Nuova rivista cucito
+29
Rita000
sym2006
mage
Allegra
Carla '69
valentina_mantovani85
Laguz
LadyAnarion
Manuela Ciaramella
maryonn
maaga
nene81
Misa
Lisa82
cristyrunner
luckystar1980
federica602
Ninix
rigazzarò
ClaraBelle
Jam
Lu78
adamas
sewing princess
Magnolia
Cailleach
Violet
angela nerina
rubinarossana
33 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Nuova rivista cucito
Ciao a tutte,
stamani sono passata dal giornalaio e ho trovata una nuova rivista: I Miei Cartamodelli, è il n. 1 , l'ho comprato, l'ho guardato di sfuggita (sto cucinando) e sembra carino, costa Euro 4,90.
A me fa piacere quando ci sono nuovi giornali non so voi, bè comunque volevo farvelo sapere!
stamani sono passata dal giornalaio e ho trovata una nuova rivista: I Miei Cartamodelli, è il n. 1 , l'ho comprato, l'ho guardato di sfuggita (sto cucinando) e sembra carino, costa Euro 4,90.
A me fa piacere quando ci sono nuovi giornali non so voi, bè comunque volevo farvelo sapere!
rubinarossana- Super Sartina/o Attiva/o
R: Nuova rivista cucito
Grazie mille per la segnalazione.
Mi sai per caso dire chi la pubblica?
Mi sai per caso dire chi la pubblica?
angela nerina- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Nuova rivista cucito
Dalla grafica di copertina sembra la versione italiana della rivista spagnola Patrones. QUI una cover a caso. Che sia la traduzione??
Chi è l'editore?
Chi è l'editore?
Cailleach- Super Sarta/o
Anche a me sembrava familiare la grafica. Penso che tu abbia ragione, dev'essere proprio Patrones! Ho trovato un numero con la stessa copertina:Cailleach ha scritto:Dalla grafica di copertina sembra la versione italiana della rivista spagnola Patrones. QUI una cover a caso. Che sia la traduzione??
Chi è l'editore?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Magnolia- Super Sarta/o
EVVIVA!!! Patrones tradotto in italiano!! Spero che sia all'altezza dell'originaleMagnolia ha scritto:Anche a me sembrava familiare la grafica. Penso che tu abbia ragione, dev'essere proprio Patrones! Ho trovato un numero con la stessa copertina:Cailleach ha scritto:Dalla grafica di copertina sembra la versione italiana della rivista spagnola Patrones. QUI una cover a caso. Che sia la traduzione??
Chi è l'editore?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Vado a caccia della rivista
Cailleach- Super Sarta/o
I cartamodelli di Patrones hanno 3 taglie (40, 44 e 48), vedi QUI la tabella. Per avere le taglie di mezzo, per es. la 42, devi ricalcare un po' a occhio tra la 40 e la 44.Violet ha scritto:Grazie!
Fino a che taglia vanno i modelli?
Non so se la versione italiana è uguale.
Cailleach- Super Sarta/o
I miei CARTAMODELLI n.1 sett.2013
Trovata stamattina in edicola è il 1° numero mi sembra carino, i tracciati modelli sono molto chiari.....ma non assomiglia alla rivista Patrones spagnola?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
Ecco la panoramica modelli....
Ecco la panoramica modelli....
adamas- Super Sartina/o Attiva/o
Posso chiederti da che taglia partono i modelli e fino che taglia vestono? Grazie
Lu78- Super Sartina/o Attiva/o
Scusate ma non avevo visto l'altro topic, le taglie sono per tutti i modelli 44/46/48/ e soltanto i due in basso a sinistra della panoramica (
giacca scozzese e camicetta viola) sono taglie forti mi sembra 50/52/54
se volete unificate pure il mio topic a quello precedentemente creato
grazie
giacca scozzese e camicetta viola) sono taglie forti mi sembra 50/52/54
se volete unificate pure il mio topic a quello precedentemente creato
grazie
questo si che è uno scoop! Che bella notizia!
Jam- Super Mani di Fata
L'ho acquistata nel pomeriggio, la licenza appartiene a Revistas SA quindi credo proprio si tratti di Patrones. Ci sono 40 modelli in totale, il foglio tracciati è chiaro, le spiegazioni invece, secondo me, lasciano a desiderare: una principiante che si avvicina al mondo del cucito può trovare modellini facili da realizzare ma se non ha una minima base di confezione avrà parecchie difficoltà, danno molte cose per scontate, magari si tratta di un problema di traduzione o di spazio sulla rivista.
anche io sono eccitatissima all'idea di Patrones in italiano domani devo trovarlo!
Ninix- Super Sarta/o
ciao Piera! in quale edicola l'hai comprato? aveva più di una copia?ClaraBelle ha scritto:L'ho acquistata nel pomeriggio, la licenza appartiene a Revistas SA quindi credo proprio si tratti di Patrones. Ci sono 40 modelli in totale, il foglio tracciati è chiaro, le spiegazioni invece, secondo me, lasciano a desiderare: una principiante che si avvicina al mondo del cucito può trovare modellini facili da realizzare ma se non ha una minima base di confezione avrà parecchie difficoltà, danno molte cose per scontate, magari si tratta di un problema di traduzione o di spazio sulla rivista.
qui a castello l'edicola praticamente non tiene riviste di cucito, tranne burda....
federica602- Super Sarta/o
...bello che ci sia una nuova rivista in edicola...però non mi piace il fatto che sia un numero di un anno fa!Spero di sbagliarmi e che solo la copertina sia uguale al vecchio n. di Patrones!rigazzarò ha scritto:Sì è Patrones e questo è un vecchio numero.
luckystar1980- Utente
Ciao Fede, l'ho presa ad Abbadia ma il proprietario è lo stesso dell'edicola in piazza XX Settembre. Mio marito lo conosce bene, se vuoi lo chiamiamo domani mattina e gli chiedo di tenere da parte una copia
Si è proprio patrones in italiano spero che rispetti la sua qualitá..... è vero che sono arretrati di un anno circa peró è molto meglio di burda..... anch'io stamane l'ho visto e stavo x segnalarvelo ma vedo che avete giâ provveduto, l'ho sfogliato x prenderlo ma ci sono modelli che ho giá comunque è giá positivo che abbiano pensato di venderlo anche qui da noi...magari tutti i numeri non saranno di ns gradimento...ma quando escono i numeri speciali wow...ne vale veramente la pena...ciao baci
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
non preoccuparti, grazie...lunedì al massimo ci faccio un salto! quando cerco qualcosa di cucito e voglio andare sul sicuro vado lì....altrimenti passo in quella piccola edicola sotto a Quorum scampoli....questo di castello neanche si richiesta si sforza di procurarmi qualcosa....ClaraBelle ha scritto:Ciao Fede, l'ho presa ad Abbadia ma il proprietario è lo stesso dell'edicola in piazza XX Settembre. Mio marito lo conosce bene, se vuoi lo chiamiamo domani mattina e gli chiedo di tenere da parte una copia
federica602- Super Sarta/o
Grazie per la segnalazione , stamattina faccio un salto in edicola!!
Lisa82
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» "nuova" Rivista di cucito: Sew
» Peggy Journal - nuova rivista cucito/knit/handmade
» rivista cucito francese
» Nuova rivista
» La nostra rivista ideale........costruiamola!!!!
» Peggy Journal - nuova rivista cucito/knit/handmade
» rivista cucito francese
» Nuova rivista
» La nostra rivista ideale........costruiamola!!!!
Pagina 1 di 3