, come dovrei appiattirla?
la tagliacuci riesce ad appiattire la base dell'arricciatura così è anche rifinita poila cuci semplicementeperchè dietro non è brutta da vedere
rita gaia- Super Sartina/o Attiva/o
il mio problema non è rifinirla, è cucire dietro tutto quell ammasso di stoffa che davanti deve essere arricciato ma dietro no!! :( :(
Argomenti simili
» cuciture esterne sul jersey
» tenda organza arricciata
» AIUTO TENDA
» tenda per bastone senza anelli
» Aiuto voglio fare una tenda da zero...
» tenda organza arricciata
» AIUTO TENDA
» tenda per bastone senza anelli
» Aiuto voglio fare una tenda da zero...
Pagina 1 di 1