Nuovo sito: www.cucire.eu
+25
agapula
alli
Colette
SuperP
cippalippa
flani 67
phildar
*Cri*
shiva
sere
miciabianca
Jam
rigazzarò
antonietta
Marina
gigetta
calisceettaa
lovecat
iagà
Mary
MamiBabi
elena
silvia
annina
gigia70
29 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Nuovo sito: www.cucire.eu
Volevo solo aggiungere che questo tutorial l'ho pubblicato per la prima volta sul blog di Gigia perché mi sembrava di farle un "regalo " per l'inaugurazione del nuovo forum!!!!!!!!
Non credo esista alcuna sovrapposizione......spesso qui parlo di cucito! E poi adoro...... stare con voi sul forum rosa!!!
E grazie ancora a Cri per aver avuto quest'idea geniale!!!!!
Non credo esista alcuna sovrapposizione......spesso qui parlo di cucito! E poi adoro...... stare con voi sul forum rosa!!!
E grazie ancora a Cri per aver avuto quest'idea geniale!!!!!
- Spoiler:
- ma i simbolini del segno zodiacale sono una supernovità!! che bellini!!
In bocca al lupo a Gigia per il nuovo sito e grazie Ro per il tutorial...ora vado a vedere!
Complimenti per l'idea ed il progetto, sono contenta di questa possibilità di avere non uno ma ben due punti di riferimento sul cucito ed le altre attività inerenti (e non dimentichiamo quello appena aperto da Ritamari e figlia, anche se non inerente al cucito) fatto da amiche così generose da mettere a disposizione di tutte/i noi le loro conoscenze e capacità. Auguri di buon lavoro e tanta soddisfazione!
cippalippa- Super Mani di Fata
Ma che bella iniziativa, siete piene di assi nelle maniche, complimenti!!!!! e ancora di più grazie!
SuperP- Super Mani di Fata
Complimenti a tutte!
L'ho già messo tra i preferiti
Penso che sia la cosa più bella vedere che da un'idea ne nascono altre e secondo me questo forum da questo punto di vista è un luogo "magico": dà tantissimi spunti, mette insieme le conoscenze dei partecipanti, incoraggia a provare a lanciarsi in nuove avventure e ad imparare cose nuove!
Cosa si può volere di più?
Penso che un pochino possiamo essere tutti orgogliosi di queste nuove iniziative
Buon lavoro a tutti!
L'ho già messo tra i preferiti
Penso che sia la cosa più bella vedere che da un'idea ne nascono altre e secondo me questo forum da questo punto di vista è un luogo "magico": dà tantissimi spunti, mette insieme le conoscenze dei partecipanti, incoraggia a provare a lanciarsi in nuove avventure e ad imparare cose nuove!
Cosa si può volere di più?
Penso che un pochino possiamo essere tutti orgogliosi di queste nuove iniziative
Buon lavoro a tutti!
Colette- Super Sartina/o Attiva/o
ma che bello
e brava ro i tutorial sono molto chiari
sei la prima che riesce a farmi capire quel cavolo di orlo invisibile a macchina !!!!!!
e brava ro i tutorial sono molto chiari
sei la prima che riesce a farmi capire quel cavolo di orlo invisibile a macchina !!!!!!
alli- Super Sartina/o Attiva/o
Grazie!!!! Ne seguiranno altri,spero con foto migliori perché quelle erano fatte con il cellulare!!!
Anche noi stiamo imparando la tecnologia.....dovete avere pazienza però perché in età...adulta l'apprendimento è più lento!!!!!
Anche noi stiamo imparando la tecnologia.....dovete avere pazienza però perché in età...adulta l'apprendimento è più lento!!!!!
RO ma che dici????se sei la nostra GURU assoluta!!!rigazzarò ha scritto:Grazie!!!! Ne seguiranno altri,spero con foto migliori perché quelle erano fatte con il cellulare!!!
agapula- Super Mani di Fata
brava bravissima è già nei miei preferiti, dopo con calma me lo gusto per bene, ma ci si deve iscrivere anche lì.
lellapevaro- Super Mani di Fata
Ragazze perche' non posso loggarmi sul sito? Ho fatto la registrazione, ricevuto l'email confermato l'account ma............ quando cerco di accedere mi da page 404
Page 404
Phildar, scusami, è colpa mia.... come diceva Rigazzarò, sto imparando a costruire i siti e faccio qualche pasticcio.
Ora funziona, se vuoi accedere fai prima il login con il tuo username e password e poi vai al link per scrivere un articolo qui
tutte le altre sezioni con gli articoli di Ro' si possono vedere anche senza il login
Grazie per la segnalazione!!
Ora funziona, se vuoi accedere fai prima il login con il tuo username e password e poi vai al link per scrivere un articolo qui
tutte le altre sezioni con gli articoli di Ro' si possono vedere anche senza il login
Grazie per la segnalazione!!
gigia70- Super Sarta/o
Ok adesso posso entrare, grazie e................................Supercomplimentissimi
www.cucire.eu
Ciao Scrattina, per ora trovi i tutorial di Ro' su tecniche e cucito. Se vuoi scrivere qualcosa su attrezzi tecnici utili al cucito lo puoi fare. Per ora sugli attrezzi non trovi molto.
gigia70- Super Sarta/o
ciao, perchè la telecom mi dice che l'indirizzo non è giusto ?
Non esiste più questo sito per vedere i turorial di rigarazzò?
grazie, nonna paperanna.
Non esiste più questo sito per vedere i turorial di rigarazzò?
grazie, nonna paperanna.
mmm, anche a me fa la stessa cosa, da due giorni. Però ho visto che ha rinnovato il blog. Gigia che è successo a 7 punti e mezzo?
Jam- Super Mani di Fata
Penso che Gigia abbia chiuso il sito....
Però il suo blog è attivissimo!!!
- Spoiler:
- se portate pazienza,forse riuscirò a fare un blog ...tecnico.
Ma possibile che il tempo vola e le giornate passano così in fretta? Non riesco neanche a leggere un terzo di quello che scrivete sul forum...
rigazzarò ha scritto:Penso che Gigia abbia chiuso il sito....
Rò, qual'è l'indirizzo del blog? Se clicco sull'icona sotto l'avatar di Gigia mi rimanda sempre a cucire.eu
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» nuovo sito
» nuovo sito
» nuovo sito
» Ho aperto un sito partendo dal progetto di laurea!! http://ladama.altervista.org/ sito riempito!!!
» Nuovo Sito Burda in italiano!
» nuovo sito
» nuovo sito
» Ho aperto un sito partendo dal progetto di laurea!! http://ladama.altervista.org/ sito riempito!!!
» Nuovo Sito Burda in italiano!
Pagina 2 di 2