nuovo sito
+15
crudis
Carla '69
La Fra
LauraPi
marie claire
Iezabel
Carmela Micciullo
Eleveg
primula
luckystar1980
antoniab
aantonella
sym2006
luciaarseni
trixia
19 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: nuovo sito
Bellissimo!
inserito tra i preferiti...per una principiante come me sono tutti ottimi consigli....e.... le maniche....il mio incubo! solo a pensarci mi viene la pelle d'oca ed ho paura di iniziare a tagliare! :)
A presto!
inserito tra i preferiti...per una principiante come me sono tutti ottimi consigli....e.... le maniche....il mio incubo! solo a pensarci mi viene la pelle d'oca ed ho paura di iniziare a tagliare! :)
A presto!
Debora84- Super Sartina/o Attiva/o
bravissima! che bello.. brava già soo per aver preso l'iniziativa... ti seguirò molto volentieri!
non vedo l'ora di vedere i cartamodelli... ma ogni consiglio è utile per me che sono agli inizi...
non vedo l'ora di vedere i cartamodelli... ma ogni consiglio è utile per me che sono agli inizi...
saskietta- Super Sartina/o Attiva/o
ciao...tranquilla le maniche non sono quel mostro che sembrano, prossimamente troverete anche gli schemi per costruirle, una volta capito il meccanismo, vedrai che rispettando il drittofilo dando un po di sagoma e attaccandole in un certo modo saranno come delle docili gattine!!Debora84 ha scritto:Bellissimo!
A presto!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» nuovo sito
» Ho aperto un sito partendo dal progetto di laurea!! http://ladama.altervista.org/ sito riempito!!!
» Nuovo sito: www.cucire.eu
» nuovo sito hobbybay.it
» Nuovo Sito Burda in italiano!
» Ho aperto un sito partendo dal progetto di laurea!! http://ladama.altervista.org/ sito riempito!!!
» Nuovo sito: www.cucire.eu
» nuovo sito hobbybay.it
» Nuovo Sito Burda in italiano!
Pagina 2 di 2