nuovo sito
+15
crudis
Carla '69
La Fra
LauraPi
marie claire
Iezabel
Carmela Micciullo
Eleveg
primula
luckystar1980
antoniab
aantonella
sym2006
luciaarseni
trixia
19 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
nuovo sito
ciao ragazze, scusate l'assenza ma sto costruendo un sito dedicato alla sartoria, consigli, tutorial per il cucito, video per i cartamodelli e tutto ciò che serve per imparare a cucire da zero o per trovare cose interessanti anche per le più esperte.
é in forma embrionale, ma voglio che sia curato volevo aspettare ancora a dirvelo ma sono impaziente di sapere cosa ne pensate ora che è all'inizio.
aspetto i vostri commenti!
grazie!!
dimenticavo l'indirizzo:blush: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
é in forma embrionale, ma voglio che sia curato volevo aspettare ancora a dirvelo ma sono impaziente di sapere cosa ne pensate ora che è all'inizio.
aspetto i vostri commenti!
grazie!!
dimenticavo l'indirizzo:blush: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: nuovo sito
sembra proprio un buon inizio, però non so se sono io .... ma quelle frecce mobili mi danno terribilmente fastidio! per il resto complimenti!!!!
luciaarseni- Super Sarta/o
Complimenti, lo trovo interessante, in particolar modo l'argomento sui cartamodelli, ti seguirò per vederne gli sviluppi
sym2006- Super Mani di Fata
anch'io ti seguirò,mi piace come sta venendo il tuo sito
aantonella- Super Mani di Fata
nuovo sito
Bello!
antoniab- Super Sarta/o
ciao luci, vedrò se posso regolare le frecce, comunque ogni giorno aggiungo argomenti nuovi! grazie per seguirmi!luciaarseni ha scritto:sembra proprio un buon inizio, però non so se sono io .... ma quelle frecce mobili mi danno terribilmente fastidio! per il resto complimenti!!!!
un bacio!
ciao, ci sto lavorando da 10 giorni, mi aiuta il vostro appoggio, spero di non deludere nessuno!aantonella ha scritto:anch'io ti seguirò,mi piace come sta venendo il tuo sito
ciao, ci sto arrivando x gradi...come per gradi mi arriva il materiale...scanner telecamera, tavoletta grafica, mi piacerebbe fare qualcosa di diverso da quello che ho visto su internet, spero di riuscirci!!sym2006 ha scritto:Complimenti, lo trovo interessante, in particolar modo l'argomento sui cartamodelli, ti seguirò per vederne gli sviluppi
baci!
Anch' io ti seguirò sicuramente! :-)
luckystar1980- Utente
Complimenti, interessante. Mi piace il post sul metodo geometrico. Ti seguirò volentieri
primula- Super Sarta/o
Complimenti! Mi piace l'impostazione grafica e anche gli argomenti!
Molto utile il trcchetto per cucire i tessuti elastici. La prossima volta che mi cimento lo userò senz'altro. Grazie!
Molto utile il trcchetto per cucire i tessuti elastici. La prossima volta che mi cimento lo userò senz'altro. Grazie!
Eleveg- Super Sartina/o Attiva/o
E' molto interessante ti seguirò con piacere e ti sostengo:cheerleader:
Ultima modifica di Carmela Micciullo il Mar Ott 15 2013, 21:42 - modificato 1 volta.
Carmela Micciullo- Super Sarta/o
Ma è bellissimo, mi era sfuggito! Lo aggiungo subito ai preferiti!
marie claire- Super Sarta/o
Brava, bel lavoro! Seguirò volentieri i tuoi consigli!
LauraPi- Super Sartina/o Attiva/o
nuovo sito
In bocca al lupo per la tua nuova avventura! Sicuramente ti seguirò: ho già letto moltissimi tuoi consigli.
Mi permetto di dartene uno io in merito al sito (per lo meno ci provo, visto che per lavoro sono in mezzo a web content editing e altro ancora...;->) utilizzando la prospettiva di chi lo deve fruire: sarebbero utili dei metodi visivi per segnalare una categoria di argomento che saranno utili per orientarsi nel sito: chi è esperta o neofita saprà meglio cosa cliccare.
Sono a disposizione per eventuali domande/informazioni (se sono in grado): non so cucire bene ma almeno aiuto a diffondere il verbo :-DDDDDD per altre pasticcione come me!
Mi permetto di dartene uno io in merito al sito (per lo meno ci provo, visto che per lavoro sono in mezzo a web content editing e altro ancora...;->) utilizzando la prospettiva di chi lo deve fruire: sarebbero utili dei metodi visivi per segnalare una categoria di argomento che saranno utili per orientarsi nel sito: chi è esperta o neofita saprà meglio cosa cliccare.
Sono a disposizione per eventuali domande/informazioni (se sono in grado): non so cucire bene ma almeno aiuto a diffondere il verbo :-DDDDDD per altre pasticcione come me!
La Fra- Utente
Che bello brava, ci voleva proprio , era ora!!!!!
Carla '69- Super Mani di Fata
molto molto interessante, complimenti!
crudis- Super Sartina/o Attiva/o
trixia il tuo sito è favoloso, finalmente qualcuno che mi aiuti a svelare i misteri delle maniche, problema principale di ogni mio progetto! Non so come ringraziarti!
luciaarseni- Super Sarta/o
ciao, ti ringrazio per il consiglio è solo che non capisco cosa intendi di preciso, se puoi spiegarmi con un esempio (sono proprio un macello in informatica)e so anche di essere un po lenta ma davvero cerco di fare del mio meglio con il tempo che mi resta durante la giornata; aspetto un tuo cosiglio e ti ringrazio ancoraLa Fra ha scritto:In bocca al lupo per la tua nuova avventura! Sicuramente ti seguirò: ho già letto moltissimi tuoi consigli.
Ciao Trixia, ho visto che usi wordpress come piattaforma ma non conosco il 'tema', ossia la struttura del sito scelta. Però oltre alle categorie - che vanno benissimo! - credo si possa rendere l'idea di organizzazione del contenuto mettendo dei tag (dovrebbe comparire nella schermata in basso quando scrivi). In questo modo anche le ricerche per parola chiave saranno semplificate.
Ti faccio un esempio: per il post sulle maniche, potresti "avvertire" l'utente se è un pezzo che va bene per tutti - ossia non è un livello difficile -, se è disponibile il disegno (come vedo); se sono necessarie attrezzature particolari (dico una scemenza, ma sapere se serve solo la macchina da cucire per un progetto o magari è necessaria la taglia e cuci può servire ad orientare).
Non vorrei essere fraintesa: io apprezzo moltissimo quello che fai e il mettere a disposizione di tutti le tue conoscenze (il web 2.0 è anche questo) e i miei brevi suggerimenti sono propositivi e dovuti al fatto che per lavoro combatto con queste cose spesso. E quindi, per essere chiara, grazie mille e brava!!!
Ti faccio un esempio: per il post sulle maniche, potresti "avvertire" l'utente se è un pezzo che va bene per tutti - ossia non è un livello difficile -, se è disponibile il disegno (come vedo); se sono necessarie attrezzature particolari (dico una scemenza, ma sapere se serve solo la macchina da cucire per un progetto o magari è necessaria la taglia e cuci può servire ad orientare).
Non vorrei essere fraintesa: io apprezzo moltissimo quello che fai e il mettere a disposizione di tutti le tue conoscenze (il web 2.0 è anche questo) e i miei brevi suggerimenti sono propositivi e dovuti al fatto che per lavoro combatto con queste cose spesso. E quindi, per essere chiara, grazie mille e brava!!!
La Fra- Utente
complimenti!!!
finny68- Super Sartina/o Attiva/o
ok, adesso ho capito cosa intendi, ti ringrazio ancora tanto!La Fra ha scritto:Ciao Trixia, ho visto che usi wordpress come piattaforma ma non conosco il 'tema', ossia la struttura del sito scelta. Però oltre alle categorie - che vanno benissimo! - credo si possa rendere l'idea di organizzazione del contenuto mettendo dei tag (dovrebbe comparire nella schermata in basso quando scrivi). In questo modo anche le ricerche per parola chiave saranno semplificate.
Bellissimo il tuo sito Trixia! Grazie, è già salvato nei preferiti!
byMara- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» nuovo sito
» Ho aperto un sito partendo dal progetto di laurea!! http://ladama.altervista.org/ sito riempito!!!
» Nuovo sito: www.cucire.eu
» nuovo sito hobbybay.it
» Nuovo Sito Burda in italiano!
» Ho aperto un sito partendo dal progetto di laurea!! http://ladama.altervista.org/ sito riempito!!!
» Nuovo sito: www.cucire.eu
» nuovo sito hobbybay.it
» Nuovo Sito Burda in italiano!
Pagina 1 di 2