Velo sposa
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Velo sposa
Devo creare dei veli da sposa, devo inserire il filo di nylon, ho la mia nuova taglia e cuci.. come faccio?
faccio l'orlino arrotolato e man mano che cucio inserisco il filo? oppure il filo lo aggiungo dopo a mano?
grazie
faccio l'orlino arrotolato e man mano che cucio inserisco il filo? oppure il filo lo aggiungo dopo a mano?
grazie
stefaniamirka- Utente
Re: Velo sposa
Ne aveva parlato Silvia! Guarda.....http://forumdicucito.forumattivo.com/t765-l-overlock-con-cordoncino-con-la-tc-tutorial.
penso sia quello che serve al tuo caso!
penso sia quello che serve al tuo caso!
per inserire il filo di nylon è necessario il piedino adatto? o posso farlo senza?
io ho una pfaff coverlock 3.0
io ho una pfaff coverlock 3.0
stefaniamirka- Utente
Nella mia tc il piedino "standard" ha già due fori per inserire un cordoncino (o filo di nylon, elastico ecc.).
Prova a controllare nel tuo libretto di istruzioni se hai questa possibilità, altrimenti devi cercare qualche metodo alternativo per guidare il filo di nylon nella cucitura...
Prova a controllare nel tuo libretto di istruzioni se hai questa possibilità, altrimenti devi cercare qualche metodo alternativo per guidare il filo di nylon nella cucitura...
silvia- Super Sarta/o DOC
Argomenti simili
» velo da sposa
» VELO DA SPOSA!!
» Come farmi il velo da sposa?
» ATTACCARE BORDURA AL VELO DA SPOSA
» Abito sposa con corpetto da drappeggiare . E possibile fare un drappeggio senza scucire su corpetto abito sposa ?
» VELO DA SPOSA!!
» Come farmi il velo da sposa?
» ATTACCARE BORDURA AL VELO DA SPOSA
» Abito sposa con corpetto da drappeggiare . E possibile fare un drappeggio senza scucire su corpetto abito sposa ?
Pagina 1 di 1